da ganzo » mer giu 08, 2005 21:19 pm
da Gen_Lee » gio giu 09, 2005 22:39 pm
da capt.crash » gio giu 09, 2005 23:58 pm
da Italo B. » ven giu 10, 2005 9:33 am
capt.crash ha scritto:.............. per poi giungere al colle del papa. d qui la via è indicata dai graffi dei ramponi sulle rocce e come gia risposto vi è una paretina con dei passi di 4 poco prima dell uscita. in ctresta la prima elevazione è l anticima per la vetta devi continuare ivn cresta fino ad un intaglio che si scende e si risale ...un passo d 4.
da ganzo » lun giu 13, 2005 2:37 am
da Italo B. » lun giu 13, 2005 17:57 pm
ganzo ha scritto:Per cui mi confermate che alla norlame italiana per la Doufur non vi è passo di IV?
ganzo ha scritto:inoltre mi date i tempi medi per:
.rif.Margherita-Zumstein
.Zumstein-Doufur?
ganzo ha scritto:..a proposito dalla Zumstein quanto si scende poi per iniziare la risalita alla Doufur?
Grazieeee!!
da mamo » lun giu 13, 2005 18:12 pm
Per cui mi confermate che alla norlame italiana per la Doufur non vi è passo di IV?
Si, non c´e´...... se non lo vai a cercare...
ganzo ha scritto:
inoltre mi date i tempi medi per:
.rif.Margherita-Zumstein
.Zumstein-Doufur?
dipende dalla tua gamba.........
P.es. dalla Dufour scendendo al colle del papa io ho impiegato 1h10´, alcuni amici hanno letteralmente passato la giornata (6-7 ore... ) facendo anche delle doppie. Ancora oggi mi domando dove...
Loro hanno seguito fedelmente "il tagliente" e si sono inkasinati non poco... (Fede, prova un po´ a dire chi era?? Ja, il Dutur! )
ganzo ha scritto:
..a proposito dalla Zumstein quanto si scende poi per iniziare la risalita alla Doufur?
Grazieeee!!
Un bel libro sul Rosa, una cartina..... guardarla almeno..... e´troppo??
da ganzo » lun giu 13, 2005 20:17 pm
da capt.crash » lun giu 13, 2005 20:40 pm
da mamo » mar giu 14, 2005 10:19 am
Chi ha detto che vado in montagna solo informandomi su internet?i libri li compro e li leggo anche io ma non posso certo chiedere su internet cosa c'è scritto su un libro,quello me lo compro!!su internet si cercano testimonianze dirette da parte di gente che ha fatto una escursione recentemente rispetto ad un testo stampato magari 10 anni fa!!!!!!!!!!
da Italo B. » mar giu 14, 2005 13:00 pm
capt.crash ha scritto:concordo![]()
da mamo » mar giu 14, 2005 23:19 pm
Per MAMO e coloro che lo quotano:chiudere!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.