da lucas » lun giu 13, 2005 17:41 pm
da Maxxo » lun giu 13, 2005 18:38 pm
da troll » lun giu 13, 2005 21:14 pm
da cuorpiccino » mar giu 14, 2005 8:27 am
da lucas » mar giu 14, 2005 16:45 pm
da lucas » mar giu 14, 2005 16:50 pm
da lucas » mar giu 14, 2005 16:51 pm
da calimero » mar giu 14, 2005 18:34 pm
da lucas » mar giu 14, 2005 21:59 pm
da joesimpson » mer giu 15, 2005 19:07 pm
lucas ha scritto:un saluto a tutti sono nuovo del forum....
cercavo informazioni sull'Adula e mi sono imbattuto in questo stupendo forum..... complimenti!!!
avrei bisogno di qualche info sull'adula (via normale) se qualcuno c'è già stato....
ho letto in giro che la difficoltà è F ma servono corda ramponi e piccozza per raggiungere la cima...
il problema è che sarebbe la seconda volta che vado su neve/giaccio (sono andato sul pizzo stella questo sabato con dei miei soci se così si può dire perche non ho raggunto la vetta causa brutto tempo...anche se di ghiaccio ne ho trovato ben poco, soprattutto un sacco di neve) e alcuni siti dicono "facile ma attenti hai crepacci!"... cavolo ma come faccio a stare attento hai crepacci?? serve magari la guida? che periodo è consigliato?
saluti
luca....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.