Booooozyfeeeede...........sai mica se.......

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Booooozyfeeeede...........sai mica se.......

Messaggioda kravun » lun mag 16, 2005 18:46 pm

Ciau Boozyfede....
Ieri sono stato a Bagnasco e ho visto che hanno piazzato un grosso faro che illumina la parete....
Ora mi chiedo: è già in funzione e quindi si riesce a scalare anche di sera???
Visto che in un oretta riesco ad arrivarci non sarebbe male passarci qualche serata infrasettimanale...

Grazie in anticipo per le info
Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda boozyfede » mar mag 17, 2005 8:24 am

ola, ciau kravun :!:
mi avevan detto che volevano attrezzare l'area per poter scalare fino alle 10 di sera o giù di li, ma non so se sia già in funzione, di sera non son più passato.
se vuoi posso provare a chiamare in comune e vedere se sanno qualcosa in merito :?: ti faccio sapere :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda kravun » mar mag 17, 2005 10:08 am

boozyfede ha scritto:ola, ciau kravun :!:
mi avevan detto che volevano attrezzare l'area per poter scalare fino alle 10 di sera o giù di li, ma non so se sia già in funzione, di sera non son più passato.
se vuoi posso provare a chiamare in comune e vedere se sanno qualcosa in merito :?: ti faccio sapere :wink:

....alla base ho visto che hanno costruito una piccola casetta....mi sembrano dei bagni ...............ma le porte sono ancora chiuse e quindi ho paura che anche per l'illuminazione serale sia tutto ancora da organizzare...... sigh!
Comunque se ti capita di sentire qualcosa in merito fammi sapere che la cosa mi gusta assai.....
Domenica sono stato sul settore sinistro (era all'ombra!) e mi sono ghisato per bene su Repetitia juvant e Daie d'coca....per fortuna rispetto ai 6a le prese erano decisamente meno "unte"..... comunque è un'arrampicata inusuale ma a mio parere molto apprezzabile.....
ciau
kravùn
kravun

Messaggioda boozyfede » mar mag 17, 2005 10:23 am

e che mi dici di "chi dorme non piglia l'aids" :?: è una falesia da paura, i gradi sono sempre nello stile Massari 8O mooooolto strettini :lol: arrampicata tecnica e spit non sempre all'ombelico. ormai sarà 1 anno che non vado (praticamente da quando non vado più in falesia) ma un ragazzo che c'è stato ultimamente mi aveva detto che i bagni erano già funzionanti :roll:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
boozyfede

Messaggioda kravun » mar mag 17, 2005 10:49 am

boozyfede ha scritto:e che mi dici di "chi dorme non piglia l'aids" :?: è una falesia da paura, i gradi sono sempre nello stile Massari 8O mooooolto strettini :lol: arrampicata tecnica e spit non sempre all'ombelico. ormai sarà 1 anno che non vado (praticamente da quando non vado più in falesia) ma un ragazzo che c'è stato ultimamente mi aveva detto che i bagni erano già funzionanti :roll:

Per quanto riguarda i bagni ...forse basta chiedere le chiavi a qualcuno....
(magari è così anche per la luce :!: :D )

Per quanto riguarda invece "Chi dorme non piglia l'Aids.....oddio sarà che ero cimito da quei due tiri boulderosi ....ma l'ho trovato bello duro e sono riuscito anche a fiondare quando inizia a traversare verso sinistra....
Gli altri che lo hanno provato da secondi mi hanno detto che lo trovavano abbastanza facile (la prossima volta li faccio salire loro da primi!!! :wink: )
Comunque lo ha ripetuto da prima una ragazza che scala con noi e si è piantata una sola volta e solo per paura.....boh.....forse era meglio continuare a scalare solo su su vie belle fisiche ...evitavo di prendermi castagnate!!!! :lol: :lol:
kravùn
kravun

Messaggioda boozyfede » mar mag 17, 2005 10:55 am

:lol:
mi hanno risposto ora dal comune e mi han detto che per il momento l'illuminazinoe non è ancora funzionante. ti farò sapere se ci sono novità :wink:
boozyfede

Messaggioda kravun » mar mag 17, 2005 11:54 am

Grazie 1000
kravùn
kravun

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder