da kravun » lun mag 16, 2005 18:46 pm
da boozyfede » mar mag 17, 2005 8:24 am
da kravun » mar mag 17, 2005 10:08 am
boozyfede ha scritto:ola, ciau kravun![]()
mi avevan detto che volevano attrezzare l'area per poter scalare fino alle 10 di sera o giù di li, ma non so se sia già in funzione, di sera non son più passato.
se vuoi posso provare a chiamare in comune e vedere se sanno qualcosa in meritoti faccio sapere
da boozyfede » mar mag 17, 2005 10:23 am
da kravun » mar mag 17, 2005 10:49 am
boozyfede ha scritto:e che mi dici di "chi dorme non piglia l'aids"è una falesia da paura, i gradi sono sempre nello stile Massari
mooooolto strettini
arrampicata tecnica e spit non sempre all'ombelico. ormai sarà 1 anno che non vado (praticamente da quando non vado più in falesia) ma un ragazzo che c'è stato ultimamente mi aveva detto che i bagni erano già funzionanti
da boozyfede » mar mag 17, 2005 10:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.