da MARCO87 » dom mag 08, 2005 18:28 pm
da Zio Vare » dom mag 08, 2005 19:52 pm
MARCO87 ha scritto:per ora sono andato solo a traversella in val chiusella che è una palestra... [...] visto che però le ho gia fatte tutte
da clod » dom mag 08, 2005 20:20 pm
Zio Vare ha scritto:MARCO87 ha scritto:per ora sono andato solo a traversella in val chiusella che è una palestra... [...] visto che però le ho gia fatte tutte
![]()
in un anno dopo il corso di arrampicata hai già fatto tutte le vie di Traversella?
da c.caio » lun mag 09, 2005 8:24 am
Zio Vare ha scritto:MARCO87 ha scritto:per ora sono andato solo a traversella in val chiusella che è una palestra... [...] visto che però le ho gia fatte tutte
![]()
in un anno dopo il corso di arrampicata hai già fatto tutte le vie di Traversella?
da lingerie » lun mag 09, 2005 8:42 am
MARCO87 ha scritto:ciao a tutti, ho da un anno terminato il corso di roccia e sto iniziando ad andare con amici da solo. per ora sono andato solo a traversellain val chiusella che è una palestra ben spittata e con vie di 5/6 tiri senza difficoltà esagerate. visto che però le ho gia fatte tutte vlevo chiedere se qualcuno conosceva un posto simile considerando che io sono di milano (magari senza le 2 ore di avvicinamento della grignetta).
grazie in anticipo delle risposte. ciao
da MARCO87 » lun mag 09, 2005 14:53 pm
da Zio Vare » lun mag 09, 2005 15:03 pm
MARCO87 ha scritto:traversella (che peraltro è una palestra di roccia)
MARCO87 ha scritto:, ho solo detto che le vie lunghe le ho gia fatte tutte e di vie lunghe ce ne sono 5 o 6.
MARCO87 ha scritto:avrei preferito che rispondevate alla mia domanda ANZICHè FARE IRONIE.........
da Zio Vare » lun mag 09, 2005 15:12 pm
c.caio ha scritto:...minchia... non sono abbastanza rapido nel chiodare,
da lingerie » lun mag 09, 2005 15:59 pm
MARCO87 ha scritto:io non inendevo dire che ho fatto tutte le vie di traversella (che peraltro è una palestra di roccia), ho solo detto che le vie lunghe le ho gia fatte tutte e di vie lunghe ce ne sono 5 o 6. i monotiri non mi piace farli quindi per me traversella è finita. comunque avrei preferito che rispondevate alla mia domanda ANZICHè FARE IRONIE.........
da c.caio » lun mag 09, 2005 16:03 pm
MARCO87 ha scritto:io non inendevo dire che ho fatto tutte le vie di traversella (che peraltro è una palestra di roccia), ho solo detto che le vie lunghe le ho gia fatte tutte e di vie lunghe ce ne sono 5 o 6. i monotiri non mi piace farli quindi per me traversella è finita. comunque avrei preferito che rispondevate alla mia domanda ANZICHè FARE IRONIE.........
da c.caio » lun mag 09, 2005 16:13 pm
Zio Vare ha scritto:... dove sono le vie nuove?
da alfaomega » lun mag 09, 2005 19:02 pm
da MARCO87 » lun mag 09, 2005 19:04 pm
da dademaz » lun mag 09, 2005 19:08 pm
MARCO87 ha scritto:certo che ci sono stato a traversella e ho gia fatto sia le placche nere che il primo salto che il secondo salto. e poi ho detto che ho finito traversella perche non ci sono piu vie che posso fare perche al torrione istruttori iniziamo ad andare verso il 6, e non mi sento di salire vie di 6 da primo, quindi penso di poter dire che le vie lunghe faacili le ho fatte.
adesso mi potete dire dove andare apparte li senza trovare difficoltà dal 6 in su?
da MARCO87 » lun mag 09, 2005 19:14 pm
da trivi » lun mag 09, 2005 19:29 pm
da c.caio » lun mag 09, 2005 19:33 pm
MARCO87 ha scritto:certo che ci sono stato a traversella e ho gia fatto sia le placche nere che il primo salto che il secondo salto. e poi ho detto che ho finito traversella perche non ci sono piu vie che posso fare perche al torrione istruttori iniziamo ad andare verso il 6, e non mi sento di salire vie di 6 da primo, quindi penso di poter dire che le vie lunghe faacili le ho fatte.
adesso mi potete dire dove andare apparte li senza trovare difficoltà dal 6 in su?
da MARCO87 » lun mag 09, 2005 19:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.