da andreap » mer mag 04, 2005 12:22 pm
da Paolo Marchiori » mer mag 04, 2005 12:25 pm
andreap ha scritto:Ciao,
ieri ero sul monte avanza (via il nuovo che avanza).
C'e' solo un po' di neve alla base e nel bosco, per il resto e' tutto ben pulito (a sud naturalmente, sui versanti a nord il discorso cambia).
Ciao
andrea
da andreap » mer mag 04, 2005 14:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cio', magna gati! racconta un po come'era questa via.
da Paolo Marchiori » mer mag 04, 2005 14:15 pm
andreap ha scritto:Vecchi mio, ti senti coinvolto eh!
Allora ti copio parte della descrizione (ad uso interno archivio poz![]()
Il nuovo che avanza
I primi due tiri li avevo gia? saliti con P. Marchiori qualche anno fa ma poi eravamo scesi per la pioggia.
Il ricordo indelebile del 2 tiro di 6b tecnico su placca e spit lunghi era molto vivo e anche dopo questa salita resta uno dei piu? bei tiri in assoluto!
(...)
da erik. » mer mag 04, 2005 14:35 pm
da andreap » mer mag 04, 2005 14:48 pm
erik. ha scritto:...cacchiolina!!! La via non l'ho ripetuta ma le dalle info che avevo raccolto intuivo che si trattava di una salita bella impegnativa anche dal punto di vista psicologico (nonostante gli spit).....mi sembra che anche tu confermi questa impressione.
Ad ogni modo complimenti davvero!
Secondo te anche i torrioni del Peralba sono arrampicabili?
Mandi.
da andreap » mer mag 04, 2005 14:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
tasi che ga nevegà quel giorno...comunque avevamo fatto anche il terzo tiro...che freddo...
da Paolo Marchiori » mer mag 04, 2005 15:06 pm
andreap ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
tasi che ga nevegà quel giorno...comunque avevamo fatto anche il terzo tiro...che freddo...
Ummm si tu hai fatto il terzo io mi ero fermato al 2° poi ti sei c....o sotto x un po' di freddo))) e poi ricordo che mi descrivesti il terzo come un marciume assoluto... falso! roccia perfetta (o quasi...)
Ma non ricordo bene, sai l'eta' avanza!
ciao
a
da pietrodp » gio set 01, 2005 15:21 pm
da andreap » gio set 01, 2005 16:47 pm
pietrodp ha scritto:Ciao, mi mandeereste un po' di info o una relazione schematica della via?
da pietrodp » gio set 01, 2005 17:13 pm
andreap ha scritto:pietrodp ha scritto:Ciao, mi mandeereste un po' di info o una relazione schematica della via?
Ciao, io avevo seguito questa relazione trovata su pareti del inv. 98 o giu' di li'.
Falla e dopo dicci le tue impressioni,
Ciao
a
da andreap » ven set 02, 2005 14:53 pm
pietrodp ha scritto:Grazie mille!
Spero di andarci prima della fine della stagione.
Mi potresti anche spiegare la via più breve per arrivare all'attacco?
(Dove conviene lasciare l'auto?)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.