da pf » mar apr 26, 2005 8:47 am
da dademaz » mar apr 26, 2005 10:04 am
pf ha scritto:Giovedì 28 aprile, alle 20.45, il Comune di Villa Guardia organizza presso il Palazzetto dello sport di Via Tevere una serata, con Simone Pedeferri e Giovanni Ongaro, dal titolo ?Ossessione verticale?.
Verranno proiettati sei film, tre montati a seguito dei viaggi in Patagonia, Algeria, Kalymnos e gli altri girati su salite su cascate di ghiaccio e la libera di Socialmente Inutile.
Musica e cortometraggi particolari
da pf » mar apr 26, 2005 10:14 am
da dademaz » mar apr 26, 2005 11:25 am
pf ha scritto:No, solo due. A Luino hai visto Pakistan.
Patagonia è di Ongaro, suppongo delle sue ascensioni sul Torre e sul Fitz Roy. Non li ho mai visti, e neanche gli altri, a dir la verità.
Conoscendolo, saranno scanzonati e divertenti, del tutto anti stile "lotta con l'Alpe".
Della serie: o applausi a scena aperta o lancio di pietre o tutti e due, a seconda del pubblico.
da pf » mar apr 26, 2005 11:32 am
da intruder » mar apr 26, 2005 11:41 am
pf ha scritto:Già.
Un mesetto fa, davanti ad una birra, l'organizzatore disse: non so bene come presentarli.
Candidamente ( tanto mancava un mese...) ho detto: magari lo faccio io.
Giovedì scorso ho visto i manifesti col mio nome in pompa magna come presentatore.
Quindi ci sono, in veste ufficiale di presentatore: promesso, la presentazione sarà molto, molto particolare.
da pf » mar apr 26, 2005 11:54 am
da intruder » mar apr 26, 2005 17:45 pm
pf ha scritto:Non ti preoccupare, io ci sono per pochi minuti. I filmati sono di Ongaro e Pedeferri, secondo me ti farebbe anche bene vederli.
Sui manifesti oltre al mio nome c'è anche quello degli organizzatori, spero non ti dia fastidio.
da trivi » mar apr 26, 2005 17:59 pm
da intruder » mar apr 26, 2005 18:02 pm
trivi ha scritto:Ogni volta leggo nel forum di qualdche tua presentazione in giro per l'italia e mi rodo il fegato![/list]
da trivi » mar apr 26, 2005 18:09 pm
intruder ha scritto:trivi ha scritto:Ogni volta leggo nel forum di qualdche tua presentazione in giro per l'italia e mi rodo il fegato![/list]
...a pensare che si fa le serate sui nomi degli altri?
I.
da Davide62 » mar apr 26, 2005 18:25 pm
trivi ha scritto:intruder ha scritto:trivi ha scritto:Ogni volta leggo nel forum di qualdche tua presentazione in giro per l'italia e mi rodo il fegato![/list]
...a pensare che si fa le serate sui nomi degli altri?
I.
Ma a te lo ha ordinato il dottore di provocare?
Non conosco Fabio, ma non penso proprio che vada in giro a fare le serate per farsi un nome e per farsi figo, ma semplicemente per passione...
da pf » mar apr 26, 2005 18:41 pm
da intruder » mer apr 27, 2005 7:07 am
pf ha scritto:Intruder, non fare il c******e, te lo dico con affetto.
la serata non è mia, è di due miei amici: che peraltro fanno parte di un gruppo alpinistico di cui anch'io faccio parte. Che, per inciso, reputo due grandi, in tutti i sensi. Due che fanno e hanno fatto. Vai a ripeterti la loro ultima via in Cile o certe cose sul Qualido o Pakistan o Algeria e poi torna a scrivere, please.
C'è sempre uno che presenta, è prassi ( se ne potrebbe fare a meno, e qui avresti fatto l'osservazione intelligente, invece di dire cazzate), e l'hanno chiesto a me.
Siccome sono amici, ho detto sì.
Guarda che i filmati sono loro, sono pure belli e invece di scrivere minkiate potresti anche fare un salto e, casomai, obiettare sul contenuto e sullo stile della loro serata.
Quanto a me, se ti rode il fegato per qualcosa, mi dispiace. Onestamente vedo che il fegato ti rode spesso, e quindi la montagna non è che ti faccia poi molto bene. Forse è meglio che tu ti iscriva, che so, a un forum di surfisti; fra l'altro corre voce che ci sono delle belle tipe iscritte, e anche questo fa bene al fegato, credimi.
Se la cosa può farti dispiacere, sappi che a Maggio di serate ne faccio 5; mi hanno sempre invitato, ma se mi passi una tua proposta ti faccio da intermediario. Se però cerchi quattrini caschi male.
da intruder » mer apr 27, 2005 11:13 am
pf ha scritto:Eh sì, ti rode proprio il fegato...
da superpjimmy » gio apr 28, 2005 23:30 pm
da pf » ven apr 29, 2005 8:12 am
da dademaz » ven apr 29, 2005 10:24 am
da pf » ven apr 29, 2005 10:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.