Lo so, non è bello e nemmeno educato fare quella che non si decide, considerando poi la tua gentilezza..........ma sono certa che capirai il mio dilemma.....ecco sì, insomma......mi stanno tentando con la proposta di un tour in Austria da farsi domenica in giornata (poi lunedì ci fermeremmo per decongestionare le gambe con qualcosa di più 'leggero'....).....ehm guardate un po' qui:
[url]
http://www.bergsteigen.at/de/touren.aspx?ID=255[/url]
partenza con impianto, discesa a valle e risalita con picca e ramponi di una prima parete, discesa sul versante opposto e salita pikka e ramponi di altra parete discesa sul versante opposto e così per altre due cime in ultimo discesa diretta fino alla macchina.
dislivello in salita (arrampicata e pelli) circa 1200 m.
discesa oltre 2500m.
DILEMMA.....DILEMMA........UFFA....VOGLIO POTERMI SDOPPIARE
Scusa se mi intrometto , Chiara .

Ma hai visto la meteo di domenica per Alpi orientali / Tirolo ?
Anche io sono stato tentato dal Danielino . Dopo avere deciso che in Oberland non si farà nulla , s'è n'è venuto fuori con una proposta di giro di 3 giorni nel gruppo del Silvretta - Tirolo . Tutto questo ieri sera .
Azzz non ci avevo pensato ( e si che c'è un bellissimo reportage sull'ultima riv. della Montagna) ; lì siamo a Est e se la mmerda arriva da ovest , dovrebbe andare bene . Allora sono andato a cercarmi le meteo per quei posti : morale

Quando la 'mmerda arriva da ovest poi va verso est , e se arriva anche da nord-ovest le Alpi ne sono coinvolte da Ventimiglia a Trieste .
ciao mamo
ps : 2 mesi fa eravamo tutti qui ad invocare lammmerda dal cielo , adesso ...