.Zio Vare ha scritto:
mica ti ha portato al tetto Berlone?
Vorrei conosce una persona che conosce caio e che nn è mai stato portato sotto il tetto berolone

da ste_manto » dom apr 17, 2005 11:48 am
.Zio Vare ha scritto:
da MICKA » dom apr 17, 2005 15:05 pm
ste_manto ha scritto:.Zio Vare ha scritto:
Vorrei conosce una persona che conosce caio e che nn è mai stato portato sotto il tetto berolone![]()
da trivi » dom apr 17, 2005 18:13 pm
da dags1972 » dom apr 17, 2005 22:55 pm
trivi ha scritto:Allora, inizio ad organizarmi per venire su... e vi chiedo un pò di info...
La stazione più vicina e traversella è ivrea? Poi da lì ci sono pullman che vengono su, oppure devo obbligare qualche forumista a scendere per recuperarmi?![]()
da lingerie » lun apr 18, 2005 8:24 am
trivi ha scritto:Allora, inizio ad organizarmi per venire su... e vi chiedo un pò di info...
La stazione più vicina e traversella è ivrea? Poi da lì ci sono pullman che vengono su, oppure devo obbligare qualche forumista a scendere per recuperarmi?![]()
da c.caio » lun apr 18, 2005 10:47 am
ste_manto ha scritto:.Zio Vare ha scritto:
Vorrei conosce una persona che conosce caio e che nn è mai stato portato sotto il tetto berolone![]()
da Roberto » lun apr 18, 2005 10:59 am
Eccolo la, attacca già con il repertorio della "scusologia"c.caio ha scritto:ste_manto ha scritto:.Zio Vare ha scritto:
... per il mio attuale stato di "sforma fisica", quest'anno, al massimo, potrei mettermi una visiera con su scritto "guida turistica" e portare i freeclimber alla base delle vie... di piu' non riuscirei.
da dags1972 » lun apr 18, 2005 14:26 pm
Roberto ha scritto:Eccolo la, attacca già con il repertorio della "scusologia"c.caio ha scritto:ste_manto ha scritto:.Zio Vare ha scritto:
... per il mio attuale stato di "sforma fisica", quest'anno, al massimo, potrei mettermi una visiera con su scritto "guida turistica" e portare i freeclimber alla base delle vie... di piu' non riuscirei.
da dags1972 » lun apr 18, 2005 14:27 pm
Roberto ha scritto:Eccolo la, attacca già con il repertorio della "scusologia"c.caio ha scritto:ste_manto ha scritto:.Zio Vare ha scritto:
da eiaKlim » lun apr 18, 2005 15:31 pm
da passolento » lun apr 18, 2005 15:52 pm
eiaKlim ha scritto:Io ci sono.
Come vi siete organizzati per dormire più o meno?
Chi va in campeggio?
Porto la grappa?![]()
da alba7302 » lun apr 18, 2005 16:17 pm
eiaKlim ha scritto:Io ci sono.
Come vi siete organizzati per dormire più o meno?
Chi va in campeggio?
Porto la grappa?![]()
da trivi » lun apr 18, 2005 20:45 pm
alfaomega ha scritto:c.caio ha scritto:Zio Vare ha scritto:ps: ricordate di fotocapiare la guida di Traversella
... si nota che hai imparato l'italiano su libri fotocopiati male!
![]()
![]()
![]()
io l'ho scaricata da eMule:![]()
![]()
ed2k://|file|traversella.pdf|21543|B6D6 ... 77PBMNZ3|/
da alfaomega » lun apr 18, 2005 23:04 pm
trivi ha scritto:alfaomega ha scritto:c.caio ha scritto:Zio Vare ha scritto:ps: ricordate di fotocapiare la guida di Traversella
... si nota che hai imparato l'italiano su libri fotocopiati male!
![]()
![]()
![]()
io l'ho scaricata da eMule:![]()
![]()
ed2k://|file|traversella.pdf|21543|B6D6 ... 77PBMNZ3|/
MAVAFFANCULO!!!![]()
![]()
![]()
da Montre » mar apr 19, 2005 0:52 am
da vito » mar apr 19, 2005 10:04 am
da alba7302 » mar apr 19, 2005 10:07 am
Buzz ha scritto:BASTA!!!! SMETTETELA DI SVACCARE IL TOPIC!!!
pervertiti!!!!
a noi!![]()
da roma
Buzz
amico di buzz
Ducalme
amica di cri
Alfaomega (professional packer)
Booo (professional packer)
da milano
alba
smaz
cri
pietrorago con gnocche al seguito (?)
yingyang (?)
da stemantoland
stemanto
da li
Lingerie
caio
da grenoble
zyon
per un giorno (quale?)
davide62?
cialtrone?
ziovare?
rolly forse (forse due) (due rolly o due giorni? Rolling Eyes )
non si sa
donatello?
trivi?
spider?
ezy?
montre?
eyaklim?
brega?
cuorpicci le picche ce l'ho sempre con me!! vuoi che non le porti a traversella???
cho le picche e le pinne...
(comunque a'n ciocco se buttamo a finale...)
da Skanner » mar apr 19, 2005 10:49 am
da alba7302 » mar apr 19, 2005 11:06 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.