i poteri spreparatori delle magliette del Pippon Club

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda fab » gio apr 14, 2005 11:27 am

Roberto ha scritto:
fab ha scritto:
yena ha scritto:mi rimetto alla clemenza del consiglio :( vi giuro le mie intenzione erano pure.

ma allora trazionare è lecito?!

allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?
io e cat saremo presenti!!! ci riconoscerai dalle magliette! 8)
A te ti si riconosce anche senza maglietta e non tanto perché sei troppo lungo, ma per come arrampichi 8)
uballerino di 1.90 non si confonde... la mia eleganza e leggiadria, è inopinabile!!! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 11:29 am

fab ha scritto:
Roberto ha scritto:
fab ha scritto:
yena ha scritto:mi rimetto alla clemenza del consiglio :( vi giuro le mie intenzione erano pure.

ma allora trazionare è lecito?!

allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?
A te ti si riconosce anche senza maglietta e non tanto perché sei troppo lungo, ma per come arrampichi 8)
uballerino di 1.90 non si confonde... la mia eleganza e leggiadria, è inopinabile!!! 8)
Santa polenta :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda yena » gio apr 14, 2005 11:38 am

fab ha scritto:
yena ha scritto:allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?

:D sarete in zona street boulder o zona melloblocco o tutte due? :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda fab » gio apr 14, 2005 11:39 am

yena ha scritto:
fab ha scritto:
yena ha scritto:allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?

:D sarete in zona street boulder o zona melloblocco o tutte due? :wink:
only mello! :D

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » lun apr 18, 2005 9:55 am

Nonostante il guanometeo del week end... con molta, molta fede sono riuscito a scalare.

Sabato non ho portato la mia maglietta e anche se ho preso la solita bastonata su "serena alienazione" (ogni 3 mesi ne prendo una...) cmq bene o male... ho scalato benino;

ieri invece, nonostante non avessi la maglietta, tutti intorno a me l'avevano...

bene!

su una via data 6a che ho salito innumerevoli volte senza mai appendermi e che ultimamente discutevo che per me non era più di un 5b...

:( :( :( :(

ho piazzato un resting al primo rinvio...
poi un resting pensoso...

:roll:

... speriamo che lavandole perdano un pò dei loro poteri...

8)
Buzz

Images: 110

6a 5b

Messaggioda troll » lun apr 18, 2005 10:20 am

6 A 5 B cacciatorpediniere affondato !

7 B 5 A colpito !
troll

Images: 2

Messaggioda cuorpiccino » lun apr 18, 2005 10:23 am

Buzz ha scritto:.. con molta, molta fede sono riuscito a scalare.

Allora c'ha ragione fokozzone? 8O
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » lun apr 18, 2005 10:32 am

Questo fine settimana non ho potuto scalare su roccia, ma la maglietta l'ho sempre portata, sia alla proiezione che in palestra al coperto, ormai è per me come la coperta di Linus :lol:
Roberto

Messaggioda Buzz » lun apr 18, 2005 10:34 am

Roberto ha scritto:Questo fine settimana non ho potuto scalare su roccia, ma la maglietta l'ho sempre portata, sia alla proiezione che in palestra al coperto, ormai è per me come la coperta di Linus :lol:

infatti non hai scalato... :twisted:
Buzz

Messaggioda Roberto » lun apr 18, 2005 10:58 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:Questo fine settimana non ho potuto scalare su roccia, ma la maglietta l'ho sempre portata, sia alla proiezione che in palestra al coperto, ormai è per me come la coperta di Linus :lol:

infatti non hai scalato... :twisted:
Alla "Parete Rossa", che è una bella palestra al coperto di quelle parti.
Roberto

Messaggioda gug » lun apr 18, 2005 13:06 pm

:cry: :cry: :cry: ...io ancora devo riceverle e non so quando ci riuscirò!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda fab » lun apr 18, 2005 13:47 pm

gug ha scritto::cry: :cry: :cry: ...io ancora devo riceverle e non so quando ci riuscirò!
abbi fede!!! :roll:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Spider » lun apr 18, 2005 14:06 pm

Bello il nuovo avatar, Bab! :wink:
In pieno stile "pippon"! :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:

Mi ricorda qualcosa... :roll:

Immagine

Mioddio, ma era più buono il cacioeppepe o le sarciccie?
8) 8) 8)
PRESTO, RIFACCIAMOLOOOO!!!

SLURP!!!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda fab » lun apr 18, 2005 15:07 pm

Spider ha scritto:Bello il nuovo avatar, Bab! :wink:
In pieno stile "pippon"! :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:

Mi ricorda qualcosa... :roll:

Immagine

Mioddio, ma era più buono il cacioeppepe o le sarciccie?
8) 8) 8)
PRESTO, RIFACCIAMOLOOOO!!!

SLURP!!!
stavolta la cacio e pepe la facciamo noi....
me so allenato!!! 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda MatteoD » lun apr 18, 2005 15:59 pm

Circa le proprietà delle magliette, dopo attenta sperimentazione, aggiungerei alcune sommarie considerazioni a quanto già illustrato dagli illustri colleghi:

1) Hanno l'indubbio potere di mettere un limite di tre al numero massimo di vie arrampicabili in una giornata. Ciò può avvenire influendo sulle condizioni metereologiche - generando piogge equatoriali -o introducendo surrettiziamente nel gruppo di arrampicatori "donne sposate con figli a scuola che devono tornare a Roma per le 16".
2)Hanno effetti psicotropici sulle facoltà mentali degli arrampicatori, spingendo gli stessi ad azioni insensate. Cito a titolo di esempio il desiderio di continuare ad arrampicare anche quando Noè ha quasi finito le procedure di imbarco e ci invita sollecitamente a prendere posto sull'Arca prima di del Diluvio.
3) Hanno effetti metamorfici sulle falesie trasformando tutte le vie di un settore - dal 4A al 7B - in un grigio 6A da farsi rigorosamente in artificiale attaccandosi a tutti i rinvii.
4) Se indossate dal Mozzarellaro, creano anomali campi gravitazionali capaci di attirare tutti gli schizzi di caffè, prodotti da Buzz - seriamente impegnato in alcuni esperimenti che non saprei se definire fisica dinamica o trappole vietcong.
5) Propiziano patologie non comuni tra gli arrampicatori, quali per esempio il ginocchio della lavandaia: questi simpatici gadgets se lavati in lavatrice rischiano di sciogliersi insieme all'acqua sporca ed esigono di conseguenza cure degne di una vestaglia di seta.

Sulle prestazioni in arrampicata non posso dire nulla perchè tanto peggio di così... :D
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Buzz » lun apr 18, 2005 16:16 pm

L'influenza nefasta delle magliette ieri era evidente ...

8O 8O 8O

non vorrei dire ma mi sembra addirittura più forte di quello che appariva a prima vista...

abbiamo creato un mostro!

:x
.........

certo che le vie di 6a con passaggi di 5c e le vie di 5c con passaggi di 6a però tendono a complicare la vita anche ai più determinati...
per non parlare delle vie di 5c con passaggi di 6b e i 5b con i monodito all'attacco!
Buzz

Messaggioda Roberto » lun apr 18, 2005 16:20 pm

Buzz ha scritto:L'influenza nefasta delle magliette ieri era evidente ...

8O 8O 8O

non vorrei dire ma mi sembra addirittura più forte di quello che appariva a prima vista...

.........

certo che le vie di 6a con passaggi di 5c e le vie di 5c con passaggi di 6a però tendono a complicare la vita anche ai più determinati...
per non parlare delle vie di 5c con passaggi di 6b e i 5b con i monodito all'attacco!
Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:
Roberto

Messaggioda Buzz » lun apr 18, 2005 16:46 pm

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:L'influenza nefasta delle magliette ieri era evidente ...

8O 8O 8O

.........

Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:

:x non fanno effetto solo a chi le indossa ...
il loro influsso sembra permeare la zona circostante nel raggio di *almeno* 50 metri...

le magliette stanno alla tenenza come la kryptonite sta a superman

8O
Buzz

Messaggioda MatteoD » lun apr 18, 2005 16:54 pm

Roberto ha scritto:Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:

Per l'appunto ieri prononevamo 6A politico per tutti.

Pensate che dialoghi:

Arrampicatore 1: "E' un bel 6A di placca, certo sul passo duro di 6A sono cavoli amari, ma poi per fortuna torna sul 6A".

Arrampicatore 2: "Io invece ero proprio in forma e mi sono buttato su un durissimo 6A con un monodito al terzo spit. Forse un po' troppo per me e infatti a un certo punto ho dovuto traversa sulla via accanto che per fortuna era un bel 6A pulito".

Arrampicatore 3: "Beati voi. Io ho cominciato tre anni fa sul 6A. In due anni sono arrivato solo al 6A ed ora è un anno che mi sto lavorando un 6A al grottone".

Basta con le ingiustizie e le ineguaglianze: 6A politico per tutti!!!
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda yinyang » lun apr 18, 2005 17:13 pm

MatteoD ha scritto:
Roberto ha scritto:Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:

Per l'appunto ieri prononevamo 6A politico per tutti.

Pensate che dialoghi:

Arrampicatore 1: "E' un bel 6A di placca, certo sul passo duro di 6A sono cavoli amari, ma poi per fortuna torna sul 6A".

Arrampicatore 2: "Io invece ero proprio in forma e mi sono buttato su un durissimo 6A con un monodito al terzo spit. Forse un po' troppo per me e infatti a un certo punto ho dovuto traversa sulla via accanto che per fortuna era un bel 6A pulito".

Arrampicatore 3: "Beati voi. Io ho cominciato tre anni fa sul 6A. In due anni sono arrivato solo al 6A ed ora è un anno che mi sto lavorando un 6A al grottone".

Basta con le ingiustizie e le ineguaglianze: 6A politico per tutti!!!

:lol: :lol: :lol:
yinyang

Images: 65

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà