da luisdalodi » lun apr 18, 2005 14:09 pm
da bertualp » lun apr 18, 2005 16:24 pm
da Ricca » lun apr 18, 2005 17:20 pm
da luisdalodi » lun apr 18, 2005 17:48 pm
da mamo » lun apr 18, 2005 18:00 pm
Forse ci saremo anche noi. Sai indicarmi se da stafal esiste un itinerario per raggiungere il Mantova senza impianti?
da scaltro » lun apr 18, 2005 21:15 pm
da cvigna » lun apr 18, 2005 21:20 pm
scaltro ha scritto:io forse sarò di passaggio da quelle parti il 23 o il 24 con qlche amico ma come la mettiamo con tutta la neve fresca di qsti giorni??
da Cusna » lun apr 18, 2005 21:37 pm
da scaltro » lun apr 18, 2005 21:54 pm
cvigna ha scritto:Questa volta però fammelo sapere se sali.....così cerchiamo di sciare insieme........mi devo riprendere al più presto.......comincio a sentirmi uno squacquerone.....![]()
Appello egualmente rivolto a DANIELE.......dai che la possiamo ancora fare![]()
Programmi![]()
da DOCTOR POWDER » mar apr 19, 2005 11:18 am
da cvigna » mar apr 19, 2005 12:06 pm
scaltro ha scritto: Lasciatevi abbagliare dal candore delle passioni.
In fondo l?amore è un funambolismo.
Come scrivere. Come dipingere. Come vivere.
E non aspettate la neve.
Perchè la neve non cade solo dal cielo
da cvigna » mar apr 19, 2005 13:35 pm
da Baldazzar » mar apr 19, 2005 15:06 pm
da cvigna » mar apr 19, 2005 15:22 pm
Baldazzar ha scritto:ci terrei proprio a 2 curve con la Chiara!!!
da dove sali?
Ci vediamo!!! (sempre che esca tutto intero da venerdì! anch'io OT... ho visto Be Cool al cinema, è voglio diventare anch'io un gangster con hummer nero cerchi da 22 e pistola con diamanti!!!!!![]()
![]()
![]()
)
da Spider » mar apr 19, 2005 15:36 pm
Baldazzar ha scritto: OT... ho visto Be Cool al cinema, è voglio diventare anch'io un gangster con hummer nero cerchi da 22 e pistola con diamanti!!!!!![]()
![]()
![]()
)
cvigna ha scritto:...come i primi piani degli angelici e languidi occhi della Thurman buttati quà e là che tanto non fanno mai male....
da Baldazzar » mar apr 19, 2005 15:36 pm
cvigna ha scritto:P.S. ma ti è piaciuto BeCoolA me , qualche risatina a parte, proprio per niente.......un minestrone abbastanza scontato.....come i primi piani degli angelici e languidi occhi della Thurman buttati quà e là che tanto non fanno mai male........non basta mettere insieme John Travolta e Uma Thurman.........manca Tarantino........e si sente
![]()
da Baldazzar » mar apr 19, 2005 15:41 pm
Spider ha scritto:Baldazzar ha scritto: OT... ho visto Be Cool al cinema, è voglio diventare anch'io un gangster con hummer nero cerchi da 22 e pistola con diamanti!!!!!![]()
![]()
![]()
)
HUM-MER!
HUM-MER!!!![]()
![]()
![]()
Andre degli OutKast che fa il rapper gangster mezzo ritardato è ASSOLUTAMENTE MITICO!!!![]()
![]()
![]()
L'ho visto l'altro giorno, in effetti è il solito pistolotto americano pubblicitario autocelebrativo (PS quante pubblicità ci avete trovato voi? Hummer-Honda ibrida-Cadillac-Aerosmith-Christina Milian...), però Steven Tyler è davvero un grande! Di gran lunga l'attore migliore del film!
"Non sono mica uno di quei cantanti a fine carriera che hanno bisogno di fare del cinema per farsi pubblicità"![]()
![]()
![]()
MITICOOOO!!!cvigna ha scritto:...come i primi piani degli angelici e languidi occhi della Thurman buttati quà e là che tanto non fanno mai male....
MAH... a me quello che è rimasto più impresso è il primo piano del fondoschiena della Thurman, con tanto di tatuaggio degli Aerosmith!![]()
Mai visto un'entrata in scena migliore, quella SI' che è classe!!!![]()
![]()
![]()
da DOCTOR POWDER » mar apr 19, 2005 15:54 pm
da Spider » mar apr 19, 2005 15:55 pm
scaltro ha scritto: Lasciatevi abbagliare dal candore delle passioni.
In fondo l?amore è un funambolismo.
Come scrivere. Come dipingere. Come vivere.
E non aspettate la neve.
Perchè la neve non cade solo dal cielo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.