da moebius » dom apr 10, 2005 13:28 pm
da alfaomega » dom apr 10, 2005 15:26 pm
da clod » dom apr 10, 2005 18:33 pm
da alfaomega » dom apr 10, 2005 19:00 pm
clod ha scritto:Ti consiglio il bandit2 della rossignol e lo stoormrider xl della sttokli. Poi vieni a trovarci su skiforum che ti consiglio qualcos'altro per confonderti le idee![]()
da clod » dom apr 10, 2005 19:18 pm
alfaomega ha scritto:clod ha scritto:Ti consiglio il bandit2 della rossignol e lo stoormrider xl della sttokli. Poi vieni a trovarci su skiforum che ti consiglio qualcos'altro per confonderti le idee![]()
mmmmmm.... secondo me ha bisogno di due paia di sci [o di dimenticarsi del ghiaccio]
da moebius » lun apr 11, 2005 1:12 am
da moebius » lun apr 11, 2005 1:57 am
da kiki » lun apr 11, 2005 8:36 am
moebius ha scritto:ho visto una recensione degli Zag75..
a leggerla sembrerebbe che farebbero al caso mio, qualcuno di voi li ha provati o ne sa qualcosa di più?
da clod » lun apr 11, 2005 9:05 am
kiki ha scritto:moebius ha scritto:ho visto una recensione degli Zag75..
a leggerla sembrerebbe che farebbero al caso mio, qualcuno di voi li ha provati o ne sa qualcosa di più?
...IO (a telemark!!!)
...sci estremamente divertenti, ma se in pista vai fortino trooooooppoooooo leggerini!!!!
Sono perfetti, secondo me, se uno e'
a) leggero
b) scia 80% fuoripista, e magari in pista evita la neve durissima!!!
da kiki » lun apr 11, 2005 9:11 am
clod ha scritto:Giustissimo kiki. Poi mi ha detto il mio collega che si rovina parecchio la protezione sopra lo sci, che si scheggia facilmente se li pesti. Confermi?
da clod » lun apr 11, 2005 9:35 am
kiki ha scritto:clod ha scritto:Giustissimo kiki. Poi mi ha detto il mio collega che si rovina parecchio la protezione sopra lo sci, che si scheggia facilmente se li pesti. Confermi?
Questo non so, li ho avuti in mano solo un paio di gg in tutto (Scarsi, durante dei test, prima a Livigno poi allo Stelvio, o viceversa, non ricordo...)
Nota, a me comunque sono piaciuti tantissimo!!!!
da _Uli » lun apr 11, 2005 9:58 am
moebius ha scritto:ciao a tutti,
[...]
Per quanto mi diverta ancora un botto con i miei (rossignol dualtek 9s di generazione pre-carving), temo che siano giunti alla frutta. oltretutto volendo iniziare a cimentarmi anche nel fuoripista oltre che sulle piste ghiacciate (non capisco chi dice che non sono belle!!!), non sono proprio gli sci adatti, dato che già manifestano nervosismo si piste non belle lisce.
[...]
ciao a tutti
da verbier61 » gio apr 14, 2005 14:27 pm
da moebius » dom apr 17, 2005 1:37 am
da verbier61 » dom apr 17, 2005 6:53 am
da moebius » dom apr 17, 2005 15:36 pm
da clod » dom apr 17, 2005 16:44 pm
da verbier61 » dom apr 17, 2005 19:46 pm
moebius ha scritto:ragazzi grazie mille per i consigli!!!
ho visto che hanno solo gli 1.64, io sono 1.74x66 kg, vanno bene come misura? non è che fuoripista ci affondo fino alle ginocchia? perchè per la pista penso andrebbe bene come misura, dato che mi piacciono le curve strette..
e rigurardo gli attacchi voi cosa usate?
ciao a tutti
da _Uli » lun apr 18, 2005 1:04 am
verbier61 ha scritto:164 mi sembra un po' corto.... eventualmente guarda i movement thunder che sono molto simili!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.