Roberto ha scritto:Sarebbe fiko farla indossare a qualche forte, per poi vedere l'effetto che fa
Ti ho appena scritto che stasera provo ad indossarla io!

da trivi » lun apr 11, 2005 16:21 pm
Roberto ha scritto:Sarebbe fiko farla indossare a qualche forte, per poi vedere l'effetto che fa
da dags1972 » lun apr 11, 2005 16:58 pm
trivi ha scritto:Io confermo che roberto non si teneva più con quella maglia... Daniele con la maglia indosso non ha nemo tocccato roccia... Montre iinvece l'ho visto pippa come il solito... Io la proverò stasera in palestra!
da kenzo » lun apr 11, 2005 20:35 pm
Buzz ha scritto:...
Appena messa la maglietta ho sentito la forza fluire nelle mie braccia... e...
andarsene velocemente da qualche altra parte ...![]()
...
da Herman » lun apr 11, 2005 22:42 pm
da Buzz » mar apr 12, 2005 14:03 pm
da Davide62 » mar apr 12, 2005 15:46 pm
da trivi » mar apr 12, 2005 15:49 pm
Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più
da Davide62 » mar apr 12, 2005 15:52 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più
Affermazione contestabile... Ti ho visto farti parancare su u sesto da roberto e tirare tutti i rinvii!
da Buzz » mar apr 12, 2005 15:53 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più
Affermazione contestabile... Ti ho visto farti parancare su u sesto da roberto e tirare tutti i rinvii!
da Maxxo » mar apr 12, 2005 16:35 pm
Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più
da Roberto » mar apr 12, 2005 16:41 pm
da rolly » mar apr 12, 2005 17:07 pm
da cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:22 pm
da Roberto » mar apr 12, 2005 18:28 pm
Se vuoi ti presto una maglietta e ci ai un girocuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!
da cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:38 pm
Roberto ha scritto:Se vuoi ti presto una maglietta e ci ai un girocuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!
da Roberto » mar apr 12, 2005 18:43 pm
Questo finesettimana sto fuori, ma la prossima volta che vengo a Grotti la porto.... voglio riprovare la via dell'altro giorno, chissà cosa sarei capace di fare con la magliettacuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Se vuoi ti presto una maglietta e ci ai un girocuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!
Se le porti a Grotti, qualcuno potrebbe gridare al sacrilegio, però ci si potrebbero fare delle belle foto!
Poi smettiamo definitivamente?
da Buzz » mar apr 12, 2005 20:26 pm
da alfaomega » mar apr 12, 2005 20:27 pm
da Roberto » mar apr 12, 2005 21:31 pm
Tanto l'azzera anche senza magliettaalfaomega ha scritto:A regà, a grotti ce devo esse.... voglio vedere il medio con la maglietta che sale azzerando underworld.... spetttttacolo!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.