i poteri spreparatori delle magliette del Pippon Club

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda trivi » lun apr 11, 2005 16:21 pm

Roberto ha scritto:Sarebbe fiko farla indossare a qualche forte, per poi vedere l'effetto che fa 8)

Ti ho appena scritto che stasera provo ad indossarla io! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda dags1972 » lun apr 11, 2005 16:58 pm

trivi ha scritto:Io confermo che roberto non si teneva più con quella maglia... Daniele con la maglia indosso non ha nemo tocccato roccia... Montre iinvece l'ho visto pippa come il solito... Io la proverò stasera in palestra! :wink:

IO nn mi tengo mai....

ah ma non stai parlando di me

cmq vale lo stesso
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Re: i poteri spreparatori delle magliette del Pippon Club

Messaggioda kenzo » lun apr 11, 2005 20:35 pm

Buzz ha scritto:...

Appena messa la maglietta ho sentito la forza fluire nelle mie braccia... e...
andarsene velocemente da qualche altra parte ... 8O
...

Verissimo. Per questo ne ho preso 3.

Belle. Complimenti agli stilisti.
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda rolly » lun apr 11, 2005 20:40 pm

altro effetto collaterale:

fa crescere la panza :mrgreen:

Immagine
rolly

Images: 22

Messaggioda Herman » lun apr 11, 2005 22:42 pm

L'effetto pippaggine è immediato, pure io, alla solo vista, non mi sono sentito bene ed ho avuto un calo di pressione all'uscita di uno strapiombo!!!, meno male che c'era una cengia 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » mar apr 12, 2005 14:03 pm

Però migliora tantissimo le prestazioni a tavola...

qui vediamo ducalme colta dall'occhio meccanico della digitale (1/1000 di sec di esposizione) mentre maneggia disinvoltamente fritti di varia natura...

è da rilevare che ad occhio nudo tutto ciò non è visibile... talmente veloce è il gesto...

la maglietta del pippon club assicura una aumento dell'appetito pressocchè immediato e la tendenza a sedersi a tavola ovunque capiti...

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda Davide62 » mar apr 12, 2005 15:46 pm

Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda trivi » mar apr 12, 2005 15:49 pm

Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più 8)

Affermazione contestabile... Ti ho visto farti parancare su u sesto da roberto e tirare tutti i rinvii! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Davide62 » mar apr 12, 2005 15:52 pm

trivi ha scritto:
Davide62 ha scritto:Io ho indossato la maglietta ma non è cambiato niente, infatti c'è un limite anche alla spreparazione, sotto un certo range non si va più 8)

Affermazione contestabile... Ti ho visto farti parancare su u sesto da roberto e tirare tutti i rinvii! 8)

Infatti è vero, ma in quel caso sono stato influenzato da Roberto che salendo (tirando tutti i rinvii 8O ) mi ha detto "Non stà a provà, azzera che nun ce se riesce" 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda Buzz » mar apr 12, 2005 15:53 pm

trivi ha scritto:

che c'entra!!!
per quello è famoso da anni... ben prima che le magliette...

me lo ricordo a finale... eravamo giovani allora... più o meno la tua età...

e già aveva dei rinvii lunghi più di 80 cm a forza di tirarli...

:D
Buzz

Messaggioda Maxxo » mar apr 12, 2005 16:35 pm

fiuuuuuuuuuu mano male, è vero che al peggio non c'è limite ma se i poteri della p-shirt mi facevano ulteriormente peggiorare non mi restava che diventare speleologo :lol: :lol: , grazie Davide mi hai ridato speranza :D
e dell'effetto "tavola" cos'hai percepito :?: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » mar apr 12, 2005 16:41 pm

Spero solo non abbia poteri duraturi, ma faccia effetto solo se messa.... l'ho portata per due giorni e due notti :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda rolly » mar apr 12, 2005 17:07 pm

ma vi ricordate quando spider dopo circa 45 min. che cercava di fare un passaggio (ed io gli facevo sicura :( :( ) si è tolto la maglia ed abbiamo scoperto che sulla schiena ha una voglia a forma del logo del pippon club :lol: :lol: :lol:
infatti anche senza maglia nun cè stato verso. :lol: :lol:
rolly

Images: 22

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:22 pm

Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » mar apr 12, 2005 18:28 pm

cuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!
Se vuoi ti presto una maglietta e ci ai un giro :wink:
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:38 pm

Roberto ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!

Se le porti a Grotti, qualcuno potrebbe gridare al sacrilegio, però ci si potrebbero fare delle belle foto!
Poi smettiamo definitivamente? :roll:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » mar apr 12, 2005 18:43 pm

cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:

Se le porti a Grotti, qualcuno potrebbe gridare al sacrilegio, però ci si potrebbero fare delle belle foto!
Poi smettiamo definitivamente? :roll:
Questo finesettimana sto fuori, ma la prossima volta che vengo a Grotti la porto.... voglio riprovare la via dell'altro giorno, chissà cosa sarei capace di fare con la maglietta 8)
Roberto

Messaggioda Buzz » mar apr 12, 2005 20:26 pm

attenzione che le magliette del pippon club a grotti potrebbero avere effetti devastanti!

io vi avverto!!!

le pareti potrebbero inclinarsi e diventare tutte dei IV

i buchi chiudersi

aprirsi delle ronchie

le reglette diventare cengie

non sottovalutate il potere spreparatorio delle maglie benedette dal magico rito spreparatorio del mago babelma...

8O

non terrete più nemmeno la tazzina del caffè!
Buzz

Messaggioda alfaomega » mar apr 12, 2005 20:27 pm

A regà, a grotti ce devo esse.... voglio vedere il medio con la maglietta che sale azzerando underworld.... spetttttacolo!!! :D :D :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Roberto » mar apr 12, 2005 21:31 pm

alfaomega ha scritto:A regà, a grotti ce devo esse.... voglio vedere il medio con la maglietta che sale azzerando underworld.... spetttttacolo!!! :D :D :D
Tanto l'azzera anche senza maglietta 8)
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà