Perchè si è vinto ...perchè si è perso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Perchè si è vinto ...perchè si è perso

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 9:05 am

o votanti di ogni regione se avete vinto dite perchè se avete perso dite perchè ....lasciamo stare la valenza politica (o col nano o contro il nano), l'astensionismo, le cavallette, perchè gli altri sono idioti, perchè il nano è il nano o perchè gli altri mangiano i bambini....

inizio io con la Liguria
Biasotti ha perso perchè imho non ci si è accorti che ha governato, non è stato dentro il sentire della gente... ( e nella terra leggiadra si mugugna sempre)

a voi IL TIMONE DELLA DISCUSSIONE

(nn ho alcuna voglia di essere evirato)
Ultima modifica di dags1972 il mar apr 05, 2005 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Buzz » mar apr 05, 2005 9:24 am

Immagine
Buzz

Images: 110

Re: Perchè si è vinto ...perchè si è perso

Messaggioda Earon » mar apr 05, 2005 9:45 am

dags1972 ha scritto:a voi la palla

Immagine

non c'entra un c***o, ma è cosi carina...
Earon

Images: 11

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 05, 2005 10:08 am

Quelli che hanno vinto, hanno vinto perché hanno preso più voti, gli altri hanno perso perché ne hanno presi di meno!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda aculnaig » mar apr 05, 2005 10:16 am

dags1972 ha scritto:a voi la palla

testicolo=lat. TESTICULUS diminutivo di TESTIS, che ebbe la medesima significazione e sta accanto a TESTA, TESTU vaso
(v. Testa-o).
Le due glandule di forma ovoide, che stanno entro lo scroto: altrimenti con parola plebea c******e.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:17 am

dags1972 ha scritto:o votanti di ogni regione se avete vinto dite perchè se avete perso dite perchè ....lasciamo stare la valenza politica (o col nano o contro il nano), l'astensionismo, le cavallette, perchè gli altri sono idioti, perchè il nano è il nano o perchè gli altri mangiano i bambini....

inizio io con la Liguria
Biasotti ha perso perchè imho non ci si è accorti che ha governato, non è stato dentro il sentire della gente... ( e nella terra leggiadra si mugugna sempre)

a voi la palla

Forse perchè, a parte la Lombardia, il Veneto, e altre due regioni di GNORANTI, siamo poveri!!!!!!!!!!!
Berlusconi a parte s'intende :roll: e le cavallette e i grilli e le palle :roll:
Comunque non ha vinto nessuno ancora, ha perso il centrodestra.
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar apr 05, 2005 10:23 am

cuorpiccino ha scritto:Quelli che hanno vinto, hanno vinto perché hanno preso più voti, gli altri hanno perso perché ne hanno presi di meno!

Non fà una piega :wink: Secondo me Catalano è il più grande filosofo della storia, e non solo contemporanea 8)
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:23 am

cuorpiccino ha scritto:Quelli che hanno vinto, hanno vinto perché hanno preso più voti, gli altri hanno perso perché ne hanno presi di meno!

:lol: :lol: :lol: :roll:
yo
patelleontherock

Messaggioda alfaomega » mar apr 05, 2005 10:34 am

patelleontherock ha scritto:Forse perchè, a parte la Lombardia, il Veneto, e altre due regioni di GNORANTI, siamo poveri!!!!!!!!!!!

ehm, yo... mi manca la seconda... :oops:

visto che friuli c'è illy, in vda c'è l'union valdotaine alleata con il centrosx, a trento c'è il centrosx e a bolzano la SVP...

sicilia e?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda alfaomega » mar apr 05, 2005 10:35 am

ooops ho visto ora il molise ;)

vabbè, 4 regioni su 20 gli si possono anche concedere, dai ;)
in basilicata a quanto pare sarà una nuova vittoria del centrosx....
alfaomega

Images: 34

Messaggioda patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:45 am

alfaomega ha scritto:
patelleontherock ha scritto:Forse perchè, a parte la Lombardia, il Veneto, e altre due regioni di GNORANTI, siamo poveri!!!!!!!!!!!

ehm, yo... mi manca la seconda... :oops:

visto che friuli c'è illy, in vda c'è l'union valdotaine alleata con il centrosx, a trento c'è il centrosx e a bolzano la SVP...

sicilia e?

Io non dissi nulla, OMERTA' 8)
yo
patelleontherock

Messaggioda fab » mar apr 05, 2005 10:50 am

:cry:
Comincia il nuvo programma televisivo:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo

Laziali non abbiate paura... ora ci pensa lui...
Super Marazzo!!! :cry:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda smaz » mar apr 05, 2005 11:00 am

fab ha scritto::cry:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo

Fab non ti ho mai sentito parlare mai di politica, oggi stai un po' incazzato? :D
In effetti sto marazzo fa un po' sorridere anche a me, oddio pure a sinistra si cuccano i presentatori televisivi... :roll:
Ma non mi dire che con Storace stavate messi bene, quando stavo a roma e lo vedevo compararire sul tg-lazio mi metteva paura 8O
smaz

Images: 33

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 11:07 am

dai non sputtaniamo il treahd sui ng politici è una accozzaglia di venute sulle schermo....

e nn scherzo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda fab » mar apr 05, 2005 11:19 am

smaz ha scritto:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo

Fab non ti ho mai sentito parlare mai di politica, oggi stai un po' incazzato? :D
In effetti sto marazzo fa un po' sorridere anche a me, oddio pure a sinistra si cuccano i presentatori televisivi... :roll:
Ma non mi dire che con Storace stavate messi bene, quando stavo a roma e lo vedevo compararire sul tg-lazio mi metteva paura 8O
Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!
Ma avvolte è davvero troppo!
Marazzo è riuscito ad abbindolare i laziali grazie ad un programma televisivo.. e questo non è buono!
Anche storace non è buono, ma tra i mali minori....
io ho un problema con le cooperative per la casa, e la regione per la risoluzione dei problemi sulle coop truffate è fondamentale!
Marazzo non lo ritengo assolutamente in grado di caricarsi tali problemi!
Anche Storace non ne è stato in grado, ma ormai avevamo adottato una linea con lui...sarebbe stato un bene perseguire la stessa... ora invece col cambio dovremo prima aspettare di capire come lavorano, e poi adottare una linea che compensi le cazzate Marazziane... e capisci che è un grosso spreco di tempo! E per noi il tempo vuol dire CASA sempre più lontana!!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda dogon » mar apr 05, 2005 13:34 pm

dags1972 ha scritto:o votanti di ogni regione se avete vinto dite perchè se avete perso dite perchè ....

...non lo so perchè, qui non si è votato. Trovo suggestiva la tesi di Cuorpiccino!

Ieri un grande La Loggia, commentando a caldo, ha cercato di sussurrare che gli italiani sono stati, comprensibilmente, distratti dalla morte di Wojtila...
...La Loggia è lo stesso strano individuo che 4 anni fa aveva detto che TN e BZ erano rimaste l'unico fortino rosso ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) a nord del Po, fortino che sarebbe stato comunque espugnato. Pover'uomo, ha tutto il mio sostegno, ora avrà altro a cui pensare! :D

Images: 4

Messaggioda Booo » mar apr 05, 2005 13:35 pm

fab ha scritto:Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!
Marazzo è riuscito ad abbindolare i laziali grazie ad un programma televisivo.. e questo non è buono!
io ho un problema con le cooperative per la casa, e la regione per la risoluzione dei problemi sulle coop truffate è fondamentale!
Anche Storace non ne è stato in grado, ma ormai avevamo adottato una linea con lui...sarebbe stato un bene perseguire la stessa... ora invece col cambio dovremo prima aspettare di capire come lavorano, e poi adottare una linea che compensi le cazzate Marazziane... e capisci che è un grosso spreco di tempo! E per noi il tempo vuol dire CASA sempre più lontana!!

Oddio mi pare un pensiero politico un tantinello interessato. E poi mica state sotto un ponte ora! 8)

Comunque buzz mi prega di dedicare questo a dags:

http://images.optin.com.au/optusxmas/flash/penguin_tebe.swf?msg=%62%65%72%6c%75%73%63%6f%6e%69%20%76%61%66%66%61%6e%63%75%6c%6f 8) 8) 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

chiamatela come volete

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 13:45 pm

chiamatela come volete ma ad Arcore hanno dei pensieri in più ora ....
troll

Images: 2

Messaggioda Roberto » mar apr 05, 2005 18:28 pm

fab ha scritto:
smaz ha scritto:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo

Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!
Insomma, vuol dire che hai dato il voto a Storace? 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Siloga66 » mar apr 05, 2005 18:46 pm

En politica l'è come nella vita: alti e bassi.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Prossimo

Torna a Parole in libertà