da dags1972 » mar apr 05, 2005 9:05 am
da Earon » mar apr 05, 2005 9:45 am
dags1972 ha scritto:a voi la palla
da cuorpiccino » mar apr 05, 2005 10:08 am
da aculnaig » mar apr 05, 2005 10:16 am
dags1972 ha scritto:a voi la palla
da patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:17 am
dags1972 ha scritto:o votanti di ogni regione se avete vinto dite perchè se avete perso dite perchè ....lasciamo stare la valenza politica (o col nano o contro il nano), l'astensionismo, le cavallette, perchè gli altri sono idioti, perchè il nano è il nano o perchè gli altri mangiano i bambini....
inizio io con la Liguria
Biasotti ha perso perchè imho non ci si è accorti che ha governato, non è stato dentro il sentire della gente... ( e nella terra leggiadra si mugugna sempre)
a voi la palla
da Pierluigi Vesica » mar apr 05, 2005 10:23 am
cuorpiccino ha scritto:Quelli che hanno vinto, hanno vinto perché hanno preso più voti, gli altri hanno perso perché ne hanno presi di meno!
da patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:23 am
cuorpiccino ha scritto:Quelli che hanno vinto, hanno vinto perché hanno preso più voti, gli altri hanno perso perché ne hanno presi di meno!
da alfaomega » mar apr 05, 2005 10:34 am
patelleontherock ha scritto:Forse perchè, a parte la Lombardia, il Veneto, e altre due regioni di GNORANTI, siamo poveri!!!!!!!!!!!
da alfaomega » mar apr 05, 2005 10:35 am
da patelleontherock » mar apr 05, 2005 10:45 am
alfaomega ha scritto:patelleontherock ha scritto:Forse perchè, a parte la Lombardia, il Veneto, e altre due regioni di GNORANTI, siamo poveri!!!!!!!!!!!
ehm, yo... mi manca la seconda...
visto che friuli c'è illy, in vda c'è l'union valdotaine alleata con il centrosx, a trento c'è il centrosx e a bolzano la SVP...
sicilia e?
da fab » mar apr 05, 2005 10:50 am
da smaz » mar apr 05, 2005 11:00 am
fab ha scritto::cry:
Comincia il nuvo programma televisivo:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo
Laziali non abbiate paura... ora ci pensa lui...
Super Marazzo!!!
da dags1972 » mar apr 05, 2005 11:07 am
da fab » mar apr 05, 2005 11:19 am
Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!smaz ha scritto:fab ha scritto::cry:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo
Super Marazzo!!!
Fab non ti ho mai sentito parlare mai di politica, oggi stai un po' incazzato?![]()
In effetti sto marazzo fa un po' sorridere anche a me, oddio pure a sinistra si cuccano i presentatori televisivi...![]()
Ma non mi dire che con Storace stavate messi bene, quando stavo a roma e lo vedevo compararire sul tg-lazio mi metteva paura
da dogon » mar apr 05, 2005 13:34 pm
dags1972 ha scritto:o votanti di ogni regione se avete vinto dite perchè se avete perso dite perchè ....
da Booo » mar apr 05, 2005 13:35 pm
fab ha scritto:Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!
Ma avvolte è davvero troppo!
Marazzo è riuscito ad abbindolare i laziali grazie ad un programma televisivo.. e questo non è buono!
Anche storace non è buono, ma tra i mali minori....
io ho un problema con le cooperative per la casa, e la regione per la risoluzione dei problemi sulle coop truffate è fondamentale!
Marazzo non lo ritengo assolutamente in grado di caricarsi tali problemi!
Anche Storace non ne è stato in grado, ma ormai avevamo adottato una linea con lui...sarebbe stato un bene perseguire la stessa... ora invece col cambio dovremo prima aspettare di capire come lavorano, e poi adottare una linea che compensi le cazzate Marazziane... e capisci che è un grosso spreco di tempo! E per noi il tempo vuol dire CASA sempre più lontana!!
da troll » mar apr 05, 2005 13:45 pm
da Roberto » mar apr 05, 2005 18:28 pm
Insomma, vuol dire che hai dato il voto a Storace?fab ha scritto:Spesso i miei pensieri politici li tengo per me!smaz ha scritto:fab ha scritto::cry:
MI MANDA LA REGIONE
conduce Pietro Marazzo
Super Marazzo!!!
Fab non ti ho mai sentito parlare mai di politica, oggi stai un po' incazzato?![]()
In effetti sto marazzo fa un po' sorridere anche a me, oddio pure a sinistra si cuccano i presentatori televisivi...![]()
Ma non mi dire che con Storace stavate messi bene, quando stavo a roma e lo vedevo compararire sul tg-lazio mi metteva paura
Ma avvolte è davvero troppo!
Marazzo è riuscito ad abbindolare i laziali grazie ad un programma televisivo.. e questo non è buono!
Anche storace non è buono, ma tra i mali minori....
io ho un problema con le cooperative per la casa, e la regione per la risoluzione dei problemi sulle coop truffate è fondamentale!
Marazzo non lo ritengo assolutamente in grado di caricarsi tali problemi!
Anche Storace non ne è stato in grado, ma ormai avevamo adottato una linea con lui...sarebbe stato un bene perseguire la stessa... ora invece col cambio dovremo prima aspettare di capire come lavorano, e poi adottare una linea che compensi le cazzate Marazziane... e capisci che è un grosso spreco di tempo! E per noi il tempo vuol dire CASA sempre più lontana!!
da Siloga66 » mar apr 05, 2005 18:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.