da MICKA » dom apr 03, 2005 9:43 am
da trivi » dom apr 03, 2005 11:15 am
da MICKA » dom apr 03, 2005 11:26 am
da Michele Bz » dom apr 03, 2005 11:28 am
MICKA ha scritto:ci verreii volentieri.e' che avevo programmato da tempo una via lunga
da sideshow-nico » dom apr 03, 2005 21:36 pm
da mimo^ » mar apr 05, 2005 23:41 pm
sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi. Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...
da Herman » mar apr 05, 2005 23:43 pm
mimo^ ha scritto:sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi. Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...
Acc.... scoperto il grottosauro.
da mimo^ » mar apr 05, 2005 23:54 pm
trivi ha scritto:Scusa ma questo punto vieni ad Arco al raduno no?
da mimo^ » mar apr 05, 2005 23:55 pm
Herman ha scritto:mimo^ ha scritto:sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi. Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...
Adesso arriviamo a frotte e facciamo tutto a vista![]()
da Herman » mer apr 06, 2005 0:15 am
mimo^ ha scritto:Herman ha scritto:
Ultrauguri......
da Paolo Marchiori » mer apr 06, 2005 9:01 am
mimo^ ha scritto:trivi ha scritto:Scusa ma questo punto vieni ad Arco al raduno no?
C'è un raduno ad Arco?
In che falesia si fa?
da sideshow-nico » mer apr 06, 2005 11:36 am
mimo^ ha scritto:sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi. Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...
da mimo^ » mer apr 06, 2005 22:45 pm
Herman ha scritto:mimo^ ha scritto:Herman ha scritto:
Ultrauguri......
Ovviamente scherzavo!
Ci troviamo sabato e domenica, sabato al parcheggio di arco alle 09:30 e pensavamo di andare alla Pezzent Area.
Se sei in zona e ti va vienici a trovare![]()
Da local cosa ne pensi? Se dovesse piovere Massone è l'unica possibilità con gradi "umani"...? Grazzzzie!
da Herman » gio apr 07, 2005 8:56 am
mimo^ ha scritto:Pezzent area... bella idea, ci sei mai stato? Arrampicata più di piedi che di mani, io l' adoro. Tempo permettendo ci si vede la. Se poive c'è la grotta della gola, vicinissima a pezzent area, ma offre solo alcune vie in forte strappiombo, tra cui un 7a, due 7a+, un 7bc, un 7c+ due 8a/+, tutte mucho dure, c' è sempre il pienone quando piove!!!! Invece al settore c di Massone ci cono alcuni 6b+, qualche 6c/+, 7b e 7c a volontà e molto belli. Un' altra alternativa, sempre in caso di pioggia sono i bar, ma una giornata intera ve la sconsiglio, non ci sono strappiombi che reggano il paragone in quanto a devastazione.
da mimo^ » gio apr 07, 2005 23:07 pm
Herman ha scritto:mimo^ ha scritto:Pezzent area... bella idea, ci sei mai stato? Arrampicata più di piedi che di mani, io l' adoro. Tempo permettendo ci si vede la. Se poive c'è la grotta della gola, vicinissima a pezzent area, ma offre solo alcune vie in forte strappiombo, tra cui un 7a, due 7a+, un 7bc, un 7c+ due 8a/+, tutte mucho dure, c' è sempre il pienone quando piove!!!! Invece al settore c di Massone ci cono alcuni 6b+, qualche 6c/+, 7b e 7c a volontà e molto belli. Un' altra alternativa, sempre in caso di pioggia sono i bar, ma una giornata intera ve la sconsiglio, non ci sono strappiombi che reggano il paragone in quanto a devastazione.
No, mai stato e da quello che mi dici mi ci potrei trovare male, io gradisco qualcosa da arcuare, anche piccolo ma da tirare![]()
![]()
Beh, se al mattino butta già male allora si potrebbe andare al Massone... non proprio alla portata ma piuttosto di stare fermi...
da sideshow-nico » ven apr 08, 2005 10:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.