arco...falesie da pioggia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

arco...falesie da pioggia

Messaggioda MICKA » dom apr 03, 2005 9:43 am

Sabato prox son in zona valle del sarca. Se dovesse piovere che falesia mi consigliate?nn ho la guida...se riuscite a fornirmi q.che link vi sarei grato :D
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda trivi » dom apr 03, 2005 11:15 am

Scusa ma questo punto vieni ad Arco al raduno no? :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda MICKA » dom apr 03, 2005 11:26 am

ci verreii volentieri. :D e' che avevo programmato da tempo una via lunga :D
Immagine
MICKA

Messaggioda Michele Bz » dom apr 03, 2005 11:28 am

MICKA ha scritto:ci verreii volentieri. :D e' che avevo programmato da tempo una via lunga :D

Ci puoi sempre raggiugere per una birretta.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda MICKA » dom apr 03, 2005 11:39 am

molto volentieri 8) :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda Herman » dom apr 03, 2005 19:19 pm

Massone, settore C mi pare... duretto però :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda sideshow-nico » dom apr 03, 2005 21:36 pm

Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi 8). Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...
sideshow-nico

Messaggioda mimo^ » mar apr 05, 2005 23:41 pm

sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi 8). Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...

Acc.... scoperto il grottosauro.
mimo^

Images: 1

Messaggioda Herman » mar apr 05, 2005 23:43 pm

mimo^ ha scritto:
sideshow-nico ha scritto:Gia', Massone alto, fino al settore del pueblo (quello coi gradi 8). Sali su con la ferratina e stai attaccato al cavo, le vie piu' facili se non ricordo male sono due 6b+ rognosi, poi un 6c e dopo tutti 7. Ricordo che l'anno scorso feci un giro proseguendo la strada x massone e finii in un settore nuovo tutto strapiombante sulla dx, poi ci andai sotto e mi accorsi che molte vie se e' piovuto tanto si bagnavano cmq; e poi, se massone alto e' duro, li' c'e' pieno di corde appese e progetti...

Adesso arriviamo a frotte e facciamo tutto a vista 8) :lol:
Herman

Messaggioda mimo^ » mar apr 05, 2005 23:54 pm

trivi ha scritto:Scusa ma questo punto vieni ad Arco al raduno no? :wink:

C'è un raduno ad Arco?
In che falesia si fa?
mimo^

Messaggioda mimo^ » mar apr 05, 2005 23:55 pm

Herman ha scritto:
mimo^ ha scritto:

Ultrauguri......
mimo^

Messaggioda Herman » mer apr 06, 2005 0:15 am

mimo^ ha scritto:
Herman ha scritto:

Ultrauguri......

Ovviamente scherzavo!

Ci troviamo sabato e domenica, sabato al parcheggio di arco alle 09:30 e pensavamo di andare alla Pezzent Area.

Se sei in zona e ti va vienici a trovare :wink:

Da local cosa ne pensi? Se dovesse piovere Massone è l'unica possibilità con gradi "umani"...? Grazzzzie!
Herman

Messaggioda Paolo Marchiori » mer apr 06, 2005 9:01 am

mimo^ ha scritto:
trivi ha scritto:Scusa ma questo punto vieni ad Arco al raduno no? :wink:

C'è un raduno ad Arco?
In che falesia si fa?

vai a vedere nella sezione raduni, trovi tutte le info che vuoi.
:wink: P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda sideshow-nico » mer apr 06, 2005 11:36 am

mimo^ ha scritto:

Tranquillo, tanto non mi ci vedrai visto ke al max della forma arrivo al 7a :cry: ...la falesia e' cmq molto "scenica"...mi e' piaciuto anche solo farci un giro sotto.
sideshow-nico

Messaggioda mimo^ » mer apr 06, 2005 22:45 pm

Herman ha scritto:
mimo^ ha scritto:
Herman ha scritto:

Ultrauguri......

Ovviamente scherzavo!

Ci troviamo sabato e domenica, sabato al parcheggio di arco alle 09:30 e pensavamo di andare alla Pezzent Area.

Se sei in zona e ti va vienici a trovare :wink:

Da local cosa ne pensi? Se dovesse piovere Massone è l'unica possibilità con gradi "umani"...? Grazzzzie!

Pezzent area... bella idea, ci sei mai stato? Arrampicata più di piedi che di mani, io l' adoro. Tempo permettendo ci si vede la. Se poive c'è la grotta della gola, vicinissima a pezzent area, ma offre solo alcune vie in forte strappiombo, tra cui un 7a, due 7a+, un 7bc, un 7c+ due 8a/+, tutte mucho dure, c' è sempre il pienone quando piove!!!! Invece al settore c di Massone ci cono alcuni 6b+, qualche 6c/+, 7b e 7c a volontà e molto belli. Un' altra alternativa, sempre in caso di pioggia sono i bar, ma una giornata intera ve la sconsiglio, non ci sono strappiombi che reggano il paragone in quanto a devastazione. :D
mimo^

Messaggioda Herman » gio apr 07, 2005 8:56 am

mimo^ ha scritto:Pezzent area... bella idea, ci sei mai stato? Arrampicata più di piedi che di mani, io l' adoro. Tempo permettendo ci si vede la. Se poive c'è la grotta della gola, vicinissima a pezzent area, ma offre solo alcune vie in forte strappiombo, tra cui un 7a, due 7a+, un 7bc, un 7c+ due 8a/+, tutte mucho dure, c' è sempre il pienone quando piove!!!! Invece al settore c di Massone ci cono alcuni 6b+, qualche 6c/+, 7b e 7c a volontà e molto belli. Un' altra alternativa, sempre in caso di pioggia sono i bar, ma una giornata intera ve la sconsiglio, non ci sono strappiombi che reggano il paragone in quanto a devastazione. :D

No, mai stato e da quello che mi dici mi ci potrei trovare male, io gradisco qualcosa da arcuare, anche piccolo ma da tirare :roll: :D

Beh, se al mattino butta già male allora si potrebbe andare al Massone... non proprio alla portata ma piuttosto di stare fermi... :wink:
Herman

Messaggioda mimo^ » gio apr 07, 2005 23:07 pm

Herman ha scritto:
mimo^ ha scritto:Pezzent area... bella idea, ci sei mai stato? Arrampicata più di piedi che di mani, io l' adoro. Tempo permettendo ci si vede la. Se poive c'è la grotta della gola, vicinissima a pezzent area, ma offre solo alcune vie in forte strappiombo, tra cui un 7a, due 7a+, un 7bc, un 7c+ due 8a/+, tutte mucho dure, c' è sempre il pienone quando piove!!!! Invece al settore c di Massone ci cono alcuni 6b+, qualche 6c/+, 7b e 7c a volontà e molto belli. Un' altra alternativa, sempre in caso di pioggia sono i bar, ma una giornata intera ve la sconsiglio, non ci sono strappiombi che reggano il paragone in quanto a devastazione. :D

No, mai stato e da quello che mi dici mi ci potrei trovare male, io gradisco qualcosa da arcuare, anche piccolo ma da tirare :roll: :D

Beh, se al mattino butta già male allora si potrebbe andare al Massone... non proprio alla portata ma piuttosto di stare fermi... :wink:

:? Acc..... mi è appena stato detto che sabato mattina ho un funerale, magari ci si becca nel pomeriggio....
mimo^

Messaggioda sideshow-nico » ven apr 08, 2005 10:10 am

Lo conosco abbastanza, ma chissa' perche' mai tutte le volte che leggo o sento la parola Massone mi sudano le mani...

forse sara' xke' non mi tengo...
sideshow-nico

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder