LOVE LOVE LOVE

da alfaomega » ven apr 01, 2005 9:26 am
da Max Grivel » ven apr 01, 2005 9:49 am
da Silvio » ven apr 01, 2005 9:51 am
Max Grivel ha scritto:Cari compagni siete penosi, non passa giorno che non spacchiate il c***o
con le vostre ormai ovvie unte e bisunte battute sul centrodestra e vi indignate per
la battuta di Siloga.
Questo forum è pieno di commissari politici, finchè suonano tutti da una parte va
tutto bene ma basta che una tromba suoni per la parte opposta che vi indignate come
finocchi
da Max Grivel » ven apr 01, 2005 10:10 am
sempre illuminato e di ampie vedute, il nostro giovane balilla
da cialtrone » ven apr 01, 2005 11:08 am
Noi chi ?Max Grivel ha scritto:A noi
da BBB » ven apr 01, 2005 12:21 pm
Max Grivel ha scritto:Cari compagni siete penosi, non passa giorno che non spacchiate il c***o
con le vostre ormai ovvie unte e bisunte battute sul centrodestra e vi indignate per
la battuta di Siloga.
Questo forum è pieno di commissari politici, finchè suonano tutti da una parte va
tutto bene ma basta che una tromba suoni per la parte opposta che vi indignate come
finocchi
da Max Grivel » ven apr 01, 2005 13:32 pm
.proiettili dal tiro + veloce e teso che esista? Il 308 Win. sarà pure affidabile, ma è una parabolona. Con un 270 weatherby fai + di 3000 piedi al secondo. Calibro tesissimo...dico....
Noi chi ?
Ma va, pistola... (anzi, fucile...). Un pò di cava di Candoglia ti farebbe bene, atte...
da troll » ven apr 01, 2005 14:08 pm
da BBB » ven apr 01, 2005 14:48 pm
Max Grivel ha scritto:Carlo ha scritto
..proiettili dal tiro + veloce e teso che esista? Il 308 Win. sarà pure affidabile, ma è una parabolona. Con un 270 weatherby fai + di 3000 piedi al secondo. Calibro tesissimo...dico....
da MarcoS » ven apr 01, 2005 15:12 pm
da Max Grivel » sab apr 02, 2005 11:59 am
Ok, accetto in parte la lavata di capo. Effettivamente non si spara a un ungulato oltre i 300 m di solito, anche se io ho visto prendere un cinghiale a 500m (telemetrati). Il tiro l'ho rivisto subito dopo in video, ripreso in altana da dietro con prospettiva schiacciata (che "rallenta il tempo").
Comunque, le palle che spara un 270 weatherby magnum non sono più leggere di quelle di un 308win. dipende dai grani no?
Davvero mi confermi che il 308 tiene una traiettoria complessivamente più tesa oltre i 400m rispetto ad un 270wea. mag. a parità di grani di palla?
da quilodicoequilonego » sab apr 02, 2005 13:35 pm
Buzz ha scritto:beh se il target è quilodico...
da troll » sab apr 02, 2005 18:05 pm
da flaviop » sab apr 02, 2005 19:27 pm
Max Grivel ha scritto:Carlo 78 ha scrittoOk, accetto in parte la lavata di capo. Effettivamente non si spara a un ungulato oltre i 300 m di solito, anche se io ho visto prendere un cinghiale a 500m (telemetrati). Il tiro l'ho rivisto subito dopo in video, ripreso in altana da dietro con prospettiva schiacciata (che "rallenta il tempo").
Comunque, le palle che spara un 270 weatherby magnum non sono più leggere di quelle di un 308win. dipende dai grani no?
Davvero mi confermi che il 308 tiene una traiettoria complessivamente più tesa oltre i 400m rispetto ad un 270wea. mag. a parità di grani di palla?
Con cosa hanno tirato al cinghiale? 308W, 270W, 7mm-Mauser, 30-06? Certo che 500 m è una bella distanza!
Dipende molto dai grani e secondo me un 308Win è più controllabile come traiettoria di un 270Wea a parità di grani di carica.
Ciao
da troll » sab apr 02, 2005 19:44 pm
da flaviop » sab apr 02, 2005 22:26 pm
cOnico ha scritto:spero che ti vada a buca la prossima volta con l 'orso ....
a volte si inceppano i fucili ....un cazzone di cacciatore in meno
sul pianeta non lo rimpiange nessuno ...oppure un colpo accidentale
partito da un altro cacciatore ...
che divertimento eh ?
da flaviop » sab apr 02, 2005 22:38 pm
cOnico ha scritto:spiegami perchè devi uccidere un animale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.