tonto insuperabile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda alfaomega » ven apr 01, 2005 9:26 am

Siloga è inutile che ora provi a spacciarti per uomo.... sì lo so potrei essere geloso di tutti questi che ti fanno avances, ma dopo una notte con una donna - e che donna! - come te, come quella che abbiamo passato insieme la settimana scorsa... mmmmm........ :lol:

LOVE LOVE LOVE :lol:
alfaomega

Images: 34

r

Messaggioda Max Grivel » ven apr 01, 2005 9:49 am

Cari compagni siete penosi, non passa giorno che non spacchiate il c***o
con le vostre ormai ovvie unte e bisunte battute sul centrodestra e vi indignate per
la battuta di Siloga.
Questo forum è pieno di commissari politici, finchè suonano tutti da una parte va
tutto bene ma basta che una tromba suoni per la parte opposta che vi indignate come
finocchi
Max Grivel

Images: 9

Re: r

Messaggioda Silvio » ven apr 01, 2005 9:51 am

Max Grivel ha scritto:Cari compagni siete penosi, non passa giorno che non spacchiate il c***o
con le vostre ormai ovvie unte e bisunte battute sul centrodestra e vi indignate per
la battuta di Siloga.
Questo forum è pieno di commissari politici, finchè suonano tutti da una parte va
tutto bene ma basta che una tromba suoni per la parte opposta che vi indignate come
finocchi

sempre illuminato e di ampie vedute, il nostro giovane balilla :lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

r

Messaggioda Max Grivel » ven apr 01, 2005 10:10 am

Silvio ha scritto

sempre illuminato e di ampie vedute, il nostro giovane balilla

Silvio non fare il furbo le mie vedute sono ampie quanto le tue ovvero fino allo steccato del proprio orticello.
La differenza è che tu tiri palate di merda nell'orto degli altri pensando di essere nel giusto ma quando qualcuno osa tirare qualche badilata dentro il tuo ti indigni e gridi allo scandolo, tu come un sacco di profeti che predicano nel tempio del forum.
A noi
Max Grivel

Messaggioda cialtrone » ven apr 01, 2005 11:08 am

Max Grivel ha scritto:A noi
Noi chi ?
Ma va, pistola... (anzi, fucile...). Un pò di cava di Candoglia ti farebbe bene, atte... :wink:
cialtrone

Messaggioda BBB » ven apr 01, 2005 12:21 pm

Max Grivel ha scritto:Cari compagni siete penosi, non passa giorno che non spacchiate il c***o
la battuta di Siloga.
finocchi

E allora io ti dico questo:
"perchè l'esercito americano si ostina a montare azioni in 308 winchester, anche su fucili di precisione come l'M24, invece di montare azioni weatherby che sono promettono i proiettili dal tiro + veloce e teso che esista? Il 308 Win. sarà pure affidabile, ma è una parabolona. Con un 270 weatherby fai + di 3000 piedi al secondo. Calibro tesissimo...dico....
.........
.....
....
..
Mah..."
Scusate sono andato fuori 3d :roll:
BBB

Images: 132

r

Messaggioda Max Grivel » ven apr 01, 2005 13:32 pm

Carlo ha scritto

.
.proiettili dal tiro + veloce e teso che esista? Il 308 Win. sarà pure affidabile, ma è una parabolona. Con un 270 weatherby fai + di 3000 piedi al secondo. Calibro tesissimo...dico....

Il proiettile leggero perde la sua velocità; sarebbe insensato sparare con esso oltre i 400 metri perché se va lento vuol dire che la traiettoria diventa molto curva per cui della traiettoria tesa iniziale non rimane nulla. Quindi è una sciocchezza dire che un tiro teso iniziale è utile per il tiro a lunga distanza. Il proiettile inizialmente più lento finisce poi per viaggiare alla stessa velocità di quelli più veloci. Ciò perché l'elevata velocità iniziale comporta una maggior resistenza dell'aria e quindi una più rapida perdita di velocità. Il vantaggio iniziale viene annullato proprio attorno ai 400 metri.

Cialtrone ha scritto

Noi chi ?
Ma va, pistola... (anzi, fucile...). Un pò di cava di Candoglia ti farebbe bene, atte...

Anche tu saresti il tipo ideale a darmi una mano, magari caricando i carri che dalla Cava Madre scendono a Candoglia. :wink:
Max Grivel

siloga

Messaggioda troll » ven apr 01, 2005 14:08 pm

la tattica di Siloga è di fingersi uomo quando non sa come rispondere alle mie
attenzioni .
Sbaglio o state parlando di armi ?
checcefrega ?
quando qualcuno di voi si spara nei piedi è solo da ridere ...
troll

Images: 2

Messaggioda BBB » ven apr 01, 2005 14:48 pm

Max Grivel ha scritto:Carlo ha scritto

.
.proiettili dal tiro + veloce e teso che esista? Il 308 Win. sarà pure affidabile, ma è una parabolona. Con un 270 weatherby fai + di 3000 piedi al secondo. Calibro tesissimo...dico....

Il proiettile leggero perde la sua velocità; sarebbe insensato sparare con esso oltre i 400 metri perché se va lento vuol dire che la traiettoria diventa molto curva per cui della traiettoria tesa iniziale non rimane nulla. Quindi è una sciocchezza dire che un tiro teso iniziale è utile per il tiro a lunga distanza. Il proiettile inizialmente più lento finisce poi per viaggiare alla stessa velocità di quelli più veloci. Ciò perché l'elevata velocità iniziale comporta una maggior resistenza dell'aria e quindi una più rapida perdita di velocità. Il vantaggio iniziale viene annullato proprio attorno ai 400 metri.
[quote]

Ok, accetto in parte la lavata di capo. Effettivamente non si spara a un ungulato oltre i 300 m di solito, anche se io ho visto prendere un cinghiale a 500m (telemetrati). Il tiro l'ho rivisto subito dopo in video, ripreso in altana da dietro con prospettiva schiacciata (che "rallenta il tempo").
Comunque, le palle che spara un 270 weatherby magnum non sono più leggere di quelle di un 308win. dipende dai grani no?
Davvero mi confermi che il 308 tiene una traiettoria complessivamente più tesa oltre i 400m rispetto ad un 270wea. mag. a parità di grani di palla?

p.s. ormai questo è il 3d parallelo...............anzi........parabellum
BBB

Images: 132

Messaggioda MarcoS » ven apr 01, 2005 15:12 pm

che poi quella del tonto insuperabile alla fin fine è un gioco...questi invece, ahimè, son VERI!

Immagine

Immagine
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Buzz » ven apr 01, 2005 15:28 pm

beh se il target è quilodico...
Buzz

Images: 110

Messaggioda ducalme » ven apr 01, 2005 15:50 pm

Buzz ha scritto:beh se il target è quilodico...

:mrgreen:
ducalme

Messaggioda Max Grivel » sab apr 02, 2005 11:59 am

Carlo 78 ha scritto

Ok, accetto in parte la lavata di capo. Effettivamente non si spara a un ungulato oltre i 300 m di solito, anche se io ho visto prendere un cinghiale a 500m (telemetrati). Il tiro l'ho rivisto subito dopo in video, ripreso in altana da dietro con prospettiva schiacciata (che "rallenta il tempo").
Comunque, le palle che spara un 270 weatherby magnum non sono più leggere di quelle di un 308win. dipende dai grani no?
Davvero mi confermi che il 308 tiene una traiettoria complessivamente più tesa oltre i 400m rispetto ad un 270wea. mag. a parità di grani di palla?

Con cosa hanno tirato al cinghiale? 308W, 270W, 7mm-Mauser, 30-06? Certo che 500 m è una bella distanza!
Dipende molto dai grani e secondo me un 308Win è più controllabile come traiettoria di un 270Wea a parità di grani di carica.
Ciao
Max Grivel

Messaggioda quilodicoequilonego » sab apr 02, 2005 13:35 pm

Buzz ha scritto:beh se il target è quilodico...

...lascia in pace gli altri, fai già fatica a star dietro ai cazzi tuoi :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

che uomini

Messaggioda troll » sab apr 02, 2005 18:05 pm

che uomini che sono quelli che tirano al cinghiale con i cannoni .....
arco e frecce e speriamo che ne sbranino uno ogni tanto ..
un cazzone in meno sulla faccia della terra !
troll

Messaggioda flaviop » sab apr 02, 2005 19:27 pm

Max Grivel ha scritto:Carlo 78 ha scritto

Con cosa hanno tirato al cinghiale? 308W, 270W, 7mm-Mauser, 30-06? Certo che 500 m è una bella distanza!
Dipende molto dai grani e secondo me un 308Win è più controllabile come traiettoria di un 270Wea a parità di grani di carica.
Ciao

OH OH SI PARLA di calibri e si era iniziato parlando di azioni,
bisognerebbe ricordarsi che il 308w e la versione civile del 7,62 nato, quindi intercambiabilita con munizini di altre armi.
Cmq su distanze intorno ai 500mt opterei per i 338 lapua magnum.
per conico guarda che è "bello" farsi un cinghiale con l'arco e c'è + gente di quello che pensi che lo fa.
Personalmente mi sono fatto l'orso!
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop

Images: 11

il mondo è pieno di gente come te

Messaggioda troll » sab apr 02, 2005 19:44 pm

spero che ti vada a buca la prossima volta con l 'orso ....
a volte si inceppano i fucili ....un cazzone di cacciatore in meno
sul pianeta non lo rimpiange nessuno ...oppure un colpo accidentale
partito da un altro cacciatore ...
che divertimento eh ?
troll

Re: il mondo è pieno di gente come te

Messaggioda flaviop » sab apr 02, 2005 22:26 pm

cOnico ha scritto:spero che ti vada a buca la prossima volta con l 'orso ....
a volte si inceppano i fucili ....un cazzone di cacciatore in meno
sul pianeta non lo rimpiange nessuno ...oppure un colpo accidentale
partito da un altro cacciatore ...
che divertimento eh ?

ù
Con l'arco non con il fucile!
flaviop

sì ma perchè

Messaggioda troll » sab apr 02, 2005 22:30 pm

spiegami perchè devi uccidere un animale
troll

Re: sì ma perchè

Messaggioda flaviop » sab apr 02, 2005 22:38 pm

cOnico ha scritto:spiegami perchè devi uccidere un animale

Spiegami tante altre cose, perche arrampichi, perchè vai a lavorare, perche voti dei ladri,perchè...
Ho voluto fare un'esperienza mi sono preparato e l'ho fatta, non dico di essere stato alla pari con l'animale, ma una bestia di 2 metri a venti metri ti obbliga a non sbagliare, secondo me in tutte le persone ci sono delle cose ataviche che alcuni rimuovono altri tirano fuori.
L'ho fatto ed è stata una delle + grosse esperienze della mia vita, ora non lo faccio +, ma non mi pento.
Se sbagliavi tirare la freccia non avevi il tempo di scappare, pere rendere l'idea.
flaviop

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà