da gug » mar mar 29, 2005 17:52 pm
da alfaomega » mar mar 29, 2005 17:58 pm
gug ha scritto:Per anni ho visto amici chattare senza che questo mi appassionasse molto: troppo veloce la comunicazione e la necessità di trovarsi tutti insieme per farlo.
Poi ho scoperto il forum e invece ne sono diventato dipendente, proprio per i motivi opposti, oltre che per la possibilità di creare contatti sempre disponibili e sparsi per tutta Italia (e oltre).
Ora però non sento più molto parlare delle chat, mentre i forum dilagano: è una mia impressione o sono in calo?
Voi frequentate chat? Cosa ne pensate? Le preferite ai forum oppure il contrario?
da patelleontherock » mar mar 29, 2005 18:01 pm
da alfaomega » mar mar 29, 2005 18:02 pm
patelleontherock ha scritto:Sicuramente le chat sono molto meno "impegnative", nel senso che la veramente trovi chi ti capita e il giorno dopo non ce lo ritrovi più.
Preferisco i forum, perlomeno ho l'occasione di scambiare e leggere qualche parere interessante, e soprattutto di confrontarmi con persone intelligenti...tuttosommato![]()
yo
da clod » mar mar 29, 2005 18:50 pm
alfaomega ha scritto:patelleontherock ha scritto:Sicuramente le chat sono molto meno "impegnative", nel senso che la veramente trovi chi ti capita e il giorno dopo non ce lo ritrovi più.
Preferisco i forum, perlomeno ho l'occasione di scambiare e leggere qualche parere interessante, e soprattutto di confrontarmi con persone intelligenti...tuttosommato![]()
yo
ecco, è qui il punto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da La Marmotta » mar mar 29, 2005 20:15 pm
da gug » mer mar 30, 2005 8:45 am
rugge ha scritto:e i blog? cosa sono i blog?
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 9:06 am
gug ha scritto:rugge ha scritto:e i blog? cosa sono i blog?
....questa è una buona domanda che mi sono spesso fatto anch'io!
da cuorpiccino » mer mar 30, 2005 9:24 am
da passolento » mer mar 30, 2005 9:32 am
da ducalme » mer mar 30, 2005 11:28 am
passolento ha scritto:SOLO IL FORUME SOLO QUESTO FORUM
![]()
mai chattato o frequentato forum prima di avere incontrato stò forum.
da gug » gio mar 31, 2005 8:32 am
La Marmotta ha scritto:io ho un blog!!
da gug » gio mar 31, 2005 18:13 pm
da dags1972 » mer apr 06, 2005 21:32 pm
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 22:57 pm
patelleontherock ha scritto:Sicuramente le chat sono molto meno "impegnative", nel senso che la veramente trovi chi ti capita e il giorno dopo non ce lo ritrovi più.
yo
da gug » gio apr 07, 2005 8:38 am
da dags1972 » gio apr 07, 2005 12:38 pm
gug ha scritto:...ma cos'è un newsgroup?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.