Era un anno fa .....

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mar 23, 2005 15:02 pm

pietrorrrago ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Pietro..MAVAFFANCULO!!!!
Già oggi ho una giornata nostalgica e arrivi tu con sto pos che mi fa venir voglia di mandare TUTTO in malora....x partire.....

Ma si dai !!!!!

Andiamo tutti in Nuova Zelanda, mettiamo su un bel agriturismo dove coltiviamo cavoletti di Bruxell e fondiamo una comune di arrampicatori :D :D :D

uhmmm....parliamone! :D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda rolly » mer mar 23, 2005 15:55 pm

ho il rimpianto di non esserci stato anch'io un 'anno fa.
:cry: :cry:
timidamente mi sono affacciato da poco al forum, e devo dire mi piace un sacco.

Si parlava di un raduno ufficiale di primavera ad Arco. Si fa??
Io pensavo di esserci

Ciao
rolly

Images: 22

Re: Era un anno fa .....

Messaggioda lingerie » mer mar 23, 2005 17:05 pm

c.caio ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
.... senza di voi (tutti voi, non solo quelli di quel giorno) la vita non sarebbe stata la stessa :D :D :D :D :D :D

... e che ancora non sei venuto a Traversella... io vi aspetto sempre tutti, pronto a sparar caxxxxate, a ridere, scherzare, bere, mangiar e far baldoria... basta che non si arrampichi (almeno io) perche' e' la cosa che mi interessa meno!
:lol: :lol:
Quest'anno di sicuro aspetto una delegazione romana, Buzz e Fab l'hanno promesso... e chi si unisce e' sempre benvenuto!!!!
C.

...anch'io avevo sentito che una legione di ROMANI sarebbe salita fin su a TRAVERSELLA... :?: :wink: .... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Buzz » mer mar 23, 2005 18:15 pm

c.caio ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
.... senza di voi (tutti voi, non solo quelli di quel giorno) la vita non sarebbe stata la stessa :D :D :D :D :D :D

... e che ancora non sei venuto a Traversella... io vi aspetto sempre tutti, pronto a sparar caxxxxate, a ridere, scherzare, bere, mangiar e far baldoria... basta che non si arrampichi (almeno io) perche' e' la cosa che mi interessa meno!
:lol: :lol:
Quest'anno di sicuro aspetto una delegazione romana, Buzz e Fab l'hanno promesso... e chi si unisce e' sempre benvenuto!!!!
C.

io veramente lo avevo proposto a fab anche per questa pasqua,
ma quello mangia come un caimano e ha tutta l'intenzione di spolverarsi le tavole di madri e zie in queste giornate...

figurati sei si sposta da un posto dove si mangia (e pure aggratise)

:-P
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » mer mar 23, 2005 18:32 pm

rolly ha scritto:ho il rimpianto di non esserci stato anch'io un 'anno fa.

Io pensavo di esserci

Ciao
Certo che si fa, vai al 3D apposito e metti il tuo nome in lista :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Spider » mer mar 23, 2005 18:32 pm

Già che siamo in tema di nostalgia...
...la ascoltavo giusto stamattina, e mi è venuto un magone da lacrime agli occhi. :roll:
Ma un magone "buono", non di quelli che ti fanno disperare, ma di quelli che ti fanno sorridere ricordando dei bei momenti, e ti fanno guardare avanti pensando ai prossimi che verranno. :D

...dedicata a tutti i compagni e le compagne di viaggio con cui ho condiviso un pezzetto di strada, aspettando nuovi viaggi, nuove strade e nuovi amici, e aspettando di rivedere i vecchi.

> Ivano Fossati > Il Toro (1994) > Naviganti

Siamo stati naviganti
con l'acqua alla gola
e in tutto questo bell'andare
quello che ci consola
è che siamo stati lontani
e siamo stati anche bene
e siamo stati vicini
e siamo stati insieme.

Siamo stati contadini noi due
senza conoscere la terra
e piccoli soldati
senza amare la guerra,
ci hanno mandati lontano
senza spiegarci bene
e siamo stati male,
ma siamo ancora insieme.

Grandi corridori di corse in salita
che alzavano la testa dal manubrio
per vedere se fosse finita,
allenati alla corsa
allenati alla gara
e preparati a cadere
e a tutto quello che s'impara.

Innamorati della sera
innamorati della luna
conoscitori della notte
senza averne paura,
innamorati di quel fiore
che non vuole mai dire:
ecco, è tutto finito
e bisogna partire.

Ma ora è il momento
di mettersi a dormire
lasciando scivolare il libro che
ci ha aiutati a capire
che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai.

PS Pietrorrrago... MASTRAVATTENEAFFANCULO!!!
:lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda trivi » mer mar 23, 2005 21:17 pm

Io pensavo di esserci

Ciao

Ogni tanto vieni rampegar con i nordesticoli no? :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda andreaesse » mer mar 23, 2005 21:55 pm

pietrorrrago ha scritto:
A quei tempi il Montre non era così sbarellato sul forum, forse all'inizio anche lui aveva dovuto adattarsi ma l'incontro di persona della fulminata coppia di veronesi (si vabbè Aiò sardo è ma....) ha mostrato la loro vera natura.

Andrea sembrava finto, non potevi credere che fosse reale, era un fumetto, quando poi ho scoperto che è ingegnere lo smacellamento era d'obbligo, ribalta ogni possibile stereotipo della categoria e a rincarare la dose hanno contribuito suo fratello Alberto e Barbara un amica anche lei sarda.

di la verità,

è che vedendomi scalare così leggiadro e raffinato......non credevi fossi reale!!!! :D :D
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Roberto » mer mar 23, 2005 22:01 pm

andreaesse ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
A quei tempi il Montre non era così sbarellato sul forum, forse all'inizio anche lui aveva dovuto adattarsi ma l'incontro di persona della fulminata coppia di veronesi (si vabbè Aiò sardo è ma....) ha mostrato la loro vera natura.

Andrea sembrava finto, non potevi credere che fosse reale, era un fumetto, quando poi ho scoperto che è ingegnere lo smacellamento era d'obbligo, ribalta ogni possibile stereotipo della categoria e a rincarare la dose hanno contribuito suo fratello Alberto e Barbara un amica anche lei sarda.

di la verità,

è che vedendomi scalare così leggiadro e raffinato......non credevi fossi reale!!!! :D :D
Mo nun t'allargà :roll:
Roberto

Messaggioda Montre » gio mar 24, 2005 1:12 am

grande pietro, o come ti ho sopranominato subito:

hannibal... ricordi??

me lo ricordo bene quel giorno, mentre salivamo al muro dell'asino mi raccontavi le tue imprese da giovane...... che bello......

per me credo fosse il secondo raduno, prima ero stato a sesto, quindi ero ancora verginello, mi ricordo bene anche del giannimiao....... per le prime ore pensavo fosse totalmente sbarellato.......invece poi.... che tipo chessei gianni..... troppo forte

te le ricordi le tedesche?????????

e la francy??? io me la ricordo sdraiata nel bosco della pezental mezza ubriaca..... che c***o era... birra.....spumante......???? non mi ricordo...

comunque da li in poi ...... è cambiato tutto anche a me...

e condivido pienamente il tuo discorso che sembra sia sempre stato così, la mia vita precedente, mi sembra molto lontana, quasi un sogno.

quindi, come ti hanno già detto,

grazie a te, pietro!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Feo » gio mar 24, 2005 1:18 am

Che giornata quella di un anno fa :!:
Memorabile!
Come non ricordare il Pietro che macinava tiri su tiri con matteo, montre che tacchinava le due tedeschine, il saccone da big wall di pietro con dentro ogni bendidio di attrezzatura!
grazie Amici!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Silvio » gio mar 24, 2005 1:27 am

Grandi strade piene
vecchi alberghi trasformati
tu scrivi anche di notte
perche' di notte non dormi mai,
buio anche tra i fari
tra ragazzi come te
tu canti smetti e canti
sai che non ti fermerai
caffe' alla mattina
puoi fumarti il pomeriggio
si parlera' del tempo
se c'e' pioggia non suonerai
quante interurbane
per dire "come stai?"
raccontare dei successi
e dei fischi non parlarne mai
e se ti fermi
convinto che ti si puo' ricordare
hai davanti un altro viaggio
e una citta' per cantare
alle ragazze non chieder niente
perche' niente di posson dare
se il tuo nome non e' sui giornali
o si fa dimenticare
lungo la strada
tante facce diventano una
che finisci per dimenticare
o la confondi con la luna
ma quando ti fermi
hai davanti un altro viaggio
e una citta' per cantare
grandi strade piene
vecchi alberghi dimenticati
io non so se ti conviene
i tuoi amori dove sono andati
buia e' la sala
devi ancora cominciare
tu provi smetti e provi
la canzone che dovrai cantare
e non ti fermi
hai davanti una canzone nuova
e una citta' per cantare

grazie a tutti voi, qualcosa è cambiato, e anche parecchio 8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda rolly » gio mar 24, 2005 9:33 am

trivi ha scritto:

Io pensavo di esserci

Ciao

Ogni tanto vieni rampegar con i nordesticoli no? :D

NORDTESTICOLI :lol: :lol: :lol:
rolly

Images: 22

Messaggioda giannimiao » gio mar 24, 2005 10:21 am

...gia', fu il primo weekend in cui conobbi qualcuno del forum....
e' vero! ... hannibal mai zitto un attimo :D , il montre con quel bruttissimo cappello (ed ancora timido), Aio' ... che avrei giurato di vederlo oltre il settimo in breve (e invece.... :twisted: ), Feo (che allora girava ancora sotto DOS), lo splendido Paolo Marchiori da tutti visto come "il paraculo" (c***o, abitavi ad Arco!!), un flash con MicheleBZ (che bello che eri!!!), Herman con le mithos versione "da piscina" (bucatissime!), Francesca ( o meglio Franceskaner!! chissa' perche'... :D ) e poi... e poi adesso devo lavorare!!!

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda nagumo61 » gio mar 24, 2005 12:55 pm

pietrorrrago ha scritto:Il 20 e 21 marzo del 2004 sono stato al mio primo raduno

l'inizio del tunnel :lol:

è passato un anno da quando ho incontrato per la prima volta quella banda di scioperati che ora chiamo AMICI (il maiuscolo è d'obbligo)

Avevo parcheggiato nel piazzale di Arco vicino al ponte, sotto il castello, ovviamente erano tutti in ritardo, sono li bel bello e si avvicina un tizio e mi chiede se sono del forum (devo avere una faccia da forum :? )

è stato il primo contatto

era Recupero e, scusa Matteo, non sapevo neppure che ci fosse nel forum, d'altronde ero da poco entrato in questo antro di perdizione.

Dopo poco sono arrivati un altro gruppetto, reduci dalle spese folli di Herman a cui Paolo Marchiori aveva rifilato un pò di paccottaglia spacciandola per materiale alpinistico (una corda e non ricordo che altro).

Herman allora era già il "Guardiano del Forum", quante serate passate a cazzeggiare al bar con lui ed Iris e sono stato bravissimo, non gli ho bucato le gomme come gli avevo promesso :wink: :lol: .

E che dire del cabarettista Giannimiao, arrivato in falesia più tardi con Feo reduci da una via di più tiri che ha manifestato la sua presenza tramite la fragranza del caffè della sua macchinetta, uno così a zelig spopolerebbe.

Feo ovviamente alternava le dimostrazioni delle performance del suo famoso software integrato "Feo 2004" alla raccolta di informazione per aggiornare il database preparando gli upgrade.

Poi la sera è arrivata la mitica Francerka, distrutta per il viaggio da Udine ma raggiante per l'esito del viaggio che l'avrebbe poi trasferita da Milano a Udine

Ricordo ancora l'incontro con il Duca delle Giulie (mpz129) con il quale avevo avuto non poche discussioni animate sul forum, idee a volte molto diverse e "scontro dialettico" animato, anche se sempre in canoni "civili", mi vergogno un pò a dirlo ma mi aspettavo una persona un pò così, avevo dei pregiudizi ma quando l'ho conosciuto ho scoperto un grande, una di quelle persone che ti ridanno fiducia nella gente.

Vedere Aculnaig è stato capire che è (o era visto che ormai non mi ricordo nemmeno più la sua faccia :evil: ... ffffanculo) veramente pazzo, dal vero è proprio come lo vedi sul forum, forse pegio.

Paolo Marchiori invece era l'immagine stesa della rilassatezza, lo odiavo già a quel tempo perchè si era trasferito da poco a Arco e passava "purtroppo" tutto il suo tempo libero ad arrampicare (bastardo :evil: ).

La sera in pizzeria incontro invece Paolo76 e la coppia Orietta e Ivo di ritorno da Zanzara 8O, con loro purtroppo solo poche parole (con Paolo ho recuperato di recente).

Per me prima uscita dopo molti mesi di inattività, quindi disastrosa (anche se non è cambiato nulla da allora :? ) ma una giornata MEMORABILE.

E' stato l'inizio di un nuovo ciclo che ha stravolto molte delle mie convinzioni in merito alla "gente", li avevo già tutti + o - conosciuti sul forum ma la prudenza mi aveva suggerito di aspettarmi sorprese, delusioni

e invece .....................

da allora sono cominciati i raduni Caionvico, Angelone, Sperlonga, ecc. un susseguirsi di nuovi incontri e nuove amicizie.

Mi sembra impossibile che tutto questo succedeva solo un anno fa,

mi sembra che da sempre è stata questa la mia vita.

Come quel giorno nel bar di Affi dopo qualche tempo ....

GRAZIE MASSA DI ANIMALI

Patetico

cos'è non avevi abbastanza attenzione ?

non ti sentivi amato ?

tutta questa retorica per sentirti dire da qualche ingenuo(a) che sei il migliore ?

ripeto PATETICO

di questo passo la prossima settimana troveremo un struggente ricordo di come era brava, come era bella, come era forte una che per avere il permesso di soggiorno ti ha fatto credere chissà che cosa :roll:
nagumo61

Messaggioda Montre » gio mar 24, 2005 13:18 pm

non so chi sei, e spero tu stia scherzando ma se non è così, puoi andartene affanculo, ce qui non ti piace non ci venire, nessuno ti costringe
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Buzz » gio mar 24, 2005 13:18 pm

minchia nagumo61 tu sei veramente un grandissimo pezzo di merda!!!

e lo aggiungo al "testa di c***o" che ti ho detto la prima volta che sei intervenuto su questo forum!!!

ringrazia di poterti nascondere dietro l'anonimato pezzo di merda!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » gio mar 24, 2005 13:40 pm

Montre, Buzz, come si fa ad essere così ingenui da cadere nel tranello del tipo in questione, è evidente che è una provocazione, lasciate perdere.
Roberto

Messaggioda nagumo61 » gio mar 24, 2005 13:59 pm

Che ingenui

vi siete fatti abbindolare
ma d'altronde devo dargli atto, a infinocchiare la gente è bravo
voi pensate di conoscerlo solo perchè avete scambiato dei messaggi e vi siete incontrati un paio di volte :roll:

io lo conosco da più di voi il tappo in questione e se vi tratta bene ha sicuramente un tornaconto

caro Buzz, troppo testosterone, calmati o ne risente la salute, e poi non si sa mai con chi si parla, potrei essere più grosso e cattivo di te ....

Montre il posto mi piace e proprio per questo non sono contento quando vedo che gira certa gente

ha ragione Roberto, ignoratemi e continuate a farvi abbindolare da un fallito cronico che nella vita non ha concluso un bel nulla (e adesso fa schifo pure ad arrampicare), contenti voi ..... :roll:
nagumo61

Messaggioda Roberto » gio mar 24, 2005 14:03 pm

Sarà, ma io 'sto Nagumo è come se lo conoscessi 8) Mi sbaglierò :roll:
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni