D' ora in poi dirò "con la zip al ginocchio" visto che la parola "sgambabili" non è gradita

da andreaxol » dom mar 20, 2005 2:31 am
da BBB » dom mar 20, 2005 9:16 am
Maxxo ha scritto:Penso che ormai sia lampante che.......carlo 78 e paranoico sono la stessa persona![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea se t'incontro da qualche parte e, tanto ti riconosco da come sarai bardato e dal fatto che andrai mugugnando "l'avevo detto che erano meglio sgambabili!!".......attento a te!![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun mar 21, 2005 9:56 am
andreaxol ha scritto:Scusa ma "Paranoico" sarei io? E poi cos' è questa storia di Carlo 78, io non so chi sia...l' utente "Malnat" mi ha segnalato questo forum in cui mi sono inscritto due settimane fa...sono dell' 83 e gironzolo sulle montagne (per ora non impegnative) della Valsesia. Serve altro?![]()
![]()
D' ora in poi dirò "con la zip al ginocchio" visto che la parola "sgambabili" non è gradita
da BBB » lun mar 21, 2005 11:55 am
da BBB » lun mar 21, 2005 12:34 pm
da Maxxo » lun mar 21, 2005 13:08 pm
Carlo78 ha scritto:aleeeeeeeeeeeee
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
whooooooooooo
clap clap clap
farewell
da andreaxol » lun mar 21, 2005 13:17 pm
Maxxo ha scritto:c***o Andrea oltre ad essere permalosoe tropppppppo giovane
![]()
sei pure un "pistolotto", il paragone a paranoico era per carlo (che ha capito benizzzzzzzzzimo
![]()
![]()
) e i pantaloni chiamali come + ti piace, solo una cosa........non abbandonare il forum, sai che noia altrimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiche scherzoooooooooo![]()
![]()
![]()
da BBB » lun mar 21, 2005 13:37 pm
da andreaxol » lun mar 21, 2005 14:43 pm
da Maxxo » lun mar 21, 2005 17:10 pm
andreaxol ha scritto:Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.
da Marco83 » lun mar 21, 2005 18:35 pm
Maxxo ha scritto:andreaxol ha scritto:Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.
Ma....ma....l'hai letto tutto.....davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia![]()
da Maxxo » lun mar 21, 2005 18:41 pm
Marco83 ha scritto:Maxxo ha scritto:andreaxol ha scritto:Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.
Ma....ma....l'hai letto tutto.....davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia![]()
Siete bastardini però![]()
![]()
(intendo maxxo e carlo ma non sapevo come fare la doppia citazione), ma fate bene a divertirvi
![]()
Spero abbia letto solo la parte iniziale e qualche tessuto che gli interessava![]()
a proposito, andrea, come ti sembra la giacca ande? ho visto che il tessuto è leggero, impermeabile e traspirante... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io
da Marco83 » lun mar 21, 2005 18:47 pm
da Maxxo » lun mar 21, 2005 18:58 pm
Marco83 ha scritto::roll: non capisco se ce l'hai davvero o se è una presa per il culo![]()
stavolta parlo seriamente![]()
lavori in negozio di articoli sportivi vero maxxo?
da Marco83 » lun mar 21, 2005 19:00 pm
da Maxxo » lun mar 21, 2005 19:04 pm
Marco83 ha scritto:ah okbeato te che c'hai i soldi
![]()
Premetto che non ho intenzione di comprarla, ma che modello sarebbe? come mai hai intenzione di venderla? difetti?
da BBB » lun mar 21, 2005 19:17 pm
da BBB » lun mar 21, 2005 19:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.