Consiglio per scelta pantaloni tecnici

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda andreaxol » dom mar 20, 2005 2:31 am

Scusa ma "Paranoico" sarei io? E poi cos' è questa storia di Carlo 78, io non so chi sia...l' utente "Malnat" mi ha segnalato questo forum in cui mi sono inscritto due settimane fa...sono dell' 83 e gironzolo sulle montagne (per ora non impegnative) della Valsesia. Serve altro? :x :wink:

D' ora in poi dirò "con la zip al ginocchio" visto che la parola "sgambabili" non è gradita :wink:
Immagine
andreaxol

Images: 12

Messaggioda BBB » dom mar 20, 2005 9:16 am

Maxxo ha scritto:Penso che ormai sia lampante che.......carlo 78 e paranoico sono la stessa persona :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Andrea se t'incontro da qualche parte e, tanto ti riconosco da come sarai bardato e dal fatto che andrai mugugnando "l'avevo detto che erano meglio sgambabili!!".......attento a te! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

maxxo..........attento a provocare certi forumisti......diciamo....paranoici..... :twisted:
BBB

Images: 132

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 9:56 am

andreaxol ha scritto:Scusa ma "Paranoico" sarei io? E poi cos' è questa storia di Carlo 78, io non so chi sia...l' utente "Malnat" mi ha segnalato questo forum in cui mi sono inscritto due settimane fa...sono dell' 83 e gironzolo sulle montagne (per ora non impegnative) della Valsesia. Serve altro? :x :wink:

D' ora in poi dirò "con la zip al ginocchio" visto che la parola "sgambabili" non è gradita :wink:

c***o Andrea oltre ad essere permaloso :lol: e tropppppppo giovane :? :wink: sei pure un "pistolotto", il paragone a paranoico era per carlo (che ha capito benizzzzzzzzzimo :lol: :lol: :wink: ) e i pantaloni chiamali come + ti piace, solo una cosa........non abbandonare il forum, sai che noia altrimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
daiiiiiiiiiiche scherzoooooooooo :lol: :wink: :wink: :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 11:55 am

che figata!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte andrea.........io non ho mai avuto un paio di sgambuzzabili...........probabilmente sono comodissimi e pratici.

maxxo, non sto capendo un c***o!!! :lol: :wink:

basta. ho finito di fare il buffone.
ciao a tutti. e mi raccomando......

"............................
Ah get born, keep warm
Short pants, romance, learn to dance
Get dressed, get blessed
Try to be a success
Please her, please him, buy gifts
Don't steal, don't lift
Twenty years of schoolin'
And they put you on the day shift
Look out kid
They keep it all hid
Better jump down a manhole
Light yourself a candle
Don't wear sandals
Try to avoid the scandals
Don't wanna be a bum
You better chew gum
The pump don't work
'Cause the vandals took the handles"

Subterranean Homesick Blues
BBB

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 12:16 pm

Carlo78 ha scritto:basta. ho finito di fare il buffone.

Immagine
Immagine
Maxxo

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 12:34 pm

aleeeeeeeeeeeee

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

whooooooooooo

clap clap clap

farewell
BBB

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 13:08 pm

Carlo78 ha scritto:aleeeeeeeeeeeee

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

whooooooooooo

clap clap clap

farewell

Povero Andrea, gli abbiamo mandato in vacca il 3d, l'abbiamo bistrattato e sconsigliato e ora lo utilizziamo per il cazzeggio più assolutoImmagine
Dai Andrea non te la prendere.....se hai qualche dubbio.....chiedi pure, noi ci siamoImmagine
Immagine
Immagine
Maxxo

Messaggioda andreaxol » lun mar 21, 2005 13:17 pm

Maxxo ha scritto:c***o Andrea oltre ad essere permaloso :lol: e tropppppppo giovane :? :wink: sei pure un "pistolotto", il paragone a paranoico era per carlo (che ha capito benizzzzzzzzzimo :lol: :lol: :wink: ) e i pantaloni chiamali come + ti piace, solo una cosa........non abbandonare il forum, sai che noia altrimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
daiiiiiiiiiiche scherzoooooooooo :lol: :wink: :wink: :roll:

Sono d' accordo sull pistolotto e permaloso, ho collegato il post sopra a quello che avevi scritto un paio di pagine fa riguardo ad un utente che se ne era andato da forum e poi era ritornato con altro nick... No problem :wink:
Immagine
andreaxol

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 13:37 pm

Ultimo consiglio:
raccogliere pareri è utilissimo, andrea.
Ma siccome funziona che delle aziende brevettano e producono materiali , e delle altre li comprano e disegnano e fabricano i prodotti con quei materiali, se tu ti fai anche un'idea dei materiali, acquisti un minimo di capacità in + per giudicare il prodotto in negozio.
fermo restando che le caratteristiche dei laminati, delle membrane e dei tessuti, e dei prodotti che li usano hanno 2 facce.
1-quella descritta sul tagliandino allegato al prodotto (o sul sito web)
2-quella che viene fuori da recensioni, test e prove di chi ha usato veramente il prodotto (e ne fa una recensione onesta).
Prova a bookmarkarti sto link:
http://digilander.libero.it/caicaserta/ ... amento.htm
non sarà la holy bible, ma ti aiuta a orientarti unpo' meglio.
E poi i negozianti. In questo settore sono di solito degli alpinisti, difficile che ti propongano solo il capo + costoso. Tu dì loro il budget e il target, e di consigli buoni ne riceverai.
Cià
:wink:
BBB

Messaggioda andreaxol » lun mar 21, 2005 14:43 pm

Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.
Immagine
andreaxol

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 17:10 pm

andreaxol ha scritto:Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.

Ma....ma....l'hai letto tutto.....davvero 8O 8O 8O 8O 8O
minkia :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 18:00 pm

io non l'ho mai letto. :lol: :lol: :lol:
BBB

Messaggioda Marco83 » lun mar 21, 2005 18:35 pm

Maxxo ha scritto:
andreaxol ha scritto:Link molto interessante, grazie. Grazie anche per i consigli.

Siete bastardini però :roll: :roll: :roll: (intendo maxxo e carlo ma non sapevo come fare la doppia citazione), ma fate bene a divertirvi :lol:

Spero abbia letto solo la parte iniziale e qualche tessuto che gli interessava 8O
a proposito, andrea, come ti sembra la giacca ande? ho visto che il tessuto è leggero, impermeabile e traspirante... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :D
Stare al mondo può essere caro, ma c'è incluso un viaggio attorno al sole gratis ogni anno!
Marco83

Images: 9

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 18:41 pm

Marco83 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

Siete bastardini però :roll: :roll: :roll: (intendo maxxo e carlo ma non sapevo come fare la doppia citazione), ma fate bene a divertirvi :lol:

Spero abbia letto solo la parte iniziale e qualche tessuto che gli interessava 8O
a proposito, andrea, come ti sembra la giacca ande? ho visto che il tessuto è leggero, impermeabile e traspirante... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :D

Ne ho una praticamente nuova, della Ande, mai usata in montagna, potrei farti un prezzaccio! :lol: :lol: :lol: :wink:
Pensaci 8)
Eppoi xkè bastardo io, è Carlo il perfido, guarda che avatar :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Marco83 » lun mar 21, 2005 18:47 pm

:roll: non capisco se ce l'hai davvero o se è una presa per il culo :roll:

lavori in negozio di articoli sportivi vero maxxo?
Stare al mondo può essere caro, ma c'è incluso un viaggio attorno al sole gratis ogni anno!
Marco83

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 18:58 pm

Marco83 ha scritto::roll: non capisco se ce l'hai davvero o se è una presa per il culo :roll:
stavolta parlo seriamente 8)
lavori in negozio di articoli sportivi vero maxxo?

magari, il negozio me lo sono fatto a forza di comprare :roll: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Marco83 » lun mar 21, 2005 19:00 pm

ah ok :lol: beato te che c'hai i soldi :lol:
Premetto che non ho intenzione di comprarla, ma che modello sarebbe? come mai hai intenzione di venderla? difetti?
Marco83

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 19:04 pm

Marco83 ha scritto:ah ok :lol: beato te che c'hai i soldi :lol:
Premetto che non ho intenzione di comprarla, ma che modello sarebbe? come mai hai intenzione di venderla? difetti?

ora non li ho più, spesi tutti per farmi il "negozio" :lol:
Se non la vuoi comprare chettifrega del modello? acc, ti ho mandato un MP pensando in un probabile allocco che la comprava, pekkato :evil: :wink:
Scherzo, è che non la uso ed è una pena, non sono solito a vendere, tranne in qualche caso, questo è un caso, capitato per caso :roll: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 19:17 pm

Ma in realtà io quel link l'ho letto tutto. era per fare il c******e.
mi riesce molto bene vero? :cry:

a proposito di giacche....ho provato la montura flyer (entrant-dt). sembra proprio ben fatta. leggerissima, cappuccio spettacolare e praticamente 4 stagioni.
qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.roncoalpinismo.it/images-200 ... -flyer.jpg
BBB

Messaggioda BBB » lun mar 21, 2005 19:19 pm

post scriptum:
mi diverto a fare gli avatar con photoshop.
ma il nick name è sempre quello

Maxxo il tuo? sei tu da piccolo o hai un figlio?
BBB

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali