da Rampegon » gio mar 17, 2005 9:04 am
da andreag » gio mar 17, 2005 10:28 am
Rampegon ha scritto:Ciao
volevo sapere se mi potete indicare il modo per accedere alla Falesia di Costa (ho i gradi ma non la cescrizione dell'accesso)
inoltre sapete lo stato di chiodatura della via Battaglia a Cismon?
Ciao grazie
da ehi man » gio mar 17, 2005 15:13 pm
da andreag » gio mar 17, 2005 15:25 pm
ehi man ha scritto:forse la battaglia l'ho fatta domenica scorsa, ma sulle parete di san vito, quella dopo la galleria.
dovevamo fare la classica kojan... boh!, ma avendo lasciato la relazione in macchina abbiamo attaccato e proseuito a caso. di chiodi/spit cmq ce n'è a gogo!!
poi abbiam fatto un paio di tiri a costa. il sentiero ora è un po' invaso da cespugli, quindi l'attacco non è subito evidente. per imboccarlo bisogna salire un paio di gradi. una volta preso arrivi alla base.
per i gradi, quelli della guida della valsugana sono da mezzo fino a duepiù bassi da quelli trovati in internet. quali siano i giusti e quali sbagliati non lo so!!!!
da ehi man » gio mar 17, 2005 17:05 pm
da Rampegon » gio mar 17, 2005 18:36 pm
per imboccarlo bisogna salire un paio di gradi. una volta preso arrivi alla base.
Scusa ma cosa intendi per "gradi"? sono frose guadi??per i gradi, quelli della guida della valsugana sono da mezzo fino a due più bassi da quelli trovati in internet. quali siano i giusti e quali sbagliati non lo so!!!!
da Rampegon » gio mar 17, 2005 18:41 pm
da andreag » gio mar 17, 2005 18:54 pm
ehi man ha scritto:stando così le coseho fatto la battaglia, ma fatti i 4 tiri fino al boshetto ci siam calati perchè pensavamo fosse finita la via e non capivamo dove scendeva il sentiero.
come primo tiro io ho fatto il più a sinistra, V A1, o 6c in libera. ce n'è anche uno di più facile completamente in libera per arrivare al terrazzino?
da Drugo Lebowsky » gio mar 17, 2005 20:16 pm
da ehi man » ven mar 18, 2005 10:36 am
da andreag » ven mar 18, 2005 13:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Andrea!
te prego: tasi su....![]()
ciò: ma quant'è che non vai a cismon che non sei più di tanto aggiornato sullo stato di chiodatura?
da Drugo Lebowsky » ven mar 18, 2005 20:52 pm
andreag ha scritto:
Koyaanis è stata richiodata tutta fino in cima, mantenendo comunque una certa "sportività" nella distanza degli spit, specie sulle placche finali....![]()
![]()
Delle vie classiche dovrebbe mancare solo la Meninato e l'ultimo tiro di Crisalide...
da Rampegon » sab mar 19, 2005 10:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.