da fdg » lun mar 14, 2005 12:40 pm
da pf » lun mar 14, 2005 17:07 pm
da smaz » lun mar 14, 2005 17:31 pm
pf ha scritto:Ovviamente Albenga.
Visto l'innalzarsi della temperatura, penso che la più accessibile sia Castelbianco, dove non ho ancora mai scalato.
da smaz » lun mar 14, 2005 17:31 pm
pf ha scritto:Ovviamente Albenga.
Visto l'innalzarsi della temperatura, penso che la più accessibile sia Castelbianco, dove non ho ancora mai scalato.
da walter1 » lun mar 14, 2005 18:59 pm
smaz ha scritto:pf ha scritto:Ovviamente Albenga.
Ho dato un occhio alle relazioni su toscoclimb, va bene per la temperatura, ma ACCESSIBILE non è proprio il termi adatto... il tiro di riscaldamento 7a
da superpjimmy » lun mar 14, 2005 19:01 pm
da matteo. » lun mar 14, 2005 19:45 pm
walter1 ha scritto:smaz ha scritto:pf ha scritto:Ovviamente Albenga.
Ho dato un occhio alle relazioni su toscoclimb, va bene per la temperatura, ma ACCESSIBILE non è proprio il termi adatto... il tiro di riscaldamento 7a
Castelbianco , falesia Telematica, dal 4a al 6c , + o -
Bauso, sempre vicino Castelbianco, tanti tiri dal 6a in su
Toirano, dalle grotte, nuovissima "casco consigliato", dal 5a al boh ci sono 3 4 settori con una ottantina di tiri e bitiri
ora non mi sovviene altro
da lorenz76 » lun mar 14, 2005 21:12 pm
da piter » lun mar 14, 2005 23:26 pm
da MALARAVANA » mar mar 15, 2005 13:25 pm
da Micol » mer mar 16, 2005 22:22 pm
da kravun » gio mar 17, 2005 8:58 am
da Micol » gio mar 17, 2005 11:29 am
da iso » ven apr 22, 2005 12:05 pm
Micol ha scritto:Scherzi a parte....Toirano è proprio un bel posto con bella roccia. Caprauna forse è ancora un pò freddina, ma se continua di questo passo....in più se vuoi puoi piantare la tenda senza problemi. Da Caprauna in un quarto d'ora scarso sei anche ad Alto e in mezz'oretta scarsa raggiungi Veravo, Castelbianco. Alto ha poche vie, e soprattutto poche sono facili. La roccia e la conformazione sono bellissime (canne splendide) ma i gradi sono tosti. E castelbianco e veravo non sono da meno. Poi, sempre da Caprauna, in un'ora arrivi a Finale, scendendo dalla parte di Albenga.
Per le sistemazioni....non so, purtroppo nella riviera di ponente, specie nell'entroterra, il terriotrio è stupendo ma sembra morto, non ci sono alberghetti o rifugi. Per cui la tenda è la soluzione migliore
Oppure cerchi qualcosa di economico sul mare, tanto in breve tempo raggiungi l'entroterra e scali quanto vuoi.
Buona vacanza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.