Intaiada: il ghiaccio è bello abbondante...
Digonera:pur essendo tranquillamente salibile, la parte centrale del primo tiro piove ben bene...
da BAT » lun feb 14, 2005 11:50 am
da dixi_dix » lun feb 14, 2005 14:11 pm
BAT ha scritto:Finalmente fornisco un po' di info, anzichè chiederle...![]()
Digonera:pur essendo tranquillamente salibile, la parte centrale del primo tiro piove ben bene...
da stefanop » lun feb 14, 2005 15:04 pm
BAT ha scritto:Finalmente fornisco un po' di info, anzichè chiederle...![]()
da Drugo Lebowsky » lun feb 14, 2005 19:04 pm
stefanop ha scritto:BAT ha scritto:Finalmente fornisco un po' di info, anzichè chiederle...![]()
Io sono un neofita,almeno per quel che riguarda il ghiaccio,
dove è l'intaiada?
da valbelluna » lun feb 14, 2005 19:16 pm
stefanop ha scritto:BAT ha scritto:Finalmente fornisco un po' di info, anzichè chiederle...![]()
Io sono un neofita,almeno per quel che riguarda il ghiaccio,
dove è l'intaiada?
da Michele Bz » lun feb 14, 2005 19:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:stefanop ha scritto:Io sono un neofita,almeno per quel che riguarda il ghiaccio,
dove è l'intaiada?
...![]()
... e vatu a domandargheo propio al magna-mussàti???![]()
ti te xi sempre pì mona...
da stefanop » lun feb 14, 2005 20:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...![]()
... e vatu a domandargheo propio al magna-mussàti???![]()
ti te xi sempre pì mona...
da valbelluna » mar feb 15, 2005 9:14 am
da stefanop » lun mar 14, 2005 17:49 pm
da BAT » mar mar 15, 2005 1:58 am
da stefanop » mar mar 15, 2005 17:24 pm
BAT ha scritto:Yessss! Eravamo noi, ovvero io tiravo da primo...
Ma tu eri salito tra i primi o sei partito poco prima di noi, sulla destra?
Se per caso invece eri tra i primi, quindi sei salito a sinistra, come lo graderesti, giusto per fare dei paragoni, il tiro più delicato?
da BAT » mar mar 15, 2005 19:54 pm
da stefanop » mer mar 16, 2005 13:32 pm
BAT ha scritto:Ma tu eri il tipo da secondo oppure da primo.
No perchè salendo il primissimo tiro, ho scambiato due parole con il secondo di una cordata che saliva appunto tutto a destra.
Anche noi pensavamo di salire a destra, ma era libera a sinistra.
Il ghiaccio a destar ineffetti era migliore, ma non mi dispiaceva tirare da primo su ghiaccio scarso, visto che con Stefano Michelazzi cis iam trovati a spikkozzare su ghiaccio di m... (io sempre da secondo, però!)
Certo che il mondo è piccolo!
Ah... sai che devo avervi fatto qualche foto?
da BAT » mer mar 16, 2005 15:01 pm
da Drugo Lebowsky » mer mar 16, 2005 15:02 pm
stefanop ha scritto:BAT ha scritto:Ma tu eri il tipo da secondo oppure da primo.
No perchè salendo il primissimo tiro, ho scambiato due parole con il secondo di una cordata che saliva appunto tutto a destra.
Anche noi pensavamo di salire a destra, ma era libera a sinistra.
Il ghiaccio a destar ineffetti era migliore, ma non mi dispiaceva tirare da primo su ghiaccio scarso, visto che con Stefano Michelazzi cis iam trovati a spikkozzare su ghiaccio di m... (io sempre da secondo, però!)
Certo che il mondo è piccolo!
Ah... sai che devo avervi fatto qualche foto?
Quando sei arrivato Ti ho anche salutato, io ero alla base e assicuravo l?amico sul primo tiro, che però dopo i primi quindici metri e scoppiato e mi ha mandato all?assalto degli altri due tiri.
L'unico con i copri pantaloni rossi
Nel momento in cui tu hai fatto la 2 foto mi hai mancato di un metro , Praticamente se spostavi la macchinetta di un centimetro a dx mi avresti ripreso mentre recuperavo il mio socio su una sosta su chiodi da ghiaccio (
perche non avevo visto la sosta su roccia a chiodi 2 metri sulla mia dx)
alla stessa altezza dei due personaggi che stanno andando su da secondi
da BAT » mer mar 16, 2005 15:06 pm
da Drugo Lebowsky » mer mar 16, 2005 15:12 pm
BAT ha scritto:X Drugo: A proposito... sei salito al centro oppure a sinistra?
da stefanop » mer mar 16, 2005 15:39 pm
BAT ha scritto:Spero di averti salutato...![]()
Mi dispiace per la foto... provo a sentire se il mio amico ne ha fatta una, ma dubito...
Hai già appeso le pikke al chiodo, o fai ancora qualcos'altro (ovvero fai ancora qualche cascata)?
Mi piacerebbe ritornare in val Daone questo we...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.