Alex
da Booo » gio mar 10, 2005 22:20 pm
da lucasignorelli » ven mar 11, 2005 0:44 am
Booo ha scritto:Quando in confessioni di un serial climber parla di un cliente scaricato in elicottero sulla vetta del cervino e li rimasti intrappolati per 70 ore a causa del maltempo, si riferirà mica all'episodio di Mike che girava la pubblicità della grappa pomp... ops bocchino?![]()
![]()
![]()
Alex
da ehi man » ven mar 11, 2005 12:04 pm
lucasignorelli ha scritto:Booo ha scritto:Quando in confessioni di un serial climber parla di un cliente scaricato in elicottero sulla vetta del cervino e li rimasti intrappolati per 70 ore a causa del maltempo, si riferirà mica all'episodio di Mike che girava la pubblicità della grappa pomp... ops bocchino?![]()
![]()
![]()
Alex
Ci sono più o meno 15 anni di distanza fra un episodio ed un'altro.
Per amor di verità, ci tengo a precisare che non tutto quello che Twitght riporta nel suo libro va preso per oro colato. Diciamo che ci sono alcuni "abbellimenti" piuttosto evidenti...
da Booo » ven mar 11, 2005 13:00 pm
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 13:19 pm
Booo ha scritto:Sto intorno pagina 70 e non mi sta entusiasmando più di tanto... Poi mi pare che se la tiri non poco è tutto un tripudio di estremo quì ed estremo lì...
da Buzz » ven mar 11, 2005 13:36 pm
da Booo » ven mar 11, 2005 13:36 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Quando avrai finito di leggerlo, rileggilo un'altra volta per capire certe sfumature. Per capire il suo carattere le sue scelte e le sue salite. E' nei capitoli finali che riesci a capire ciò che lui vuole trasmettere. A mio avviso un'immagine di lui spiega tutto e mi riferisco alla foto che lo ritrae in arrampicata sulla parete Rupal del Nanga Parbat![]()
![]()
Ne parleremo a voce quando capiterà.
Ciaoooooo
da Booo » ven mar 11, 2005 13:37 pm
Buzz ha scritto:Per me è uno dei più bei libri di montagna che abbia mai letto.
Non c'è altro da dire.
da Buzz » ven mar 11, 2005 13:41 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Per me è uno dei più bei libri di montagna che abbia mai letto.
Non c'è altro da dire.
Boooo.... magari migliora più avanti...![]()
![]()
da Booo » ven mar 11, 2005 13:51 pm
Buzz ha scritto:Forse,
aver vissuto la cultura punk aiuta a capirlo.
In questo senso, ancora, mi viene il paragone con Karl e i suoi anni.
quando disse "se non fossi diventato alpinista probabilmente avrei fatto il terrorista"...
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 14:14 pm
Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Quando avrai finito di leggerlo, rileggilo un'altra volta per capire certe sfumature. Per capire il suo carattere le sue scelte e le sue salite. E' nei capitoli finali che riesci a capire ciò che lui vuole trasmettere. A mio avviso un'immagine di lui spiega tutto e mi riferisco alla foto che lo ritrae in arrampicata sulla parete Rupal del Nanga Parbat![]()
![]()
Ne parleremo a voce quando capiterà.
Ciaoooooo
Hai un link a sta foto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.