PIZZATA DEI REDUCI DEL RADUNO GHIACCIATORIO DEL LAGO SANTO

PIZZATA DEI REDUCI DEL RADUNO GHIACCIATORIO DEL LAGO SANTO

Messaggioda Alberto38 » ven gen 28, 2005 23:41 pm

Verso metà febbraio andrebbe bene???
Pavullo, Sestola??

Ragazzi, a voi la parola, vediamo di trovare data e posto che accontentino tutti.....

Aderite numerosi!

Ciauz! :wink:
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Re: PIZZATA DEI REDUCI DEL RADUNO GHIACCIATORIO DEL LAGO SAN

Messaggioda Earon » sab gen 29, 2005 2:11 am

Alberto38 ha scritto:Verso metà febbraio andrebbe bene???
Pavullo, Sestola??

Ragazzi, a voi la parola, vediamo di trovare data e posto che accontentino tutti.....

Aderite numerosi!

Ciauz! :wink:

claro che ci sono, ma........ non si potrebbe spostare la cosa un po più a sud?
magari un zinzinino più verso la toscana.... :lol: :lol: :lol:
Earon

Images: 11

Messaggioda Maxxo » sab gen 29, 2005 20:50 pm

Un milione di anni fà ho conosciuto 2 gemelli dell'abetone che avevano una pizzeria, credo si chiamasse "dai gemelli", appunto, e comunque una vale l'altra, nel senso che si potrebbe fare all'abetone. Noi della "bassa" potremmo organizzarci stile "pulmann" e per i toscani non sarebbe così distante da casa.
Il sasso l'ho lanciato :wink: magari facciamo verso fine febbraio, inizio mese, tra raduno a cogne e proiezione a rovereto 'un ciò un uikkende libbero :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Earon » sab gen 29, 2005 22:05 pm

Maxxo ha scritto:Un milione di anni fà ho conosciuto 2 gemelli dell'abetone che avevano una pizzeria, credo si chiamasse "dai gemelli", appunto, e comunque una vale l'altra, nel senso che si potrebbe fare all'abetone. Noi della "bassa" potremmo organizzarci stile "pulmann" e per i toscani non sarebbe così distante da casa.
Il sasso l'ho lanciato :wink: magari facciamo verso fine febbraio, inizio mese, tra raduno a cogne e proiezione a rovereto 'un ciò un uikkende libbero :lol:

bravo, max, bravo, l'abetone già è una soluzione più che generosa !!!!

ma oltre a noi tre? beh, dai qualcun'altro si faccia sotto con le partecipazioni.....
Earon

Messaggioda Earon » mar feb 01, 2005 22:42 pm

beh?!?!?! la vogliamo fare solo in tre questa pizzata :twisted: :twisted: :?:
Earon

Messaggioda fagus » mer feb 02, 2005 17:17 pm

Siamo in periodo di primarie... io candido un luogo e sparo anche una data, tanto per iniziare a discutere:

Vesale (Sestola)
Martedì 15 Febbraio
fagus

Images: 4

Messaggioda simo il 4 CG » mer feb 02, 2005 17:23 pm

potevate scegliere un posto più vicino a me.... tipo milano...
vabbe fa niente...
:wink:
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda ento » gio feb 03, 2005 13:05 pm

Io ci sono!
... però il 15 il mio caro dentista, alle ore 17:00, mi caverà un dente, quindi dubito di potermi godere qualunque tipo di cena, preferirei che si facesse un po' più avanti.
Magari prima dell'8 marzo, quando lo stesso dentista, sempre più caro, procederà con un'altra estrazione ... :(

Qualunque posto è indecentemente lontano, quindi vanno tutti bene.
I funghi di Vesale però ...
visto da vicino nessuno è normale
ento

Messaggioda Ricca » mer feb 09, 2005 20:35 pm

Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.
Ricca

Images: 23

Messaggioda Earon » mer feb 09, 2005 23:59 pm

Ricca ha scritto:Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.

anch'io propongo l'abetone.... anzi, montecatini terme ancora meglio :lol: :lol:

dai, scherzi a parte, abetone per me sembra buono.... se esiste ancora la taverna menzionata da Massimo....

però anch'io propongo di spostarla un po avanti, per ora sono messo malino....
Earon

Messaggioda Maxxo » gio feb 10, 2005 9:34 am

Earon ha scritto:
Ricca ha scritto:Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.

anch'io propongo l'abetone.... anzi, montecatini terme ancora meglio :lol: :lol:

dai, scherzi a parte, abetone per me sembra buono.... se esiste ancora la taverna menzionata da Massimo....

Suvvia, mi faccio carico di rompere i maroni ad oltranza a tutti al fine di organizzarla e come periodo credo che il meglio sia verso la metà di marzo, avremo tutto il tempo di farci strappare denti e spakkare ghiaccio.
Appena riesco faccio un bel giro di consultazioni e vedo di contattare pure un buon "distributore di libagioni", okkkkei? :lol: :wink:
Ciauz
Immagine
Maxxo

Messaggioda Alberto38 » ven feb 11, 2005 11:19 am

Maxxo ha scritto:
Earon ha scritto:
fatevi vivi.

Suvvia, mi faccio carico di rompere i maroni ad oltranza a tutti al fine di organizzarla e come periodo credo che il meglio sia verso la metà di marzo, avremo tutto il tempo di farci strappare denti e spakkare ghiaccio.
Appena riesco faccio un bel giro di consultazioni e vedo di contattare pure un buon "distributore di libagioni", okkkkei? :lol: :wink:
Ciauz

Okappa per metà marzo, Abetone per favorire il Ricca & C. è d'obbligo, credo :roll: .
Vai Maxxo, organizames!!

AL :wink:
Alberto38

Messaggioda fagus » gio mar 10, 2005 17:13 pm

Alòra ragazöl, csa famja par via ed sta magneda? S'as catesen intant nueter a Modna?
fagus

Messaggioda Maxxo » gio mar 10, 2005 17:19 pm

fagus ha scritto:Alòra ragazöl, csa famja par via ed sta magneda? S'as catesen intant nueter a Modna?

Olà Fagus, ti fai sentire solo se c'è da magnà, eh????? :lol:
Se ne parlava domenica con i toscanacci e siamo arrivati alla conclusione, visto il perdurare della stagione ghiacciatoria, di posticipare a dopo-pasqua.
Se riuscite a trovarvi, voi di Modena, fammi sapere che all'ultimo decido, ho le uscite centellinate, come ben sai.......ben sai cosa....sei sparito, ti vedo una volta all'anno :?
Immagine
Maxxo

Messaggioda fagus » gio mar 10, 2005 17:27 pm

E' che dipende dal punto di osservazione, vista dall'Equilibrium la cosa, sei tu lo scomparso...

L'idea era solo per far risalire il Topic, ma se si organizza io non manco.

Ne approfitto per rilanciare un'idea di Jocondo; Domenica 20 Marzo si pensava di andare al Prado; interessa?
fagus

Messaggioda Maxxo » gio mar 10, 2005 17:37 pm

fagus ha scritto:E' che dipende dal punto di osservazione, vista dall'Equilibrium la cosa, sei tu lo scomparso...

L'idea era solo per far risalire il Topic, ma se si organizza io non manco.

Ne approfitto per rilanciare un'idea di Jocondo; Domenica 20 Marzo si pensava di andare al Prado; interessa?

Pekkato, a saperlo prima :?
Vedrò di consolarmi cercando d'andare a spakkare un pò di ghiaccio :lol: :lol: :wink:
Se guardi sul sito crinale.it ci sono delle info interessanti sui canali N, nei racconti delle discese con gli sci di Cusna :lol: :lol:
Ciauz
Immagine
Maxxo

Messaggioda Alberto38 » ven mar 11, 2005 22:42 pm

Maxxo ha scritto:
fagus ha scritto:Alòra ragazöl, csa famja par via ed sta magneda? S'as catesen intant nueter a Modna?

Olà Fagus, ti fai sentire solo se c'è da magnà, eh????? :lol:
Se ne parlava domenica con i toscanacci e siamo arrivati alla conclusione, visto il perdurare della stagione ghiacciatoria, di posticipare a dopo-pasqua.
Se riuscite a trovarvi, voi di Modena, fammi sapere che all'ultimo decido, ho le uscite centellinate, come ben sai.......ben sai cosa....sei sparito, ti vedo una volta all'anno :?

Ciao rega,
io purtroppo non ho w.e. liberi fino a maggio!!! :cry:
Fino a Pasqua sto' incasinato (a parte venerdì 18 ) e poi ad aprile sto' inguaiato col lavoro (3 settimane all'estero).
Quindi buon appettito alla faccia mia :!: :!:

Chiaro che per una pizza infrasettimanale a Modena prima di pasqua potrei esserci (vedi venerdì 18 ad esempio...).

Buon divertimento per la salita al Prado, proprio un bel posticino....

Zalutizzimi

AL

PS: ma venerdì 18 andrebbe bene? Cheddicono in Toscana? 8O
Alberto38

Messaggioda Earon » ven mar 11, 2005 23:28 pm

Alberto38 ha scritto:PS: ma venerdì 18 andrebbe bene? Cheddicono in Toscana? 8O

noi toscani intransigenti siamo contrari ai venerdi 18.... per definizione... scherzi a parte, non saprei gli altri, io purtroppo il 18 non posso....
Earon

Messaggioda matteo. » sab mar 12, 2005 12:38 pm

:D ciao io sarei della compagnia volentieri..a parte che al momento non posso guidare altri problemi non ne ho..(vabbe' d'accordo devo mangiare poco.... :lol: )
non entro spesso nel forum..se poteste avvertirmi mi fareste un piacere...grazi e speriamo a presto..
ciao
matteo
matteo.

Images: 74

Messaggioda Maxxo » sab mar 12, 2005 14:19 pm

matteo. ha scritto::D ciao io sarei della compagnia volentieri..a parte che al momento non posso guidare altri problemi non ne ho..(vabbe' d'accordo devo mangiare poco.... :lol: )
non entro spesso nel forum..se poteste avvertirmi mi fareste un piacere...grazi e speriamo a presto..
ciao
matteo

ghè pensi mì :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni