Pavullo, Sestola??
Ragazzi, a voi la parola, vediamo di trovare data e posto che accontentino tutti.....
Aderite numerosi!
Ciauz!

da Alberto38 » ven gen 28, 2005 23:41 pm
da Earon » sab gen 29, 2005 2:11 am
Alberto38 ha scritto:Verso metà febbraio andrebbe bene???
Pavullo, Sestola??
Ragazzi, a voi la parola, vediamo di trovare data e posto che accontentino tutti.....
Aderite numerosi!
Ciauz!
da Maxxo » sab gen 29, 2005 20:50 pm
da Earon » sab gen 29, 2005 22:05 pm
Maxxo ha scritto:Un milione di anni fà ho conosciuto 2 gemelli dell'abetone che avevano una pizzeria, credo si chiamasse "dai gemelli", appunto, e comunque una vale l'altra, nel senso che si potrebbe fare all'abetone. Noi della "bassa" potremmo organizzarci stile "pulmann" e per i toscani non sarebbe così distante da casa.
Il sasso l'ho lanciatomagari facciamo verso fine febbraio, inizio mese, tra raduno a cogne e proiezione a rovereto 'un ciò un uikkende libbero
da fagus » mer feb 02, 2005 17:17 pm
da simo il 4 CG » mer feb 02, 2005 17:23 pm
da ento » gio feb 03, 2005 13:05 pm
da Ricca » mer feb 09, 2005 20:35 pm
da Earon » mer feb 09, 2005 23:59 pm
Ricca ha scritto:Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.
da Maxxo » gio feb 10, 2005 9:34 am
Earon ha scritto:Ricca ha scritto:Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.
anch'io propongo l'abetone.... anzi, montecatini terme ancora meglio![]()
![]()
dai, scherzi a parte, abetone per me sembra buono.... se esiste ancora la taverna menzionata da Massimo....
però anch'io propongo di spostarla un po avanti, per ora sono messo malino....
da Alberto38 » ven feb 11, 2005 11:19 am
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Ricca ha scritto:Via Via, l'abetone mi pare decorosa come soluzione, ma si potrebbe andare un pochino più in la, se no la vedo dura.
fatevi vivi.
anch'io propongo l'abetone.... anzi, montecatini terme ancora meglio![]()
![]()
dai, scherzi a parte, abetone per me sembra buono.... se esiste ancora la taverna menzionata da Massimo....
però anch'io propongo di spostarla un po avanti, per ora sono messo malino....
Suvvia, mi faccio carico di rompere i maroni ad oltranza a tutti al fine di organizzarla e come periodo credo che il meglio sia verso la metà di marzo, avremo tutto il tempo di farci strappare denti e spakkare ghiaccio.
Appena riesco faccio un bel giro di consultazioni e vedo di contattare pure un buon "distributore di libagioni", okkkkei?![]()
![]()
Ciauz
da fagus » gio mar 10, 2005 17:13 pm
da Maxxo » gio mar 10, 2005 17:19 pm
fagus ha scritto:Alòra ragazöl, csa famja par via ed sta magneda? S'as catesen intant nueter a Modna?
da fagus » gio mar 10, 2005 17:27 pm
da Maxxo » gio mar 10, 2005 17:37 pm
fagus ha scritto:E' che dipende dal punto di osservazione, vista dall'Equilibrium la cosa, sei tu lo scomparso...
L'idea era solo per far risalire il Topic, ma se si organizza io non manco.
Ne approfitto per rilanciare un'idea di Jocondo; Domenica 20 Marzo si pensava di andare al Prado; interessa?
da Alberto38 » ven mar 11, 2005 22:42 pm
Maxxo ha scritto:fagus ha scritto:Alòra ragazöl, csa famja par via ed sta magneda? S'as catesen intant nueter a Modna?
Olà Fagus, ti fai sentire solo se c'è da magnà, eh?????![]()
Se ne parlava domenica con i toscanacci e siamo arrivati alla conclusione, visto il perdurare della stagione ghiacciatoria, di posticipare a dopo-pasqua.
Se riuscite a trovarvi, voi di Modena, fammi sapere che all'ultimo decido, ho le uscite centellinate, come ben sai.......ben sai cosa....sei sparito, ti vedo una volta all'anno
da Earon » ven mar 11, 2005 23:28 pm
Alberto38 ha scritto:PS: ma venerdì 18 andrebbe bene? Cheddicono in Toscana?
da matteo. » sab mar 12, 2005 12:38 pm
da Maxxo » sab mar 12, 2005 14:19 pm
matteo. ha scritto::D ciao io sarei della compagnia volentieri..a parte che al momento non posso guidare altri problemi non ne ho..(vabbe' d'accordo devo mangiare poco....)
non entro spesso nel forum..se poteste avvertirmi mi fareste un piacere...grazi e speriamo a presto..
ciao
matteo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.