yena ha scritto:mandiamogli un pm cosi ce ne fà un' altro e chiudiamo gloria![]()
...eccomi: se volete quoto quello precedente e arrivederci!

....anzi adesso lo faccio, senza neanche quotare, lo riscrivo tale e quale e dopo basta.

da gug » ven feb 18, 2005 18:37 pm
yena ha scritto:mandiamogli un pm cosi ce ne fà un' altro e chiudiamo gloria![]()
da gug » ven feb 18, 2005 18:38 pm
da Roberto » ven feb 18, 2005 20:24 pm
da Zio Vare » ven feb 18, 2005 20:29 pm
il grande gug ha scritto:A mio parere la soluzione non può essere quella di far credere ai sindaci che è possibile certificare ed assumersi la responsabilità delle falesie, ma semmai rivendicare la responsabilità individuale in attività all'aperto come le nostre (è stato fatto con successo contro le ordinanze per il divieto dello scialpinismo).
Quindi questa certificazione può servire solo per la FASI per poter estendere la sua attività all'aperto e per un'eventuale richiesta di fondi, contemporaneamente però essa è molto pericolosa per il precedente che potrebbe creare.
Secondo me perciò sarebbe opportuno che di tale certificazione si parlasse solo dopo avere chiarito e combattuto per il diritto ad assumersi rischi individuali in arrampicata e non come risposta a queste richieste dei sindaci.
da Herman » ven feb 18, 2005 22:49 pm
da Zio Vare » ven feb 18, 2005 22:59 pm
da Herman » ven feb 18, 2005 23:16 pm
Zio Vare ha scritto:... ora mica mi dirai che basta qualche parole in latino per chiudere così un topic!!![]()
da Roberto » ven feb 18, 2005 23:18 pm
Zio Vare ha scritto:... ora mica mi dirai che basta qualche parole in latino per chiudere così un topic!!![]()
da Herman » ven feb 18, 2005 23:23 pm
Zio Vare ha scritto:"TU QUOQUE, BRUTE, FILI MI
Giulio Cesare, 15 Marzo, 44 a.C.
da Roberto » ven feb 18, 2005 23:24 pm
Zio Vare ha scritto:"TU QUOQUE, BRUTE, FILI MI
da Zio Vare » ven feb 18, 2005 23:32 pm
Herman ha scritto:Zio Vare ha scritto:"TU QUOQUE, BRUTE, FILI MI
Touchè, io, ora
da rugge » ven feb 18, 2005 23:40 pm
Zio Vare ha scritto:Che è? un certamen letterario?![]()
da Herman » ven feb 18, 2005 23:42 pm
Zio Vare ha scritto:Herman ha scritto:Zio Vare ha scritto:"TU QUOQUE, BRUTE, FILI MI
Touchè, io, ora
![]()
Che è? un certamen letterario?![]()
Guarda un po' che ho ribeccato:
L. Catilina, nobili genere natus, fuit magna vi et animi et corporis, sed ingenio malo pravoque.[...]
Hunc post dominationem L. Sullae libido maxima invaserat rei publicae capiendae;[...]
Cesare, De Coniuratione Catilinae, cap. 5
per la traduzione:
http://www.skuola.it/didattica/latino/sallustio/1-5.htm
... non so perchè ma la seconda parte della citazione mi ricorda il nostro presidente del Consiglio!![]()
da flaviop » ven feb 18, 2005 23:48 pm
rugge ha scritto:ecco qual'era quella parola che non mi veniva in mente ieri sera !!!
PINZOCCHERI !!!! !
Quanto sono buoni,
i pinzoccheri !![]()
da Herman » ven feb 18, 2005 23:55 pm
flaviop ha scritto:rugge ha scritto:ecco qual'era quella parola che non mi veniva in mente ieri sera !!!
PINZOCCHERI !!!! !
Quanto sono buoni,
i pinzoccheri !![]()
Togli la "n" gnorante
da rugge » ven feb 18, 2005 23:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.