Scambi di ospitalità tra forumisti.

Scambi di ospitalità tra forumisti.

Messaggioda Roberto » lun feb 14, 2005 19:38 pm

Sparpagliati un po per tutta l'Italia siamo un bel gruppo affiatato e ci vogliamo bene, la nostra indole altruistica ci fa sentire felici se qualcuno di noi ci viene a trovare, anche se per altri motivi e siamo ben disposti ad ospitarlo a casa propria, tanto sappiamo che questo sarà ricambiato alla prima occasione.

Allora mi domando: perchè non aprire un 3D sull'ospitalità dei forumisti? Costruire una sorta di mappa dei forumisti, disposti ad alloggiare i compagni di forum a casa propria, con il solo motivo dell'amicizia e della certa possibilità di essere ricambiati alla prima occasione?

Diamo i nostri dati logistici e le nostre disponibilità, basterà fare un MP e, se non abbiamo ostacoli particolari, stabiliamo i nostri "scambi allogiativi".

Se questo 3D avrà successo, andrebbe tenuto sempre in prima linea, in modo di non perdere la sua traccia, per averlo sempre pronto all'uso, ciò sarebbe possibile grazie ad un intervento dall'alto, da parte dell'Admin; vediamo come va e poi, casomai, lo coinvolgiamo.

Comincio io.
Io sto poco a nord di Roma, da casa mia si va comodamente a scalare nelle falesie del centro Italia, in particolare a Grotti, Ripa Majala, Ferentillo, Pietrasecca ed altre minori, ma è abbastanza agevole anche andare al Gran Sasso e Sperlonga (anche in giornata); posso ospitare più di una persona.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Scambi di ospitalità tra forumisti.

Messaggioda intruder » lun feb 14, 2005 19:55 pm

Roberto ha scritto:Comincio io.
Io sto poco a nord di Roma, da casa mia si va comodamente a scalare nelle falesie del centro Italia, in particolare a Grotti, Ripa Majala, Ferentillo, Pietrasecca ed altre minori, ma è abbastanza agevole anche andare al Gran Sasso e Sperlonga (anche in giornata); posso ospitare più di una persona.

Ohhh, ma che bella iniziativa!!!
Tutti insieme appassionatamente, ya.
Grazie.

Intruso
(che risiede e ospita a aff.....lo)
intruder

Messaggioda trivi » lun feb 14, 2005 20:00 pm

Io abito a Ladispoli vicino Roma, ho un vigneto e quindi posso offrirvi vino a gogo e siccome non ho niente da fare vi porto ad arrampicare quando volete e dove volete! :twisted: :lol: :lol:

(scusa ti ho svaccato il topic!! :oops: )
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » lun feb 14, 2005 20:01 pm

Io parlo sul serio, sono disposto a dare ospitalità, in cambio di ospitalità! :evil: Spero di non essere il solo :wink:
Roberto

Messaggioda Earon » lun feb 14, 2005 21:40 pm

Roberto ha scritto:Io parlo sul serio, sono disposto a dare ospitalità, in cambio di ospitalità! :evil: Spero di non essere il solo :wink:

dai, faccio il serio....

Vicino montecatini terme, quindi ospitalità per Monsummano in primis, ma anche candalla, vecchiano, Muzzerone....

ovviamente Apuane, e appennino tosco-emiliano, ovvero Giovo-Rondinaio, Libro Aperto, Corno alle scale sono a max 2 ore di macchina....
Earon

Images: 11

Messaggioda Roberto » mar feb 15, 2005 0:19 am

Earon ha scritto:
Roberto ha scritto:Io parlo sul serio, sono disposto a dare ospitalità, in cambio di ospitalità! :evil: Spero di non essere il solo :wink:

dai, faccio il serio....

Vicino montecatini terme, quindi ospitalità per Monsummano in primis, ma anche candalla, vecchiano, Muzzerone....

ovviamente Apuane, e appennino tosco-emiliano, ovvero Giovo-Rondinaio, Libro Aperto, Corno alle scale sono a max 2 ore di macchina....
Allora, se vuoi passare un finesettimana dalle mie parti, sappi che hai posto da me (anche per eventuali compagni), come io so che se voglio fare due tiri a Candalla, posso contare su casa tua :wink:
Roberto

Messaggioda dema » mar feb 15, 2005 1:47 am

questa è una bella idea ci pensavo da molto anch'io

purtroppo non ho molto da offrire
abito alle porte di milano (sud) in un'ora sono a lecco
e tutto quello che c'è intorno
ma la disponibilità la posso dare :wink:
....in ogni caso nessun rimorso
dema

Images: 4

Messaggioda Roberto » mar feb 15, 2005 8:27 am

E siamo a tre punti di appoggio, gratuiti ed efficenti.... :D
Roberto

Messaggioda Buzz » mar feb 15, 2005 9:35 am

io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace... :oops: 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda giannimiao » mar feb 15, 2005 9:38 am

beh, allora:
"da Giannimiao"
Immerso nelle bellezze dell'appennino modenese, offrira' ospitalita' a chiunque voglia godere della natura tipica delle medie altitudini (800m).
Ad un'ora dal passo dell'Abetone, ad un ora dal centro di Modena, ad un ora da Bismantova!!
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Paolo Marchiori » mar feb 15, 2005 10:10 am

Fatta!!!!

Ho appena comprato uno splendido divano letto!!!
Chi vuole venire a (ehmmm) Bruxelles è ben accetto!!! Si offrono gir alle famose birrerie locali, scalate settimanali indoor e scalate outside nel w.e.
E' gradita la prenza di gnokka. :D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Paolo Marchiori » mar feb 15, 2005 10:10 am

Fatta!!!!

Ho appena comprato uno splendido divano letto!!!
Chi vuole venire a (ehmmm) Bruxelles è ben accetto!!! Si offrono giri alle famose birrerie locali, scalate settimanali indoor e scalate outside nel w.e.
E' gradita la presenza di gnokka. :D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda alfaomega » mar feb 15, 2005 10:24 am

io vivo con i miei, quindi non ho piena e completa disponibilità della casa, ma un paio di posti di solito scappano fuori ;-)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda yinyang » mar feb 15, 2005 10:35 am

la mia casa è piccolina, ma grazie a dio vivo da solo per cui chi ha bisogno di una base a milano (Lecchese, val masino/val di mello valtellina) :wink:
yinyang

Images: 65

Messaggioda passolento » mar feb 15, 2005 10:46 am

AAA - Alla Locanda di Passolento, Camera matrimoniale con bagno autonomo offresi gratuitamente zona Roma Nord,
E' incluso uso di cucina, cantina, piscina e sala boulder con pannelllo m. 4X3
:D

A Robbè, me ce 'nviti a nozze
:wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda smaz » mar feb 15, 2005 10:56 am

Graditi ospiti arrampicatori, disponibilità di due divani o un'amaca sul balcone :) ... Località Interland milanese (sono tornato...), non ci sono montagne ma le si raggiunge facilmente, tante falesie o vie di roccia in montagna per tutti i gusti!
smaz

Images: 33

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar feb 15, 2005 11:38 am

Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
Ho casa anche alle falde del M.Bianco con splendida vista sui "Piloni". Ampie possibilità per andare in Falesia, Cascate, ski et alta montagna ovviamente.
Non sono disponibile però ad ospitare nessuno :evil: :evil: :evil:
Non vi azzardate a presentarvi.
Come ha detto qualcuno: La Messa è finita, andate Affan..........lo
P.S.
So simpatico però è :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda eta beta » mar feb 15, 2005 11:54 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
Ho casa anche alle falde del M.Bianco con splendida vista sui "Piloni". Ampie possibilità per andare in Falesia, Cascate, ski et alta montagna ovviamente.
P.S.

mitico pierluigi! basta con questo buonismo da forum :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Maxxo » mar feb 15, 2005 11:58 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
P.S.

Ecchicevolevenì nella tua baracca sotto al Monte Bianco......non c'hai manco lo zerbino :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
(però si dice che in cantina di quando in quando si sente uno strano fruscio, come di camalot BD che titinnano ondeggiando leggiadri sù di una fantastica rastrelliera :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Maxxo » mar feb 15, 2005 12:01 pm

eta beta ha scritto:
P.S.

mitico pierluigi! basta con questo buonismo da forum :wink:

sentila quella che appoggia lo zainaccio sporco al candido muro.........pierluigi, sfrattala :wink: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni