da Roberto » lun feb 14, 2005 19:38 pm
da intruder » lun feb 14, 2005 19:55 pm
Roberto ha scritto:Comincio io.
Io sto poco a nord di Roma, da casa mia si va comodamente a scalare nelle falesie del centro Italia, in particolare a Grotti, Ripa Majala, Ferentillo, Pietrasecca ed altre minori, ma è abbastanza agevole anche andare al Gran Sasso e Sperlonga (anche in giornata); posso ospitare più di una persona.
da trivi » lun feb 14, 2005 20:00 pm
da Roberto » lun feb 14, 2005 20:01 pm
da Earon » lun feb 14, 2005 21:40 pm
Roberto ha scritto:Io parlo sul serio, sono disposto a dare ospitalità, in cambio di ospitalità!Spero di non essere il solo
da Roberto » mar feb 15, 2005 0:19 am
Allora, se vuoi passare un finesettimana dalle mie parti, sappi che hai posto da me (anche per eventuali compagni), come io so che se voglio fare due tiri a Candalla, posso contare su casa tuaEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Io parlo sul serio, sono disposto a dare ospitalità, in cambio di ospitalità!Spero di non essere il solo
dai, faccio il serio....
Vicino montecatini terme, quindi ospitalità per Monsummano in primis, ma anche candalla, vecchiano, Muzzerone....
ovviamente Apuane, e appennino tosco-emiliano, ovvero Giovo-Rondinaio, Libro Aperto, Corno alle scale sono a max 2 ore di macchina....
da dema » mar feb 15, 2005 1:47 am
da Roberto » mar feb 15, 2005 8:27 am
da giannimiao » mar feb 15, 2005 9:38 am
da Paolo Marchiori » mar feb 15, 2005 10:10 am
da Paolo Marchiori » mar feb 15, 2005 10:10 am
da alfaomega » mar feb 15, 2005 10:24 am
da yinyang » mar feb 15, 2005 10:35 am
da passolento » mar feb 15, 2005 10:46 am
da smaz » mar feb 15, 2005 10:56 am
da Pierluigi Vesica » mar feb 15, 2005 11:38 am
da eta beta » mar feb 15, 2005 11:54 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
Ho casa anche alle falde del M.Bianco con splendida vista sui "Piloni". Ampie possibilità per andare in Falesia, Cascate, ski et alta montagna ovviamente.
Non sono disponibile però ad ospitare nessuno![]()
![]()
![]()
Non vi azzardate a presentarvi.
Come ha detto qualcuno: La Messa è finita, andate Affan..........lo
P.S.
So simpatico però è![]()
da Maxxo » mar feb 15, 2005 11:58 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
Ho casa anche alle falde del M.Bianco con splendida vista sui "Piloni". Ampie possibilità per andare in Falesia, Cascate, ski et alta montagna ovviamente.
![]()
![]()
P.S.
So simpatico però è![]()
da Maxxo » mar feb 15, 2005 12:01 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io vivo a Roma. Da casa mia sono facilmente raggiungibili le falesie di: Sperlonga, Circeo, Gaeta, Piana Pontina, Ferentillo, Grotti, Ripa Maiala, Pietrasecca, Petrella Liri, Simbruini e con qualche Km in più si può andare in giornata al Gran Sasso.
![]()
![]()
P.S.
So simpatico però è![]()
mitico pierluigi! basta con questo buonismo da forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.