Primo raduno degli ICE CLIMBER

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 16:59 pm

passolento ha scritto:si, si, ma io voglio un resoconto dettagliato. Specie dell'attrezzatura tecnica del Presidente.
In giro si dice che si sia fatto perfino tatuare il logo di una nota marca su di una natica :!:
:lol: :lol:

vuoi sapere di morti feriti e contusi? io mi sono presa un saracca di ghiaccio su un dito da fab, una picozzata su uno zigomo, una dragonne sulla palpebra ... vuoi sapere del materiale 'perduto'? Pierluigi ha fatto cadere il mio 'più' perchè fondamentalmente non gli era mai piaciuto compensandolo con 4 birre al bar dopo la scalata, michele bz, dopo essere volato su e' tutto relativo ha fatto volare anche la picca, un'altra è rimasta conficcata a metà cascata e ci ha pensato daniele a buttarla giù quando è salito dopo: tutta una scusa da parte di michele perchè in realtà voleva cambiare le picche, il presidente ha fatto volare una vite che per fortuna non è finita in testa a nessuno e poi si è perso due viti della black diamond ... io ho perso un moschettone a ghiera a base larga con la d sulla ghiera (a proposito stemanto, non è che è finito tra le tue cose?) che altro? ci siamo scolati litri e litri di birra e di vino e abbiamo deciso che la pizza in valdaosta la fanno molto buona ... pierluigi ha una cantina che è uno schianto :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Booo » lun feb 07, 2005 17:04 pm

eta beta ha scritto:voleva cambiare le picche, il presidente ha fatto volare una vite che per fortuna non è finita in testa a nessuno e poi si è perso due viti della black diamond ... io ho perso un moschettone a ghiera a

Spero solo di essermele perse... :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 17:07 pm

Booo ha scritto:
eta beta ha scritto:voleva cambiare le picche, il presidente ha fatto volare una vite che per fortuna non è finita in testa a nessuno e poi si è perso due viti della black diamond ... io ho perso un moschettone a ghiera a

Spero solo di essermele perse... :roll: :roll: :roll:

cioè preferisci non ritrovarle 8)
Donatella
eta beta

Messaggioda fab » lun feb 07, 2005 17:15 pm

eta beta ha scritto:
passolento ha scritto:si, si, ma io voglio un resoconto dettagliato. Specie dell'attrezzatura tecnica del Presidente.
In giro si dice che si sia fatto perfino tatuare il logo di una nota marca su di una natica :!:

vuoi sapere di morti feriti e contusi? io mi sono presa un saracca di ghiaccio su un dito da fab, una picozzata su uno zigomo, una dragonne sulla palpebra ... vuoi sapere del materiale 'perduto'? Pierluigi ha fatto cadere il mio 'più' perchè fondamentalmente non gli era mai piaciuto compensandolo con 4 birre al bar dopo la scalata, michele bz, dopo essere volato su e' tutto relativo ha fatto volare anche la picca, un'altra è rimasta conficcata a metà cascata e ci ha pensato daniele a buttarla giù quando è salito dopo: tutta una scusa da parte di michele perchè in realtà voleva cambiare le picche, il presidente ha fatto volare una vite che per fortuna non è finita in testa a nessuno e poi si è perso due viti della black diamond ... io ho perso un moschettone a ghiera a base larga con la d sulla ghiera (a proposito stemanto, non è che è finito tra le tue cose?) che altro? ci siamo scolati litri e litri di birra e di vino e abbiamo deciso che la pizza in valdaosta la fanno molto buona ... pierluigi ha una cantina che è uno schianto :wink:
...aspetta ti sei scordata del teatrino tuo e di Pierluigi sul sentiero dei troll... e dello scivolone che ti sei fatta in un attimo di rincoglionimento, la discesa srampicando e opss...'mazza che infame!!! :twisted: :lol:
Poi ci sono state anche le culate sul sentiero di ritorno di sabato mie di cat e di Monica, insomma ce ne sarebbero da narrare!! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 17:24 pm

fab ha scritto:
eta beta ha scritto:

...aspetta ti sei scordata del teatrino tuo e di Pierluigi sul sentiero dei troll... e dello scivolone che ti sei fatta in un attimo di rincoglionimento, la discesa srampicando e opss...'mazza che infame!!! :twisted: :lol:
Poi ci sono state anche le culate sul sentiero di ritorno di sabato mie di cat e di Monica, insomma ce ne sarebbero da narrare!! :roll:

e chi se lo scorda? quando siamo scesi dopo le doppie mi ha detto serissimo: Lo sai? questa è l'ultima volta che arrampichiamo insieme :roll:

sì, era solo un assaggino, vediamo che succede al melloblocco .... :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar feb 08, 2005 10:07 am

eta beta ha scritto:
fab ha scritto:
eta beta ha scritto:

e chi se lo scorda? quando siamo scesi dopo le doppie mi ha detto serissimo: Lo sai? questa è l'ultima volta che arrampichiamo insieme :roll:

sì, era solo un assaggino, vediamo che succede al melloblocco .... :wink:

Dai Eta Beta lo sai che scherzavo era solo per spronarti. In cordata siamo come il cacio sui maccheroni, come culo & camicia, come Totò & Peppino, come Bonatti & Oggioni, come Piolà & Steiner, come Cat & Fab.
Datti da fare con i vaticini propiziatori per the Ice. Speriamo di bissare il next-next week end.
Baci a tutti.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » mar feb 08, 2005 10:10 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Baci a tutti.
Sopratutto a me?! 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda eta beta » mar feb 08, 2005 10:14 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Dai Eta Beta lo sai che scherzavo era solo per spronarti. In cordata siamo come il cacio sui maccheroni, come culo & camicia, come Totò & Peppino, come Bonatti & Oggioni, come Piolà & Steiner, come Cat & Fab.
Datti da fare con i vaticini propiziatori per the Ice. Speriamo di bissare il next-next week end.
Baci a tutti.

come cat e fab :?: :?: :?: quindi come 2 p...... 8O vabbè dai, ti offro un caffè :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda fab » mar feb 08, 2005 10:21 am

eta beta ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Dai Eta Beta lo sai che scherzavo era solo per spronarti. In cordata siamo come il cacio sui maccheroni, come culo & camicia, come Totò & Peppino, come Bonatti & Oggioni, come Piolà & Steiner, come Cat & Fab.
Baci a tutti.

come cat e fab :?: :?: :?: quindi come 2 p...... 8O vabbè dai, ti offro un caffè :wink:
Vista l'altravolta vi vedo meglio come Totò e Peppino!!! :lol: :lol: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Maxxo » mar feb 08, 2005 21:27 pm

Raga, io (noi :lol: ) s'è fatto di peggio 8O . Domenica siamo andati sù na minchia di cascata che manco mi ricordo il nome, è sulla strada verso Sarre, dopo Aymaville (non quella sopra al paravalanghe, comunque!), facile, facile di 2+. Primi tiri semplici, semplici poi arriviamo al muro finale; circa 70 mt di bel ghiaccio a tratti verticali. Attrezziamo la sosta sù ghiaccio e parto, quando a circa 10 mt da Alberto, mentre avvito il 2° chiodo, decido di spostare la pikka dove mi "tenevo" e sento una cosina tipo......boato 8O 8O che risuona sin tra i piedi Alberto e alla mia sx si apre una crepa che arriva alle rocce. Dopo aver verificato che nella parte posteriore delle mutande non ci fosse nulla (credo!) penso: mi sposto a dx e vedo di proseguire" ma guardando bene, la crepa tagliava la cascata in orrizzontale pure da quella parte!!! Morale: infilo rapidissimamente un bel chiodo da "abbandono", mi calo, facciamo sù armi e bagagli, c'infiliamo in un tratto di rocce marcissime (grande Al :roll: :wink: ) e ci buttiamo a copofitto nel bosco con il buco del c... così stretto che neanche una scoreggina ci passava :lol:
Bhè, anche stavolta la pellaccia l'abbiamo portata a casa, ci siamo persi qualcosa :?: :?: :?:
Ciauz......quanto prima posto le foto della cena.....siete dei grandi, rega!!! :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda fab » mar feb 08, 2005 22:30 pm

Maxxo ha scritto:Raga, io (noi :lol: ) s'è fatto di peggio 8O . Domenica siamo andati sù na minchia di cascata che manco mi ricordo il nome, è sulla strada verso Sarre, dopo Aymaville (non quella sopra al paravalanghe, comunque!), facile, facile di 2+. Primi tiri semplici, semplici poi arriviamo al muro finale; circa 70 mt di bel ghiaccio a tratti verticali. Attrezziamo la sosta sù ghiaccio e parto, quando a circa 10 mt da Alberto, mentre avvito il 2° chiodo, decido di spostare la pikka dove mi "tenevo" e sento una cosina tipo......boato 8O 8O che risuona sin tra i piedi Alberto e alla mia sx si apre una crepa che arriva alle rocce. Dopo aver verificato che nella parte posteriore delle mutande non ci fosse nulla (credo!) penso: mi sposto a dx e vedo di proseguire" ma guardando bene, la crepa tagliava la cascata in orrizzontale pure da quella parte!!! Morale: infilo rapidissimamente un bel chiodo da "abbandono", mi calo, facciamo sù armi e bagagli, c'infiliamo in un tratto di rocce marcissime (grande Al :roll: :wink: ) e ci buttiamo a copofitto nel bosco con il buco del c... così stretto che neanche una scoreggina ci passava :lol:
Bhè, anche stavolta la pellaccia l'abbiamo portata a casa, ci siamo persi qualcosa :?: :?: :?:
Ciauz......quanto prima posto le foto della cena.....siete dei grandi, rega!!! :wink:
più che le foto della cena non hai le foto della crepa?! 8O
A questo punto mi vien da dire... felice di rileggervi!!!! :roll:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Maxxo » mer feb 09, 2005 0:03 am

fab ha scritto:
Maxxo ha scritto:Raga, io (noi :lol: ) s'è fatto di peggio 8O . Domenica siamo andati sù na minchia di cascata che manco mi ricordo il nome, è sulla strada verso Sarre, dopo Aymaville (non quella sopra al paravalanghe, comunque!), facile, facile di 2+. Primi tiri semplici, semplici poi arriviamo al muro finale; circa 70 mt di bel ghiaccio a tratti verticali. Attrezziamo la sosta sù ghiaccio e parto, quando a circa 10 mt da Alberto, mentre avvito il 2° chiodo, decido di spostare la pikka dove mi "tenevo" e sento una cosina tipo......boato 8O 8O che risuona sin tra i piedi Alberto e alla mia sx si apre una crepa che arriva alle rocce. Dopo aver verificato che nella parte posteriore delle mutande non ci fosse nulla (credo!) penso: mi sposto a dx e vedo di proseguire" ma guardando bene, la crepa tagliava la cascata in orrizzontale pure da quella parte!!! Morale: infilo rapidissimamente un bel chiodo da "abbandono", mi calo, facciamo sù armi e bagagli, c'infiliamo in un tratto di rocce marcissime (grande Al :roll: :wink: ) e ci buttiamo a copofitto nel bosco con il buco del c... così stretto che neanche una scoreggina ci passava :lol:
più che le foto della cena non hai le foto della crepa?! 8O
A questo punto mi vien da dire... felice di rileggervi!!!! :roll:

secondo te......son stato lì a fotografarla??? c'havevo un peso nelle.....mutande da togliermi :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda ste_manto » mer feb 09, 2005 9:17 am

eta beta ha scritto:(a proposito stemanto, non è che è finito tra le tue cose?)

Scusa il ritardo (non ho potuto leggere il forum sino a oggi)) :oops: :oops: è proprio finito tra la mia roba ....
Ora però aggiungi un mio ghiara alla lista dei dispersi :D (però dovrebbe essere blu :roll: ).

Gran bella giornata gran raduno!! Spero la prossima volta di riuscire a partecipare anche alla sezione gastronomica...

Ciao a tutti e grazie :wink:

Dimenticavo, la prossima volta gli orari nn me li dice il presidente!! visto che mi ha fatto arrivare con 2 ore di anticipo!!!!!
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Buzz » mer feb 09, 2005 9:21 am

ste_manto ha scritto:
Dimenticavo, la prossima volta gli orari nn me li dice il presidente!! visto che mi ha fatto arrivare con 2 ore di anticipo!!!!!

marchi male....
se inizi a mettere in discussione le decisione del Presidente! (sempre sia parancato)

cos'è sta insubordinazione? come segretario per il Nord Ovest due ore di anticipo sono nulla!!!

avresti dovuto star li a preparare una degna accoglienza per l'arrivo del Presidente (sempre sia parancato) e del suo fido luogotenente Bab (sempre sia alimentato) .

vergogna!!!!
Buzz

Images: 110

Messaggioda ste_manto » mer feb 09, 2005 9:40 am

Nexus ha scritto:
cos'è sta insubordinazione? come segretario per il Nord Ovest due ore di anticipo sono nulla!!!

Io da buon segretario ho pensato a tutto!! per preparare degna accoglienza sono arrivato con 1 ora di anticipo all'appuntamento, così le ore di attesa sono diventate 3 :evil:

Comunque ho avuto il tempo per riempire cogne di striscioni bandierine e festoni :D
ste_manto

Messaggioda fab » mer feb 09, 2005 10:10 am

ste_manto ha scritto:
Nexus ha scritto:

Io da buon segretario ho pensato a tutto!! per preparare degna accoglienza sono arrivato con 1 ora di anticipo all'appuntamento, così le ore di attesa sono diventate 3 :evil:

Comunque ho avuto il tempo per riempire cogne di striscioni bandierine e festoni :D
e di inkiappettarti 2 viti del presidente!!! :lol:
Hai visto presidè, era come dicevi tu, si è ciullato le tue viti come ha fatto col rinvio... vatte a fidà dei segretari!! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer feb 09, 2005 11:17 am

Secondo me dovevi mandare da primo "Rambo". Se ne sarebbe fottuto della crepa orizzontale arrivando con il suo ghigno alla tanto sospirata sosta :wink: :wink: :wink:
P.S.
Ma tu ci sarai al Mello Blocco :?: Dai con quel programmino che abbiamo imbastito :!: :D :D :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » mer feb 09, 2005 12:33 pm

ri ha scritto:allora nell'ordine:
1) daniele ha fatto una doccia scalndo la candela di parto gemellare 8O
2) michelebz irremovibile compagno di cordata lo ha seguito nell'ingrato destino :o
3) dixi_dix ha deciso che con gli scarponi bagnati e i guanti bagnati dal giorno prima era già sufficientemente a mollo :evil:
4) la sottoscritta ha invece optato per una fuga decorosa verso il bar licone durante la quale ha piantato un volo su una lastra di ghiaccio alla base della candela 8)

FORMIDABLE!! :P

Complimenti a Daniele per la bravura e decisione nell'affrontare la candela. Da parte mia avevo l'attrezzatura che me lo permetteva, vero Ri?.. 8) 8) ..un saluto a tutti i forumisti e non che hanno partecipato. Alla prossima.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda dixi_dix » mer feb 09, 2005 13:21 pm

beh, visto che questo mi è parso di capire che sia andato bene, si potrebbe organizzarne un'altro a nord est!! giusto per la "par condicio"!
io la butto lì, adesso vediamo le adesioni! 8) :wink:
dixi_dix

Messaggioda ste_manto » mer feb 09, 2005 13:24 pm

fab ha scritto:
ste_manto ha scritto:
Nexus ha scritto:

e di inkiappettarti 2 viti del presidente!!! :lol:
Hai visto presidè, era come dicevi tu, si è ciullato le tue viti come ha fatto col rinvio... vatte a fidà dei segretari!! :lol:

MAGARI ci avessi guadagnato 2 viti e un rinvio :roll:
ste_manto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni