passolento ha scritto:si, si, ma io voglio un resoconto dettagliato. Specie dell'attrezzatura tecnica del Presidente.
In giro si dice che si sia fatto perfino tatuare il logo di una nota marca su di una natica![]()
![]()
vuoi sapere di morti feriti e contusi? io mi sono presa un saracca di ghiaccio su un dito da fab, una picozzata su uno zigomo, una dragonne sulla palpebra ... vuoi sapere del materiale 'perduto'? Pierluigi ha fatto cadere il mio 'più' perchè fondamentalmente non gli era mai piaciuto compensandolo con 4 birre al bar dopo la scalata, michele bz, dopo essere volato su e' tutto relativo ha fatto volare anche la picca, un'altra è rimasta conficcata a metà cascata e ci ha pensato daniele a buttarla giù quando è salito dopo: tutta una scusa da parte di michele perchè in realtà voleva cambiare le picche, il presidente ha fatto volare una vite che per fortuna non è finita in testa a nessuno e poi si è perso due viti della black diamond ... io ho perso un moschettone a ghiera a base larga con la d sulla ghiera (a proposito stemanto, non è che è finito tra le tue cose?) che altro? ci siamo scolati litri e litri di birra e di vino e abbiamo deciso che la pizza in valdaosta la fanno molto buona ... pierluigi ha una cantina che è uno schianto