Niña Butrula ha scritto:Sul fatto di non saper leggere, passi,...
Sul fatto che non capisco un c***o, anche.... ( a parte che detto da un milanese...)
Sul fatto di connettere il cervello, mi devi dare delle spiegazioni, invece di parlare tanto per il c***o!!!
Come vi potete permettere di dare del pirla a qualcuno e con quale superbia e presunzione scrivete su una persona che ha fatto un errore???
Per quale motivo voi potete permettervi di criticare chi umanamente commette i propri errori ed io non posso scrivere che sbagliate a farlo???
Visto che probabilmente non sono capace di pensare con la mia testa...aiutatemi voi a "connettere il cervello"... e fatemi capire come funziona il Vostro mondo.....arrampicatoriuo e non...
Io non lo ho capito...beh, credo sia una fortuna!!!
Oppure come ha scritto qualcuno su questo forum...Siamo veramente tutti degli emarginati...
Ci crediamo Super eroi.....
MA
NON ABBIAMO CAPITO UN c***o!!!!!!!
Ciao e notte......
Va bene, perdo questi dieci minuti, anche se, onestamente, avendo letto un po' degli altri post che hai inviato in precedenza, temo che sia, appunto, tempo perso.
Se ti prendi la briga di leggere un po' più attentamente quanto scritto in precedenza, invece che insultare subito il prossimo, potrai vedere che il punto NON era il fatto che il personaggio in questione avesse messo il grigri al contrario. E' a mio parere un errore molto grave e, nella situazione specifica, sarebbe stato con ogni probabilità fatale, ma si tratta semplicemente di incompetenza, colpevole, ancora più grave considerato che il personaggio girava con la figlioletta.
Il fatto che sia stato classificato un pirla, e la mia voglia di dargli una papagna sul naso, è dovuto al fatto che il personaggio in questione, una volta sceso e girato il grigri, invece che comportarsi come fanno le persone decenti, ovvero:
1. spiegare con calma alla ragazzina come montare l'oggetto correttamente
2. pensare di essere un imbecille per essere partito senza controllare
3. ringraziare chi gli aveva appena salvato la pelle
ha nell'ordine:
1. cazziato la figlia per aver commesso l'errore
2.
solo questo, appunto.
Ora, questo io non lo chiamo fare un errore. Io lo chiamo essere dei pirla.
E con grande magnanimita sarei propenso ad associarti all'ampia categoria, in modo dipendente dalla tua possibile risposta a questo messaggio. Nel senso che esiste una differenza tra commettere un errore ed essere dei pirla; a che categoria appartieni?