aculnaig ha scritto:Ok rugge cercherò, anche per caio, di sviluppare un discorso.
Ricordo però un forum diverso, dove ci si mandava tranquillamente a cagare (ops scusa caio) e si prendeva le cose alla leggera?.così come accade tra amici sotto una falesia! Ma evidentemente il clima qui è cambiato parecchio, peccato.
Al di là del post che ritengo stupido quanto ?schiodando allegramente?, mi chiedo come un ragazzo che arrampica da 2 anni (io te l?ho chiesto perché in realtà lo sapevo già, ricordi? Ci siamo conosciuti a Verona) possa avere già le idee così chiare da voler certificare le falesie!!
Riprendo il discorso fantastico di Pietropietrodp ha scritto:Vicino a casa mia c'era un piccolo campo sportivo pubblico, erba rasata tutto l'anno e le porte bianche con le reti.
Non so perche' ma finivamo sempre a giocare nel prato a fianco, coi cappotti al posto dei pali.
Ma ti rendi conto che dal momento che certifichi escludi tutto il resto??
E poi sta storia ?...l'anarchia, l'avventura, il romanticismo vanno bene per l'alpinismo, non per le falesie? da dove viene fuori, mi devi dire tu come vivere la falesia?
Per le questioni tecniche Enzolino è stato chiaro.
Aiuto! Qui mi citi la prima pagina di discussione! Evvai: si ricomincia da capo! Questo era solo il riscaldamento!