da Daniel » lun gen 24, 2005 5:04 am
da Roberto » lun gen 24, 2005 8:27 am
da Vik » lun gen 24, 2005 9:46 am
Roberto ha scritto:Non dar retta a chi ti vorrebbe far comprare scarpe strettissime, prendine un paio della misura giusta, che non ti lascino troppo spazio vuoto ma che non ti facciano troppo male, scarpette strettissime per iniziare sono una cavolata.
da Rampegon » lun gen 24, 2005 9:56 am
per incominciare questa bella disciplina, per poi passare alla roccia quando sarò più allenato ed esperto
da cuorpiccino » lun gen 24, 2005 10:05 am
da pabloj » lun gen 24, 2005 11:03 am
da Cosacco » lun gen 24, 2005 12:54 pm
da smaz » lun gen 24, 2005 13:46 pm
pabloj ha scritto:Se prendi FiveTen, che sono in sintetico e non cedono, prendile esattamente del tuo numero.
Ciao
da yinyang » lun gen 24, 2005 13:52 pm
smaz ha scritto:pabloj ha scritto:Se prendi FiveTen, che sono in sintetico e non cedono, prendile esattamente del tuo numero.
Ciao
Io le porto mezzo numero in più e sono abbastanza strette...
Ho sto dubbio frutto dell'esperienza in falesie "pippodrome", le persone esordiendi che ho trovato più negate nell'iniziazione su roccia erano proprio quelle che hanno iniziato in palestra, cose allucinati tipo calci alla ricerca di un appoggioo lanci su placca... Ho portato un sacco di persone ad arrampicare per la prima volta e salivano con difficoltà ma perlomeno in una maniera "naturale".
Il miglior maestro è la roccia...
da Rampegon » lun gen 24, 2005 14:07 pm
Ho sto dubbio frutto dell'esperienza in falesie "pippodrome", le persone esordiendi che ho trovato più negate nell'iniziazione su roccia erano proprio quelle che hanno iniziato in palestra, cose allucinati tipo calci alla ricerca di un appoggio o lanci su placca... Ho portato un sacco di persone ad arrampicare per la prima volta e salivano con difficoltà ma perlomeno in una maniera "naturale".
Il miglior maestro è la roccia...
da Ragnetto78 » mar gen 25, 2005 0:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.