da Skanner » mer gen 19, 2005 13:12 pm
da c.caio » mer gen 19, 2005 13:23 pm
Skanner ha scritto:Volevo sapere magari da CAIO se a traversella ci son ancora possiblità per chiodare,secondo me si,ma vorrei saperlo da un esperto!!ah t ho visto domenica scorsa stav pulendo dei tiri:alle FELCI! BRAVO se nn c fossi TU!
da Skanner » mer gen 19, 2005 13:27 pm
da c.caio » mer gen 19, 2005 13:45 pm
Skanner ha scritto:si fammelo pure......anche perchè m piacerebbe capire e imparare a chiodare!ah un altra cosa..domenica c era poca gente..hai visto??d sicuro m hai visto ero quel ragazzo giovane ed ero con mio fratello!risp
da Skanner » mer gen 19, 2005 13:51 pm
da yena » mer gen 19, 2005 14:06 pm
c.caio ha scritto:[ sentieri che, a loro volta, dovrebbero essere regolarmente e periodicamente mantenuti e puliti (vedi: falcetto, rastrello, zappa e decespugliatore)... senza questo continuo lavoro i sentieri verrebbero (nell'arco di una unica stagione) coperti da rovi e felci.
da c.caio » mer gen 19, 2005 15:46 pm
Skanner ha scritto:Hai ragione nn t do mica torto io!!poi è meglio lasciare questo a voi...tanto o tempo di imparare, ho appena 18 anni...ciao
da Buzz » mer gen 19, 2005 15:52 pm
da ste_manto » mer gen 19, 2005 15:53 pm
Buzz ha scritto:io a traversella avevo messo degli spit su un bel sasso pulito ma qualcuno me li ha tolti!![]()
![]()
azz...
ci volevo fare dry tooling questa stagione...
da Testa » mer gen 19, 2005 18:49 pm
Buzz ha scritto:io a traversella avevo messo degli spit su un bel sasso pulito ma qualcuno me li ha tolti!![]()
![]()
azz...
ci volevo fare dry tooling questa stagione...
da Skanner » gio gen 20, 2005 10:51 am
...puoi sempre iniziare venendo a vedere ed ad aiutare!
E' un buon sistema e io ho sempre bisogno (hai visto domenica che lavoro di merda!........)
da MICKA » sab gen 22, 2005 19:17 pm
nn ti ha kiesto solo di osservare...ma anke di aiutarloSkanner ha scritto:Si sn daccordo osservare fa sempre bene........[/b]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.