da Titanium » mar gen 18, 2005 12:19 pm
da Roberto » mar gen 18, 2005 12:21 pm
da giannimiao » mar gen 18, 2005 12:37 pm
Titanium ha scritto:Ciao, nella vostra "carriera" arrampicatoria quali sono stati i passi evolutivi principali, in quali tempi e, se lo sapete, in dipendenza da quali fatti (cambiato allenamento, cambiato atteggiamento, cambiati compagni, etc)?
da lingerie » mar gen 18, 2005 12:49 pm
da cuorpiccino » mar gen 18, 2005 12:55 pm
Titanium ha scritto:Ciao, nella vostra "carriera" arrampicatoria quali sono stati i passi evolutivi principali, in quali tempi e, se lo sapete, in dipendenza da quali fatti (cambiato allenamento, cambiato atteggiamento, cambiati compagni, etc)?
Giusto per curiosità e per confrontarsi...
da fab » mar gen 18, 2005 12:55 pm
da lingerie » mar gen 18, 2005 13:07 pm
fab ha scritto:Non è che io abbia cambiato radicalmente il mio modo di arrampipcare, ma grossi progressi li ho avuti da quando peso 12 k in meno.. .devo dire che sono veramente una zavorra!!
Anche io trovo che la compagnia sia fondamentale e stimolante!!!
da Maurizio » mar gen 18, 2005 13:10 pm
da Roberto » mar gen 18, 2005 13:37 pm
Maurizio ha scritto:...
Ero talmente felice che non arrampicai per i 10 giorni successivi. Mi si schiuse un nuovo mondo davanti e da allora i miglioramenti vennero molto più facilmente e regolari....
da Silvia L. » mar gen 18, 2005 14:11 pm
da MatteoD » mar gen 18, 2005 14:15 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma ti devo dire che la forza è salita prima del grado e, nell'arrampicata, essendo una disciplina senza veri maestri, per imparare devi seguire qualcuno più forte di te, e rubare con gli occhi.
da Maurizio » mar gen 18, 2005 14:17 pm
Silvia L. ha scritto:Una domanda mi sorge ora spontanea: ma in questo forum ci sono fanciulle con prole che scalano o sono io l'unica pazza che cerca di fare la mamma / lavorare / scalare almeno in falesia?
da Silvia L. » mar gen 18, 2005 14:22 pm
Maurizio ha scritto:Silvia L. ha scritto:Una domanda mi sorge ora spontanea: ma in questo forum ci sono fanciulle con prole che scalano o sono io l'unica pazza che cerca di fare la mamma / lavorare / scalare almeno in falesia?
Si, in effetti vedendo mia moglie è veramente un impegno titanico. Complimenti a tutte voi, un grande applauso!![]()
Maurizio
da Roberto » mar gen 18, 2005 14:26 pm
da cuorpiccino » mar gen 18, 2005 15:01 pm
da Alberto65 » mar gen 18, 2005 16:36 pm
da Roberto » mar gen 18, 2005 16:42 pm
C'è gente che, prima di provare la via da primo, la deve fare almeno due volte (nella stessa giornata) da secondo con i pesi da sub in vita (Cuorpiccino e Silvia sanno a chi mi riferisco) e tu ti preoccupi dell'eticaAlberto65 ha scritto:...
Aggiungo una domanda tecnica: nel lavorato, vale provare la via con la corda dall'alto un paio di volte prima di cominciare dal basso?
...
da Silvia L. » mar gen 18, 2005 16:47 pm
Roberto ha scritto:C'è gente che, prima di provare la via da primo, la deve fare almeno due volte in continuita' (nella stessa giornata possibilmente piovosa e fredda) da secondo con i pesi da sub in vita e con le vecchie Mythos ai piedi (Cuorpiccino e Silvia sanno a chi mi riferisco) e tu ti preoccupi dell'eticaAlberto65 ha scritto:...
Aggiungo una domanda tecnica: nel lavorato, vale provare la via con la corda dall'alto un paio di volte prima di cominciare dal basso?
...![]()
![]()
da cuorpiccino » mar gen 18, 2005 16:51 pm
Silvia L. ha scritto:Roberto ha scritto:C'è gente che, prima di provare la via da primo, la deve fare almeno due volte in continuita' (nella stessa giornata possibilmente piovosa e fredda) da secondo con i pesi da sub in vita e con le vecchie Mythos ai piedi (Cuorpiccino e Silvia sanno a chi mi riferisco) e tu ti preoccupi dell'eticaAlberto65 ha scritto:...
...![]()
![]()
... scusa Roberto ma le precisazioni DOVEVANO essere apportate!!!!![]()
![]()
da Silvio » mar gen 18, 2005 17:00 pm
cuorpiccino ha scritto:Silvia L. ha scritto:Roberto ha scritto:C'è gente che, prima di provare la via da primo, la deve fare almeno due volte in continuita' (nella stessa giornata possibilmente piovosa e fredda) da secondo con i pesi da sub in vita e con le vecchie Mythos ai piedi (Cuorpiccino e Silvia sanno a chi mi riferisco) e tu ti preoccupi dell'eticaAlberto65 ha scritto:...
...![]()
![]()
... scusa Roberto ma le precisazioni DOVEVANO essere apportate!!!!![]()
![]()
E stiamo parlando di vie che fanno a vista pure i bambini di 11 anni :roll:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.