da Earon » mer dic 15, 2004 13:33 pm
Scanner ha scritto:Meglio TESTA ROSSA o MIURA????
da neon » mer dic 15, 2004 13:41 pm
da boozyfede » mer dic 15, 2004 15:05 pm
da andre » mer dic 15, 2004 15:33 pm
da andre » mer dic 15, 2004 15:36 pm
da fab » mer dic 15, 2004 16:21 pm
Scanner ha scritto:Meglio TESTA ROSSA o MIURA????
da fab » mer dic 15, 2004 16:23 pm
da bradipo » mer dic 15, 2004 16:28 pm
da cuorpiccino » mer dic 15, 2004 16:28 pm
da fab » mer dic 15, 2004 16:34 pm
bradipo ha scritto:ma se con la miura in aderenza pura ci si va benino.....con le testarossa??? per me le due non sono per niente simili. Comunque pare proprio che il metodo FAB (calzettone+busta) funzioni proprio....Fab hai letto il mio topic su ciampino??? ciao
da fab » mer dic 15, 2004 16:41 pm
cuorpiccino ha scritto:Se vuoi delle scarpette che siano anche comode, ti consiglio le Defonseca
da fire?dancer » mer dic 15, 2004 18:25 pm
andre ha scritto:Fatti consigliare bene da tommy che lui le testa rossa le conosce molto.....
da boozyfede » mer dic 15, 2004 18:31 pm
da fire?dancer » mer dic 15, 2004 18:35 pm
boozyfede ha scritto:ciau tommy, io porto il 43 e della testarossa ho il 39 e mezzo che calza molto tirato, doloroso alla lunga, mentre delle venom ho il 38 e mezzo e forse perchè si sono lasciate andare ci starebbe sicuro mezzo numero in meno. non sono raffrontabili, perchè sono 2 tipologie di scarpette diverse, però..... sinceramente una differenza di 2 cm. mi sembra enorme
da andre » mer dic 15, 2004 20:12 pm
tommy ha scritto:andre ha scritto:Fatti consigliare bene da tommy che lui le testa rossa le conosce molto.....
a proposito... mi sono arrivate proprio oggi... 4 numeri sotto e non mi entrano nemmeno...![]()
quello che però non mi torna è che mettendo a confronto un 38 testarossa e un 38 cobra, sono saltati fuori ben 2 cm. di differenza !!!
secondo voi è un errore di fabbricazione, oppure è normale ???
vi prego chi ha le testarossa e un altra scarpa la sportiva mi faccia sapere !
grazie
da ram| » mer dic 15, 2004 21:56 pm
andre ha scritto:tommy ha scritto:andre ha scritto:Fatti consigliare bene da tommy che lui le testa rossa le conosce molto.....
a proposito... mi sono arrivate proprio oggi... 4 numeri sotto e non mi entrano nemmeno...![]()
quello che però non mi torna è che mettendo a confronto un 38 testarossa e un 38 cobra, sono saltati fuori ben 2 cm. di differenza !!!
secondo voi è un errore di fabbricazione, oppure è normale ???
vi prego chi ha le testarossa e un altra scarpa la sportiva mi faccia sapere !
grazie
E' normale!! anch'io con le mie cobra vedo la differenza con le miura.. è perchè hanno ceduto mooolto!!
Comunque con le testarossa che hai comprato, vai tranqui, sono anche meno dolorose delle miura perchè hanno a metà piede la gomma più fine della punta (non so se hai notato..) e quindi sono più calzabili!
METODO "ANDRE" IN ECLUSIVA GRATUITAMENTE!!
Fai come me:
-le prime volte infilale solo con un sacchetto di plastica e tienile a intervalli di 10 min (non riuscirai nemmeno a camminarci o ad andare di punta)
-poi inizia a camminarci per casa in punta di piedi, magari bagnando il piede prima di calzare la scarpette... tutto questo per almeno 1 settimana!
-Comincia con il calzino di spugna col sachetto di plastica sopra e camminaci (5 min), così si allargano per bene.. poi togli calzino e mettile a piede nudo, rimetti il calzino con sacchetto (10 min) e ripeti così aumentando sempre di più col tempo..
Nel giro di una/due settimane volerai!!! fidati!!!
Ah, le prime volte è normale se non riessci nemmeno ad allacciarle!!!![]()
BUONA FORTUNA E CHE LA FORZA SIA CON TE!!!
Ah, salutami i santi che vedrai....![]()
da alfaomega » gio dic 16, 2004 0:20 am
da Silvio » gio dic 16, 2004 0:24 am
alfaomega ha scritto:ma farvi una fiveten così non state a sfondarvi i coglioni e i piedi per fare allargare le scarpette (all'inizio) o perchè si sono slargate troppo (poi), no eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.