da ganzo » mar nov 30, 2004 1:33 am
da Pierluigi Vesica » mar nov 30, 2004 10:31 am
ganzo ha scritto:Volendo passeggiare in zona Monte Bianco con le racchette da neve senza correre particolari pericoli dove è possibile andare?per esempio mi è stato detto che il percorso Punta Helbronner-base Dente del Gigante è molto semplice...che ne dite?
da Booo » mar nov 30, 2004 11:32 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Forse con una nevicata recente Boooooooo.
da Pierluigi Vesica » mar nov 30, 2004 11:53 am
Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Forse con una nevicata recente Boooooooo.
Dimmi cara? Ti manco? Ma quanto ti manco?
da ganzo » gio dic 02, 2004 1:10 am
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 11:41 am
ganzo ha scritto:...e quali escursioni in zona si potrebbero fare con le racchette??
da grizzly » gio dic 02, 2004 12:16 pm
ganzo ha scritto:...e quali escursioni in zona si potrebbero fare con le racchette??
da Weiss » gio dic 02, 2004 12:30 pm
da ste_manto » gio dic 02, 2004 12:31 pm
da grizzly » gio dic 02, 2004 14:32 pm
da flicker » gio dic 02, 2004 20:44 pm
grizzly ha scritto:Una facile gita (ma più lunghetta che andare al Bonatti), sempre di fronte al Bianco, e salire al Bertone e poi fino al monte La Saxe... con una bella giornata è un balcone spettacolare sul Bianco-G. Jorasse... se poi trovi anche Renzino che ti offre il caffè...
da grizzly » gio dic 02, 2004 21:38 pm
flicker ha scritto: sali da courma.
se sali dalla val ferret, controlla il bollettino valanghe.
il sentiero è esposto a slavine.
da Giuliano » ven dic 03, 2004 10:19 am
grizzly ha scritto:flicker ha scritto: sali da courma.
se sali dalla val ferret, controlla il bollettino valanghe.
il sentiero è esposto a slavine.
Preziosa precisazione... io in effetti son salito sempre da Courmayeur...
da Davide62 » ven dic 03, 2004 10:58 am
ganzo ha scritto:Volendo passeggiare in zona Monte Bianco con le racchette da neve senza correre particolari pericoli dove è possibile andare?per esempio mi è stato detto che il percorso Punta Helbronner-base Dente del Gigante è molto semplice...che ne dite?
da grizzly » ven dic 03, 2004 12:34 pm
Giuliano ha scritto: Ciao Grizzly
questa gita con le ciaspe interessa molto anche a me: mi daresti qualche dettaglio in +, tipo punto di partenza (non conosco la zona), tempistica, eventuali problemi ecc. ecc.?
Grazie in anticipo
da Davide62 » ven dic 03, 2004 19:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.