...MA LA MIA DUNQUE SAREBBE UN "A VISTA" A META'!

da berni » ven nov 26, 2004 11:58 am
da bradipo » ven nov 26, 2004 12:00 pm
da yinyang » ven nov 26, 2004 12:17 pm
bradipo ha scritto:P.S. Ma sapete con certezza che qualcuno ha SEGNATO volutamente le prese???
da berni » ven nov 26, 2004 12:23 pm
da yinyang » ven nov 26, 2004 12:31 pm
marco bernini ha scritto:secondo me non è importante! ci sono e basta! era lui che a essere corretto doveva farle togliere ad un amico....
-------------------------------------------------------------------------------------
..magari li aveva finiti...gli amici!
da bradipo » ven nov 26, 2004 13:04 pm
yingyang ha scritto:bradipo ha scritto:P.S. Ma sapete con certezza che qualcuno ha SEGNATO volutamente le prese???
secondo me non è importante! ci sono e basta! era lui che a essere corretto doveva farle togliere ad un amico....
da bradipo » ven nov 26, 2004 13:07 pm
yingyang ha scritto:bradipo ha scritto:P.S. Ma sapete con certezza che qualcuno ha SEGNATO volutamente le prese???
secondo me non è importante! ci sono e basta! era lui che a essere corretto doveva farle togliere ad un amico....
da yinyang » ven nov 26, 2004 13:15 pm
bradipo ha scritto:Maddai, hai mai visto qualcuno che va in giro a cancellare i segni di magnesite???
bradipo ha scritto:nel caso specifico proprio sopra la catena c'è una presa grande sporca di magnesio che lui proprio non ha preso; questo rende molto onore al salitore che ha salito l'itinerario non come forse tutti fanno.
da Roberto » ven nov 26, 2004 13:15 pm
da trivi » ven nov 26, 2004 14:16 pm
da yinyang » ven nov 26, 2004 14:18 pm
trivi ha scritto:Ma mi sfugge unn particolare... avete visto il video di Hirayama sull'8c???
Ditemi dove s trova
da ram| » ven nov 26, 2004 14:33 pm
trivi ha scritto:Ma mi sfugge unn particolare... avete visto il video di Hirayama sull'8c???
Ditemi dove s trova
da trivi » ven nov 26, 2004 14:41 pm
da Daffi » ven nov 26, 2004 14:56 pm
da trivi » ven nov 26, 2004 14:56 pm
da peacks » ven nov 26, 2004 14:57 pm
da bradipo » ven nov 26, 2004 15:03 pm
Roberto ha scritto:Se va bene il binocolo, allora si possono fare anche foto e ingrandirle, per poi studiarsele a casa, con la lente di ingrandimento, foto prese, ovvio, da sotto o da un altura
da yinyang » ven nov 26, 2004 15:14 pm
bradipo ha scritto:Roberto ha scritto:Se va bene il binocolo, allora si possono fare anche foto e ingrandirle, per poi studiarsele a casa, con la lente di ingrandimento, foto prese, ovvio, da sotto o da un altura
Ma io non credo proprio che fare foto sia la stessa cosa che guardare col binocolo alla base della via prima di partire; il binocolo permette di mantenere un obiettività e un immediatezza che le foto stesse non permettono di avere e comunque sia è diverso proprio lo spirito di come si affronta una cosa del genere: una cosa è servirsi di un binocolo prima di partire per capire l'itinerario logico un'altra è andare, fotografare, ingrandire, capire se l'ingrandimento non ti falsa le prese perchè le ingigantisce troppo...insomma si vanno ad introdurre troppe varianti incontrollabili. Sarò anche un credulone ma credo veramente che il samurai abbia percorso l'itinerario con molta onestà.
W HIRAYAMA
da bradipo » ven nov 26, 2004 16:06 pm
da Herman » ven nov 26, 2004 16:10 pm
bradipo ha scritto:Maddai, hai mai visto qualcuno che va in giro a cancellare i segni di magnesite???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.