da stefano michelazzi » mar nov 23, 2004 13:44 pm
da Feo » mar nov 23, 2004 13:48 pm
da Bep » mar nov 23, 2004 20:54 pm
stefano michelazzi ha scritto:domenica mi piacerebbe spicozzare la prima di stagione...mi date notizie sulle reali possibilità...?!?
Grazie
da dixi_dix » mer nov 24, 2004 11:43 am
Bep ha scritto:Poi al lago di campo ce ne sono due fattibili.
da sergio63 » mer nov 24, 2004 12:25 pm
dixi_dix ha scritto:Bep ha scritto:Poi al lago di campo ce ne sono due fattibili.
fattibili si, ma mi permetterei di dire delicate...molto delicate nel primo tiro di ambedue...il secondo tiro è sicuramente con ghiaccio ottimo e abbondante....
questa è stata la mia impressione...però io sono una schiappa
da dixi_dix » mer nov 24, 2004 14:31 pm
sergio63 ha scritto:dixi_dix ha scritto:Bep ha scritto:Poi al lago di campo ce ne sono due fattibili.
fattibili si, ma mi permetterei di dire delicate...molto delicate nel primo tiro di ambedue...il secondo tiro è sicuramente con ghiaccio ottimo e abbondante....
non ho visto ma per esperienza se c'è excalibur allora al circo del gelo ci sono....
da ste_manto » mer nov 24, 2004 15:06 pm
da BAT » mer nov 24, 2004 16:21 pm
da dixi_dix » mer nov 24, 2004 18:26 pm
ste_manto ha scritto:Su http://www.caicuneo.it/test%20pagina%20principale/nasa/cronaca%20alpinistica/cronacaalpinistica_ghiaccio.asp ho trovato questo:
MARTINET II/4 + 24.11.04 FORMATA
VALERIA II/3 24.11.04 FORMATA
Vi pare attendibile????
da francio » mer nov 24, 2004 20:06 pm
sergio63 ha scritto:dixi_dix ha scritto:Bep ha scritto:Poi al lago di campo ce ne sono due fattibili.
non ho visto ma per esperienza se c'è excalibur allora al circo del gelo ci sono....
un altro bel posto precoce è il matarot in val genova quattro-cinque belle salite più alcuni canali sia sulla Lobbia di mezzo sia sull'Ago mingo.....
si cammina un po' ma ne vale la pena
da sergio63 » gio nov 25, 2004 13:30 pm
francio ha scritto:sergio63 ha scritto:dixi_dix ha scritto:Bep ha scritto:Poi al lago di campo ce ne sono due fattibili.
un altro bel posto precoce è il matarot in val genova quattro-cinque belle salite più alcuni canali sia sulla Lobbia di mezzo sia sull'Ago mingo.....
si cammina un po' ma ne vale la pena
avresti qualche indicazione sulle possibilità in val di genova? ti ringrazio
da dags1972 » gio nov 25, 2004 13:35 pm
ste_manto ha scritto:Su http://www.caicuneo.it/test%20pagina%20principale/nasa/cronaca%20alpinistica/cronacaalpinistica_ghiaccio.asp ho trovato questo:
MARTINET II/4 + 24.11.04 FORMATA
VALERIA II/3 24.11.04 FORMATA
Vi pare attendibile????
da sergio63 » gio nov 25, 2004 18:18 pm
sergio63 ha scritto:
.....quella che scende dallo stablelin in sx ortografica è stupenda e (mi sembra citata sulla guida Canepari) noi allora l'avevamo chiamata Morgana...se mi ricordo bene sono 4 tiri di buon impegno.
Noi non abbiamo mai relazionato perchè il posto ha tutte le caratteristiche per restare prettamente d'avventura...
da stefano michelazzi » dom nov 28, 2004 21:40 pm
Bep ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:domenica mi piacerebbe spicozzare la prima di stagione...mi date notizie sulle reali possibilità...?!?
Grazie
Vai pure in Val Daone, si riesce a salire Excalibur e il Machu picchu. Poi al lago di campo ce ne sono duefattibili. Queste le notizie di domenica, pertanto adesso sicuramente saranno un pò più grosse e magari qualcos'altro di formato.
Ciao e buone piccozzate.
Beppe
da francio » lun nov 29, 2004 12:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.