che ne pensate ?
besos

saverio
da zeo saverio » ven nov 19, 2004 12:04 pm
da DOCTOR POWDER » ven nov 19, 2004 12:25 pm
da zeo saverio » dom nov 21, 2004 23:51 pm
da DOCTOR POWDER » lun nov 22, 2004 10:44 am
da mamo » lun nov 22, 2004 11:06 am
da DOCTOR POWDER » lun nov 22, 2004 11:24 am
da ubirou » lun nov 22, 2004 11:36 am
da brunovaldez » lun nov 22, 2004 23:18 pm
zeo saverio ha scritto:qualcuno per le alpi centrali ?
e i dolomitisti quando si palesano ?
attendasi vostre
ciao
z
da boletus » mar nov 23, 2004 0:27 am
da DOCTOR POWDER » mar nov 23, 2004 10:58 am
DIVERSI INDIVIDUI CHE SCRIVONO IN FORUM, MI HANNO VISTO E SENTITO ULULARE, SCIANDO CON ME!!!! E' COLPA MIA, SE HO GIA' SCIATO 15 VOLTE????????!!!!!! SABATO PROSSIMO E ANCHE DOMENICA ULULERO' ANCORA. AL BREUIL DAI 2600 AI 4000 LE MARGHERITE SONO SPARITE DA MOOOOOOOLTO! CERTO, VISTO CHE BAZZICHI LA VALTELLINA, SE LO STELVIO FOSSE ANCORA APERTO, SARESTI SICURAMENTE, PIU' EUFORICO...!!! TI ASPETTO........!!! E POOOOOWDEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!boletus ha scritto:livigno situazione tragica... sono stato su il week-end e l'intera valtellina è un prato con le margherite.... fa eccezione livigno dove c'è un po di bianco... ma non + di 10cm... 15 al max e ormai distribuiti a chiazze x via del vento... cannoni a manetta ma anche le piste sono spelate... il mottolino è una striscia tratteggiata... il carosello è terra mentre solo la seggiovia del campo scuola è sciabile.... comincio a pensar male...
doc powder è da agosto che ululi... non è che porti rogna???![]()
![]()
![]()
bye bye
bol.
da teocalca » mar nov 23, 2004 18:10 pm
da DOCTOR POWDER » lun nov 29, 2004 11:01 am
da zeo saverio » lun nov 29, 2004 13:15 pm
da Baldazzar » lun nov 29, 2004 14:41 pm
da Redpoint » lun nov 29, 2004 15:06 pm
E' due domeniche se sono su in valle... a controllare i miei torrentelli...Baldazzar ha scritto:Continua a piovere, 5°.... ciò significa una cosa....... ma non la scrivo finchè non la vedo.........
da Baldazzar » lun nov 29, 2004 15:09 pm
Redpoint ha scritto:E' due domeniche se sono su in valle... a controllare i miei torrentelli...Baldazzar ha scritto:Continua a piovere, 5°.... ciò significa una cosa....... ma non la scrivo finchè non la vedo.........![]()
![]()
....
diamo un'aiutino per risolvere il rebus... diciamo che è fra le ultime due cose che mancano all'inverno...
da cvigna » lun nov 29, 2004 15:11 pm
Redpoint ha scritto:E' due domeniche se sono su in valle... a controllare i miei torrentelli...Baldazzar ha scritto:Continua a piovere, 5°.... ciò significa una cosa....... ma non la scrivo finchè non la vedo.........![]()
![]()
....
diamo un'aiutino per risolvere il rebus... diciamo che è fra le ultime due cose che mancano all'inverno...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.