Arco e dintorni, 13-14 nov

Messaggioda paolo 76 » ven nov 12, 2004 14:09 pm

andreaesse ha scritto:
paolo 76 ha scritto:per me si può andare dove volete (...magari evitando nago e massone...).
Per domenica mettono un brusco calo delle temperature, quindi, se volete andare a Crosano è meglio farci un giro sabato e domenica rimanere in valle (laghel potrebbe essere un buon posto: al caldo e riparata dal vento).

Non credo avremo grossi problemi di bagnato: oggi non piove già più e credo che per domani sarà asciutto un po' ovunque.

Dai, ostia! Decidete posto ed ora! :mrgreen:

Alle 10.00 in piazza ad Arco?

Mettiamo ai voti anche le falesie?

Crosano...... 1
S. Siro......... 1
Altro............ 0

per me va bene, immagino anche per montre......di solito è lui quello più mattutino!!!!!!

in piazza quella della chiesa, con edilcola all'angolo e bar all'angolo difronte all'edicola??????

vedrete che alla fine andremo in tutt'altro posto......ma per esempio che ne dite di NORIGLIO......non ci sono mai stato, ma essendo un consiglio di giannimiao.....(sbagliando) mi fido!!!!!

no, cicci, non scherziamo. Io vengo ad arrampicare dove volete, perchè mi fa piacere conoscervi, ma se mi fate fare 60km per finire ad arrampcare a 4km da casa mia, mi girano un po' le pelotas, eh? :wink:

Noriglio è una bella falesia, ci sono gradi per tutti e pure qualche strapiombetto (assai radi a crosano e cmq su gradi abbastanza elevati...), quindi per me va benissimo.
Se si decide x noriglio potreste ritrovarvi dove volete e quindi:
casoA: se sapete arrivare a noriglio falesia, ci vediamo lì,
casoB: ci diamo un'ora x trovarci a rovereto e quindi andiamo a noriglio.

che ne dite?

Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 2
Altro 0

Domenica
Crosano 2
San Siro 1
Altro 0
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 14:15 pm

paolo 76 ha scritto:
Se si decide x noriglio potreste ritrovarvi dove volete e quindi:
casoA: se sapete arrivare a noriglio falesia, ci vediamo lì,
casoB: ci diamo un'ora x trovarci a rovereto e quindi andiamo a noriglio.

che ne dite?

Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 3
Altro 0

Io ho votato noriglio, se non erro la maggior parte arriva dalla modena brennero quindi trovarsi in piazza ad arco per poi andare a crosano o addirituttura noriglio non è sagace....

Per me va bene noriglio, se metti l'accesso ci si può trovare la alle 10:00 se invece è vicina a rovereto si può fare la stessa ora in qualche posto comodo di rovereto.

Augh!
Herman

Images: 64

Messaggioda paolo 76 » ven nov 12, 2004 14:24 pm

Herman ha scritto:Per me va bene noriglio, se metti l'accesso ci si può trovare la alle 10:00 se invece è vicina a rovereto si può fare la stessa ora in qualche posto comodo di rovereto.

Augh!

ci conviene trovarci a rovereto, minimizzare le macchine e poi andare a noriglio (che lì i parcheggi potrebbero scarseggiare...).

Potremo trovarci alle 10.00 in stazione FS, che si trova facilmente (è sulla statale, alla rotonda dai mille semafori...).

Right?
paolo 76

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 14:29 pm

Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 2
Altro 0

Domenica

Noriglio 1
Crosano 1
San Siro 1
Altro 0

Ho ritrattato anche io per domenica.. :roll: :roll: ..Paolo sei sicuro che a Noriglio ci siano vie sotto il 6a? Altrimenti chi la sente la Gina.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 14:39 pm

paolo 76 ha scritto:Potremo trovarci alle 10.00 in stazione FS, che si trova facilmente (è sulla statale, alla rotonda dai mille semafori...).

Andata, io ho una y10 se la minimizzi resto senza, mi raccomando 8) :lol: :lol: :wink:

SABATO 13 NOVEMBRE ORE 10:00 STAZIONE FS ROVERETO
Herman

Messaggioda paolo 76 » ven nov 12, 2004 14:47 pm

Michele Bz ha scritto:Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 3
Altro 0

Domenica

Noriglio 1
Crosano 1
San Siro 1
Altro 0

Ho ritrattato anche io per domenica.. :roll: :roll: ..Paolo sei sicuro che a Noriglio ci siano vie sotto il 6a? Altrimenti chi la sente la Gina.. :lol: :lol:

speta n'atimo: che famo due giorni a noriglio??? no???
se ci andiamo sabato, magari domenica stiamo in valle... non perchè io mi stufi di noriglio, ma se c'è gente da fuori (ammesso che qualcuno rimanga...), magari voglion vedere posti nuovi. :wink:
paolo 76

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 14:55 pm

paolo 76 ha scritto:speta n'atimo: che famo due giorni a noriglio??? no???
se ci andiamo sabato, magari domenica stiamo in valle... non perchè io mi stufi di noriglio, ma se c'è gente da fuori (ammesso che qualcuno rimanga...), magari voglion vedere posti nuovi. :wink:

:roll: :roll: ..forse hai ragione, anche se domenica qualcuno si defilera per andare a sciare.. :roll: :roll: ..allora accendete i cellulari e sentiamoci domani sera.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 15:01 pm

Sabato se non sbaglio siamo:

I padroni di casa Paolo e signora/signorina

Spider
Cvigna
Montre
Aiò
Lino
Herman

Giusto per sapere chi aspettare
8)
Herman

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 15:10 pm

Herman ha scritto:Sabato se non sbaglio siamo:

I padroni di casa Paolo e signora/signorina

Spider
Cvigna ( :evil: ufffff.....parechemmmmetoccaproprio......scherzo....sarà un vero piacere rivedervi 8O :P )
Montre
Aiò
Lino
Herman

Giusto per sapere chi aspettare
8)

Ma nessun'altro si porta su gli assi e le pelli per il fugone domenicale.......lo so......sono una serpe in seno :!: :twisted:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda trivi » ven nov 12, 2004 16:20 pm

Ma domenica siete tutti a sciare???? Io che vengo su a fare? :?
Vabbè siccome so che decidereete all'ultimo momento, io domenica mattina vi chiamerò (leggi: tartasserò Montre di telefonate, visto che h il suo numero :twisted: ) e mi farò recuperare... Basta che non siate tutti drogati ti powder... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 16:50 pm

cvigna ha scritto:Ma nessun'altro si porta su gli assi e le pelli per il fugone domenicale.......lo so......sono una serpe in seno :!: :twisted:

Al momento preferisco ancora arrampicare.. :oops: :oops: ..una birretta nel pomeriggio venita a berla però?.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 17:05 pm

Michele Bz ha scritto:
cvigna ha scritto:Ma nessun'altro si porta su gli assi e le pelli per il fugone domenicale.......lo so......sono una serpe in seno :!: :twisted:

Al momento preferisco ancora arrampicare.. :oops: :oops: ..una birretta nel pomeriggio venita a berla però?.. :lol: :wink:

Ma la birretta la prendiamo anche sabato......anzi, mi sa che io mi ubriacherò visto che non potrò fare altro......(insomma pare che di vie facile per le pippe come me NISBA :evil: :cry: )
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Montre » ven nov 12, 2004 17:08 pm

trivi ha scritto:Ma domenica siete tutti a sciare???? Io che vengo su a fare? :?
Vabbè siccome so che decidereete all'ultimo momento, io domenica mattina vi chiamerò (leggi: tartasserò Montre di telefonate, visto che h il suo numero :twisted: ) e mi farò recuperare... Basta che non siate tutti drogati ti powder... :roll:

ma tu non arrivavi sabato?
Montre

Images: 324

Messaggioda Redpoint » ven nov 12, 2004 17:09 pm

cvigna ha scritto:Ma la birretta la prendiamo anche sabato......anzi, mi sa che io mi ubriacherò visto che non potrò fare altro......(insomma pare che di vie facile per le pippe come me NISBA :evil: :cry: )
8O 8O 8O Questa non possiamo proprio perdercela.... :lol: :lol: :wink:
Ormai sei sulla parola... :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda trivi » ven nov 12, 2004 17:11 pm

Montre ha scritto:
trivi ha scritto:Ma domenica siete tutti a sciare???? Io che vengo su a fare? :?

ma tu non arrivavi sabato?

Io tengo famiglia... E mia mamma non mi lascia!! :lol: :cry: :cry:
No purtroppo arrivo domenica mattina...E mi perdo cvinga ubriaca.. Tu non ti dai alla powder domenica vero?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 17:12 pm

Redpoint ha scritto:
cvigna ha scritto:Ma la birretta la prendiamo anche sabato......anzi, mi sa che io mi ubriacherò visto che non potrò fare altro......(insomma pare che di vie facile per le pippe come me NISBA :evil: :cry: )
8O 8O 8O Questa non possiamo proprio perdercela.... :lol: :lol: :wink:
Ormai sei sulla parola... :D :wink:

Attento tu....che è un attimo varcare la soglia e cadere nel baratro :twisted: :lol:
cvigna

Messaggioda Montre » ven nov 12, 2004 17:14 pm

Herman ha scritto:
paolo 76 ha scritto:Potremo trovarci alle 10.00 in stazione FS, che si trova facilmente (è sulla statale, alla rotonda dai mille semafori...).

Andata, io ho una y10 se la minimizzi resto senza, mi raccomando 8) :lol: :lol: :wink:

SABATO 13 NOVEMBRE ORE 10:00 STAZIONE FS ROVERETO

prendo per buono questo appuntamento!

mi raccomando tu, guardiano del forum, se cambiano le cose, gentilmente mandami un sms, non credo che avrò tempo di stare sul forum.

ahhh, lasciatemi un piccolissimo margine di ritardo per il mio socio....ormai lo conoscete :lol: 8)
Montre

Images: 324

Messaggioda Redpoint » ven nov 12, 2004 17:22 pm

cvigna ha scritto:Attento tu....che è un attimo varcare la soglia e cadere nel baratro :twisted: :lol:
Hai ragione... ho anche un'ottima ragione per far festa e baldoria... :roll: :roll: :oops: 8) :wink:

ricordati solo di accendere l'arva in emissione.... :wink:

sai.... dovessimo perderti nell'oscurità organizziamo una squadra di soccorso.... :lol: :lol: :lol:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 17:32 pm

Montre ha scritto:ahhh, lasciatemi un piccolissimo margine di ritardo per il mio socio....ormai lo conoscete :lol: 8)

Si, 5 minuti, poi vagherete per la pietria di rovereto invocando aiuto.....
Herman

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 17:34 pm

Redpoint ha scritto:hai ragione... ho anche un'ottima ragione per far festa e baldoria... :roll: :roll: :oops: 8) :wink:

:roll: :?: :roll: Non capisco.....io curiosa :oops: :P
Ultima modifica di cvigna il ven nov 12, 2004 17:38 pm, modificato 1 volta in totale.
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni