andreaesse ha scritto:paolo 76 ha scritto:per me si può andare dove volete (...magari evitando nago e massone...).
Per domenica mettono un brusco calo delle temperature, quindi, se volete andare a Crosano è meglio farci un giro sabato e domenica rimanere in valle (laghel potrebbe essere un buon posto: al caldo e riparata dal vento).
Non credo avremo grossi problemi di bagnato: oggi non piove già più e credo che per domani sarà asciutto un po' ovunque.
Dai, ostia! Decidete posto ed ora!
Alle 10.00 in piazza ad Arco?
Mettiamo ai voti anche le falesie?
Crosano...... 1
S. Siro......... 1
Altro............ 0
per me va bene, immagino anche per montre......di solito è lui quello più mattutino!!!!!!
in piazza quella della chiesa, con edilcola all'angolo e bar all'angolo difronte all'edicola??????
vedrete che alla fine andremo in tutt'altro posto......ma per esempio che ne dite di NORIGLIO......non ci sono mai stato, ma essendo un consiglio di giannimiao.....(sbagliando) mi fido!!!!!
no, cicci, non scherziamo. Io vengo ad arrampicare dove volete, perchè mi fa piacere conoscervi, ma se mi fate fare 60km per finire ad arrampcare a 4km da casa mia, mi girano un po' le pelotas, eh?

Noriglio è una bella falesia, ci sono gradi per tutti e pure qualche strapiombetto (assai radi a crosano e cmq su gradi abbastanza elevati...), quindi per me va benissimo.
Se si decide x noriglio potreste ritrovarvi dove volete e quindi:
casoA: se sapete arrivare a noriglio falesia, ci vediamo lì,
casoB: ci diamo un'ora x trovarci a rovereto e quindi andiamo a noriglio.
che ne dite?
Sabato
Crosano 1
San Siro 1
Noriglio 2
Altro 0
Domenica
Crosano 2
San Siro 1
Altro 0