da balvenie » mar nov 09, 2004 22:54 pm
da grizzly » mar nov 09, 2004 23:12 pm
da teocalca » mar nov 09, 2004 23:13 pm
balvenie ha scritto:A voi la parola popolo arrampicante
da xee » mar nov 09, 2004 23:15 pm
teocalca ha scritto:balvenie ha scritto:A voi la parola popolo arrampicante
...YAAWNNNN...
me ne vado ad arrampicare che è meglio...
da clod » mar nov 09, 2004 23:22 pm
da grizzly » mar nov 09, 2004 23:23 pm
da balvenie » mar nov 09, 2004 23:26 pm
da Hermione » mar nov 09, 2004 23:27 pm
da grizzly » mar nov 09, 2004 23:32 pm
da teocalca » mar nov 09, 2004 23:33 pm
da grizzly » mar nov 09, 2004 23:35 pm
da clod » mar nov 09, 2004 23:57 pm
teocalca ha scritto:Uè nani...io arrampico anche di notte![]()
![]()
![]()
e non su pannello a ciapè resina tossica...
ma nei miei (pochi) neuroni rimasti...
Sogno...
Ieri ad esempio ero sulla Lost Arrow...mihihi che dura![]()
![]()
![]()
Stasera magari vedo il fuso orario ma dovrei farcela a raggiungere i miei amici che bastardi sono 1 mese in Thailandia...quindi parto per Crabi
Poi tu il 6b a vista non l'ho fai se no ricordo male...
Io spezzo una lancia per clod istruttore!!!
da rocco » mer nov 10, 2004 9:25 am
come se non bastasse mi è capitato di sentire (non tutti ovviamente) che nel 6b obbl. non ci starebbero dentro!
MA COME è POSSIBILE?????? ho anche sentito di gente che è diventata istruttore CAI solo per baccagliare le probabili ragazze che si iscrivevano ai corsi!!!! è UNA VERGOGNA!!!
da Cosacco » mer nov 10, 2004 9:39 am
balvenie ha scritto:cari amici è da un po che mi frulla questa cosa nella testa, e adesso ho deciso di rendere partecipi tutti voi, cari climbers.
So di per certo che scaturiro' un polverone enorme, ma c'è bisogno di fare chiarezza, o per lo meno di capire.
la mia domanda è questa: come mai ovunque io vada trovo sempre istruttori del CAI con il loro bel pile rosso-nero ( non intendo dire milanista...) con tanto di stemmino????
mi spiego; è da un po di tempo che ovunque, intendo dire dappertutto, trovo sempre questi istruttori e mi viene da pensare come mai sia cosi' facile diventarlo...... come se non bastasse mi è capitato di sentire (non tutti ovviamente) che nel 6b obbl. non ci starebbero dentro!
MA COME è POSSIBILE?????? ho anche sentito di gente che è diventata istruttore CAI solo per baccagliare le probabili ragazze che si iscrivevano ai corsi!!!! è UNA VERGOGNA!!!
come è possibile che cani e porci ( con queste parole ho raggiunto l'apice) diventano istruttori CAI???
Penso che l'ambiente sia ormai saturo di questi "istruttori" ed è giunto il momento di fare chiarezza; o per lo meno di alzare i livelli nelle selezioni.
A voi la parola popolo arrampicante
da marinoroma » mer nov 10, 2004 10:08 am
Cosacco ha scritto:Per me è tutta invidia!!!!!
Chi non vorrebbe un bel giumbotto e la possibilità di acchiappare donzelle! infatti è noto che le camerate dei rifugi di notte si trasformano in antri dedicati ai baccanali dove giovani alieve vengono sacrficate all'altare del piacere orgiastico. E il nodo a otto, fatto magistralmente dagli istruttori, si trasforma in un oggetto di costrizione libidinosa, il tutto illuminato eroticamente da un volteggiare di lampade frontali che guidano l'istruttore verso il frutto intimistico delle ragazze per poi coglierlo in un tripudio di canti montani...
da Aldino » mer nov 10, 2004 10:15 am
balvenie ha scritto: come se non bastasse mi è capitato di sentire (non tutti ovviamente) che nel 6b obbl. non ci starebbero dentro!
MA COME è POSSIBILE??????
da MarcoS » mer nov 10, 2004 10:59 am
da .:eZy:. » mer nov 10, 2004 11:14 am
marinoroma ha scritto: ...Al Torino c'è anche la dark room e il giovedi' dj Ramba
Il Leschaux é il piu' IN per sado lesbo
Imperdibili i mercoledi' eroreggae al Gonella con vj Bubba
Il Boccalatte é diventato purtroppo infrequentabile a causa delle serate coprofaghe.... peccato
Al bivacco Canzio poi.....insomma cose che non sapevo neanche esistessero
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.