ci si vede, si stà da dio, rivedi gli amici, ne fai di nuovi
mai una novità

una bella giornata di sano rompimento di balle
qualcosa di diverso insomma

Comesempreduegiornimitici,
ho rivisto Davide e sono anche riuscito ad evitare che mi acceccasse con....la sua bellezza, ma piacevole sorpresa la sua consorte, spero che la prossima volta lui abbia la febbre a 43 così viene solo lei; Gioooooorgggggiiiiiiaaaa mandami un bacino
la banda dei romani, noti spacciatori di pecorino, come sempre ha portato la consueta allegria, unica nota stonata il solito agitatore Roberto che non si rassegma all'età e continua a pensare che ai raduni si debba arrampicare e le donne della banda che hanno avuto il cattivo gusto di arrampicare meglio degli accompagnatori, giro di parole per dire che Fab e Daniele si sono fatti schiaffeggiare (arrampicatoriamente) dalle dolci metà
i veneto/friulani anche se orfani di pilastri come Gian, Erik e Pietro ci hanno allietato di nuove facce (per me) come Andreg e Trivi che nonostante la giovane età (di Trivi perchè Andreag...) ha dimostrato scompensi mentalitali da far credere ad una appartenenza al forum decennale; che dire del fumoso terzetto veronese che non sia stato già meglio scritto su pagine e pagine di verbali della Digos, unici (per fortuna), come sempre;
Herminator invece dall'alto del suo ruolo di profeta della tenenza (sempre sia con te) come sempre ci ha ricordato la differenza fra le pippe e quelli che si tengono;
quel malnato di Spider come al solito non sono riuscito a sentirlo schitarrare (oltre che a non vederlo arrampicare cosa per altro usuale), mi sà che bisogna organizzare un raduno nel suo appartamento per riuscirci
dal ridente trentino Stefano il vendicatore delle dolomiti Michelazzi è calato e ha prestato la sua paziente opera di parancatore per la comunità
i lombopiemontesi hanno eccelso nella fornitura di gnocca in quantità e con un apprezzata presenza di Flavio che ha impedito che in alcune situazioni fossi il più vecchio, Red ormai non riesce più a staccarsi la infamante fama di persona gentile e disponibile e si è prodigato come suo solito;
memo così come era improvvisamente apparso è improvvisamente scomparso dopo aver vagato per ore per recuperare il materiale che aveva prestato a tutti,
una nota particolare a Giulio e Mary che si sono sorbiti un apocalittico viaggio con un passeggero che li ha catatonicizzati di chiacchiere per tutto il percorso, uno famoso per non parlare mai, un certo pietrorago (vaffanculo), hanno dimostrato una capacità di soffrire da protomartire
ste-manto, con una zampata ha portato una prestazione che gli è valsa la candidatura alla presidenza ma in un secondo tempo, un pò appartato, l'ha scioccamente messa in pericolo salendo uno spigolino da primo, peccato, prometteva bene, in compenso era molto bene accompagnato, sia in fatto di persone (Alessandra) che di liquidi(vino)
ed infine i locals, prodighi di informazioni, consigli e organizzazione hanno permesso la riuscita del raduno,in testa un matteo a dir poco alacre, una trottola che andava da un capo all'altro della pietra per tenere le fila dell'orda vociante,
giannimiao, come suo solito, oltre che bastonarci (arrampicatoriamente parlando) ha intrattenuto il suo affezzionato pubblico con la sua verve comica,
l'enciclopedico feo non ha mai lasciato orfani di informazioni gli assetati ricercatori di vie,
soldo con la sua aimè fugace apparizione mi ha permesso di dare un volto ad un nome che ormai disperavo incontrare,
maxxo ci ha lasciato troppo presto, forse il cellulare della polizia che c'era nel parcheggio è collegato con la sua sparizione ???
recupero invece ha fatto la parte di quello misterioso, è apparso per pochi secondi per subito svanire come d'incanto
e che dire del bagliore che ha rischiarato la pietra e ci ha palesato gli admin, un pò provati dal viaggio ma abbastanza saldi da sopportare le battutine degli irrispettosi presenti che probabilmente dimenticavano che stavano parlando con quelli "del piano di sopra"
avrete notato che non ho parlato (dettagliatamente) delle donne raduniste perchè così non potete dire che penso sempre solo a loro (cosa per altro verissima)
Visto che sproloquio?
E tutto solo per costringervi a fanculizzarmi