Raduno di Ottobre!

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 25, 2004 12:54 pm

Uffa che noia stì raduni, sempre la solita solfa :?

ci si vede, si stà da dio, rivedi gli amici, ne fai di nuovi

mai una novità
:x che sò uno scazzo, una bella litigata(vera)
una bella giornata di sano rompimento di balle

qualcosa di diverso insomma :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comesempreduegiornimitici,

ho rivisto Davide e sono anche riuscito ad evitare che mi acceccasse con....la sua bellezza, ma piacevole sorpresa la sua consorte, spero che la prossima volta lui abbia la febbre a 43 così viene solo lei; Gioooooorgggggiiiiiiaaaa mandami un bacino

la banda dei romani, noti spacciatori di pecorino, come sempre ha portato la consueta allegria, unica nota stonata il solito agitatore Roberto che non si rassegma all'età e continua a pensare che ai raduni si debba arrampicare e le donne della banda che hanno avuto il cattivo gusto di arrampicare meglio degli accompagnatori, giro di parole per dire che Fab e Daniele si sono fatti schiaffeggiare (arrampicatoriamente) dalle dolci metà

i veneto/friulani anche se orfani di pilastri come Gian, Erik e Pietro ci hanno allietato di nuove facce (per me) come Andreg e Trivi che nonostante la giovane età (di Trivi perchè Andreag...) ha dimostrato scompensi mentalitali da far credere ad una appartenenza al forum decennale; che dire del fumoso terzetto veronese che non sia stato già meglio scritto su pagine e pagine di verbali della Digos, unici (per fortuna), come sempre;
Herminator invece dall'alto del suo ruolo di profeta della tenenza (sempre sia con te) come sempre ci ha ricordato la differenza fra le pippe e quelli che si tengono;
quel malnato di Spider come al solito non sono riuscito a sentirlo schitarrare (oltre che a non vederlo arrampicare cosa per altro usuale), mi sà che bisogna organizzare un raduno nel suo appartamento per riuscirci

dal ridente trentino Stefano il vendicatore delle dolomiti Michelazzi è calato e ha prestato la sua paziente opera di parancatore per la comunità

i lombopiemontesi hanno eccelso nella fornitura di gnocca in quantità e con un apprezzata presenza di Flavio che ha impedito che in alcune situazioni fossi il più vecchio, Red ormai non riesce più a staccarsi la infamante fama di persona gentile e disponibile e si è prodigato come suo solito;
memo così come era improvvisamente apparso è improvvisamente scomparso dopo aver vagato per ore per recuperare il materiale che aveva prestato a tutti,
una nota particolare a Giulio e Mary che si sono sorbiti un apocalittico viaggio con un passeggero che li ha catatonicizzati di chiacchiere per tutto il percorso, uno famoso per non parlare mai, un certo pietrorago (vaffanculo), hanno dimostrato una capacità di soffrire da protomartire

ste-manto, con una zampata ha portato una prestazione che gli è valsa la candidatura alla presidenza ma in un secondo tempo, un pò appartato, l'ha scioccamente messa in pericolo salendo uno spigolino da primo, peccato, prometteva bene, in compenso era molto bene accompagnato, sia in fatto di persone (Alessandra) che di liquidi(vino)

ed infine i locals, prodighi di informazioni, consigli e organizzazione hanno permesso la riuscita del raduno,in testa un matteo a dir poco alacre, una trottola che andava da un capo all'altro della pietra per tenere le fila dell'orda vociante,
giannimiao, come suo solito, oltre che bastonarci (arrampicatoriamente parlando) ha intrattenuto il suo affezzionato pubblico con la sua verve comica,
l'enciclopedico feo non ha mai lasciato orfani di informazioni gli assetati ricercatori di vie,
soldo con la sua aimè fugace apparizione mi ha permesso di dare un volto ad un nome che ormai disperavo incontrare,
maxxo ci ha lasciato troppo presto, forse il cellulare della polizia che c'era nel parcheggio è collegato con la sua sparizione ???
recupero invece ha fatto la parte di quello misterioso, è apparso per pochi secondi per subito svanire come d'incanto

e che dire del bagliore che ha rischiarato la pietra e ci ha palesato gli admin, un pò provati dal viaggio ma abbastanza saldi da sopportare le battutine degli irrispettosi presenti che probabilmente dimenticavano che stavano parlando con quelli "del piano di sopra"

avrete notato che non ho parlato (dettagliatamente) delle donne raduniste perchè così non potete dire che penso sempre solo a loro (cosa per altro verissima)

Visto che sproloquio?
E tutto solo per costringervi a fanculizzarmi
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda andreaesse » lun ott 25, 2004 13:00 pm

Davide62 ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
Davide62 ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:date un occhiatina all'album...!

saluti a tutti

Qualche cosa ho già visto :wink:
Non è che tu avevi un accedino arancione per caso?
.....adesso ce l'ho io :lol:

ecco chi mi ha fatto fuori le cicche!!!!
sei crudele, senza cuore! ma ti rndi conto che potevo entrare in crisi d'astinenza???? :lol:

Non sia mai 8) , le cicche non le ruberei a nessuno :wink: , mi sa che quelle hanno preso una strada diversa :wink:

cosa sono queste allusioni prive di fondamento??!!??!! :wink: :wink:
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Maxxo » lun ott 25, 2004 13:04 pm

pietrorago ha scritto:Uffa che noia stì raduni, sempre la solita solfa :?

mai una novità

ho rivisto Davide e sono anche riuscito ad evitare che mi acceccasse con....la sua bellezza, ma piacevole sorpresa la sua consorte, spero che la prossima volta lui abbia la febbre a 43 così viene solo lei; Gioooooorgggggiiiiiiaaaa mandami un bacino

la banda dei romani, noti spacciatori di pecorino, come sempre ha portato la consueta allegria, unica nota stonata il solito agitatore Roberto che non si rassegma all'età e continua a pensare che ai raduni si debba arrampicare e le donne della banda che hanno avuto il cattivo gusto di arrampicare meglio degli accompagnatori, giro di parole per dire che Fab e Daniele si sono fatti schiaffeggiare (arrampicatoriamente) dalle dolci metà

i veneto/friulani anche se orfani di pilastri come Gian, Erik e Pietro ci hanno allietato di nuove facce (per me) come Andreg e Trivi che nonostante la giovane età (di Trivi perchè Andreag...) ha dimostrato scompensi mentalitali da far credere ad una appartenenza al forum decennale; che dire del fumoso terzetto veronese che non sia stato già meglio scritto su pagine e pagine di verbali della Digos, unici (per fortuna), come sempre;
Herminator invece dall'alto del suo ruolo di profeta della tenenza (sempre sia con te) come sempre ci ha ricordato la differenza fra le pippe e quelli che si tengono;
quel malnato di Spider come al solito non sono riuscito a sentirlo schitarrare (oltre che a non vederlo arrampicare cosa per altro usuale), mi sà che bisogna organizzare un raduno nel suo appartamento per riuscirci

dal ridente trentino Stefano il vendicatore delle dolomiti Michelazzi è calato e ha prestato la sua paziente opera di parancatore per la comunità

i lombopiemontesi hanno eccelso nella fornitura di gnocca in quantità e con un apprezzata presenza di Flavio che ha impedito che in alcune situazioni fossi il più vecchio, Red ormai non riesce più a staccarsi la infamante fama di persona gentile e disponibile e si è prodigato come suo solito;
memo così come era improvvisamente apparso è improvvisamente scomparso dopo aver vagato per ore per recuperare il materiale che aveva prestato a tutti,
una nota particolare a Giulio e Mary che si sono sorbiti un apocalittico viaggio con un passeggero che li ha catatonicizzati di chiacchiere per tutto il percorso, uno famoso per non parlare mai, un certo pietrorago (vaffanculo), hanno dimostrato una capacità di soffrire da protomartire

ste-manto, con una zampata ha portato una prestazione che gli è valsa la candidatura alla presidenza ma in un secondo tempo, un pò appartato, l'ha scioccamente messa in pericolo salendo uno spigolino da primo, peccato, prometteva bene, in compenso era molto bene accompagnato, sia in fatto di persone (Alessandra) che di liquidi(vino)

ed infine i locals, prodighi di informazioni, consigli e organizzazione hanno permesso la riuscita del raduno,in testa un matteo a dir poco alacre, una trottola che andava da un capo all'altro della pietra per tenere le fila dell'orda vociante,
giannimiao, come suo solito, oltre che bastonarci (arrampicatoriamente parlando) ha intrattenuto il suo affezzionato pubblico con la sua verve comica,
l'enciclopedico feo non ha mai lasciato orfani di informazioni gli assetati ricercatori di vie,
soldo con la sua aimè fugace apparizione mi ha permesso di dare un volto ad un nome che ormai disperavo incontrare,
maxxo ci ha lasciato troppo presto, forse il cellulare della polizia che c'era nel parcheggio è collegato con la sua sparizione ???
recupero invece ha fatto la parte di quello misterioso, è apparso per pochi secondi per subito svanire come d'incanto

e che dire del bagliore che ha rischiarato la pietra e ci ha palesato gli admin, un pò provati dal viaggio ma abbastanza saldi da sopportare le battutine degli irrispettosi presenti che probabilmente dimenticavano che stavano parlando con quelli "del piano di sopra"

avrete notato che non ho parlato (dettagliatamente) delle donne raduniste perchè così non potete dire che penso sempre solo a loro (cosa per altro verissima)

Visto che sproloquio?

hoooooooo, era questo che attendevo con ansia......sei veramente mitico, dentro e fuori dal forum, un vero peccato passare solo qualche istante con te (come con tutti gli altri!! :cry: ). Spero di avere presto l'onore, e l'onere :lol: di ripetere :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda passolento » lun ott 25, 2004 13:05 pm

A pietroragoboy :!:
parliamo pure un po' di te che, ieri, ti aggiravi per la boscaglia come un cinghiale in fregola alla ricerca di una corda :!:
Ti sei appeso praticamente a qualunque cosa hai trovato sul tuo cammino.
Ti è mancata solo la corda della campana dei frati sotto la pietra :lol: :lol:

e quasi quasi riuscivi a fare la partenza della via delo spigolo, senza l'albero :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 25, 2004 13:08 pm

fab ha scritto:
cat ha scritto:8O e chi se le dimentica le due fantastiche torte fatte da cvigna!!!...è proprio una ragazza da sposare!!! :wink:
e poi l'idea delle caramelle era proprio azzeccata....a un bambinone come spider! :wink: :lol: 8)
proprio un bel pensiero ,bravi pietrorago e cvigna!
....il mio compleanno è a giugno! :wink: :lol:
hem amore... Red! Pietrorago non centra niente... quello ha solo magnato!!! :lol: :wink:

8O
A dir la verità ho mangiato solo alcune caramelle, in compenso però ho assaggiato il vino :x (per Lorenzo qualsiasi sacrificio :wink: )
pietrorrrago

Messaggioda Roberto » lun ott 25, 2004 13:11 pm

Maxxo ha scritto:hoooooooo, era questo che attendevo con ansia......sei veramente mitico, dentro e fuori dal forum, un vero peccato passare solo qualche istante con te (come con tutti gli altri!! :cry: ). Spero di avere presto l'onore, e l'onere :lol: di ripetere :wink:
Non esageriamo, io ci sono stato assieme per oltre un mese e non è affato facile :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda andreaesse » lun ott 25, 2004 13:16 pm

mai una novità

Visto che sproloquio?

la lettura die vostri commenti mi ha richiesto un bivacco e mezzo (sul lavoro, chiaramente).........pieno di "pericoli oggettivi".....("traversi" del mio capo tra la mia scrivania e il suo ufficio).... :wink: :wink: :wink:

per descrivere questo raduno non c'è che una solo neologismo:

CCCVVVVVignosissimo

adesso non c'è che pensare al prossimo!!!!!
andreaesse

Messaggioda andreaesse » lun ott 25, 2004 13:18 pm

dimenticavo.........pietrorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrago...non essere così sintetico!!!!!!............vai un pò affanculo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
andreaesse

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 25, 2004 13:20 pm

andreaesse ha scritto:dimenticavo.........pietrorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrago...non essere così sintetico!!!!!!............vai un pò affanculo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

OOOohhhhhh!!! :D

Finalmente :D :D

Solo tu sai capire le mie esigenze :oops:
pietrorrrago

Messaggioda siria » lun ott 25, 2004 13:31 pm

Ezyrider ha scritto:E invece il Non-raduno è stato così-così... :?
Ma eravamo in parecchi (anche nomi oramai mitici) ad essere impossibilitati (e con le scuse più svariate) per il raduno ufficiale;
abbiamo allora improvvisato un happening psicoterapeutico, io, Siria, Amelia, geko ? luca, Wolf, Marcos, AlfaOmega, Michele Bz, Ste64, Pasqua 1984, Climclod, Micol, Eiaclim, Dadodel, Silvio e Scatenatoro (insomma, tutta l?intellighenzia?) in un clima di pacata serenità...

Immagine

Lo sapevo che mi sarei persa qualcosa di eccezionale :cry:
e l'happening psicoterapeutico non è stato poi così psicoterapeutico
proprio per niente
siria

Messaggioda ste_manto » lun ott 25, 2004 13:31 pm

mai una novità

PITRORAGO un MITO!!!!!!!!!!!

Comunque se ci tieni.... Faffanc...... :wink:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Spider » lun ott 25, 2004 13:38 pm

Ezyrider ha scritto:Spider, non infierire (che ho già la bocca piena di ferri...)...ti ho persino sognato stanotte...mentre io scalavo, tu mi suonavi il sax 8O (come bachar in yosemite..)

8O 8O 8O

Pietrorrrrrago mi sogna che suono la chitarra...

....tu mi sogni che suono il sax...

...MA IO SONO PIANISTA, UFFAAAA!!! :evil: :wink:

E soprattutto... perchè questo effetto lo faccio SOLO AGLI UOMINI??? 8O :? :( :cry:

Mai una gnokka che sogna di me! :cry: :cry: :evil: :evil: :wink: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 25, 2004 13:40 pm

Spider ha scritto:E soprattutto... perchè questo effetto lo faccio SOLO AGLI UOMINI??? 8O :? :( :cry:

Mai una gnokka che sogna di me! :cry: :cry: :evil: :evil: :wink: :lol:

Perchè loro hanno buon gusto :twisted:
pietrorrrago

Messaggioda trivi » lun ott 25, 2004 14:28 pm

andreaesse ha scritto:

per descrivere questo raduno non c'è che una solo neologismo:

CCCVVVVVignosissimo

adesso non c'è che pensare al prossimo!!!!!

Basta questo per descrivere il raduno!! :P :P :P

Ora vado a vedermi le foto per ridere un pò...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Amelia » lun ott 25, 2004 14:33 pm

INVIDIA E PENTIMENTO!!!! Immagine :cry:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda fab » lun ott 25, 2004 14:35 pm

Amelia ha scritto:INVIDIA E PENTIMENTO!!!! Immagine :cry:
PIU' FORTE!!! :twisted: 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda ste_manto » lun ott 25, 2004 14:52 pm

Potremmo dirti: ma no dai non è il caso....... ma mentiremmo :twisted: :twisted:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda trivi » lun ott 25, 2004 14:58 pm

Mi sono guardato le foto... Che tristezza!!!!!E' tutto finito!!!! :( :cry: :cry:

Ha ragione francesca... Bisogna trovare la maniera di vivere di raduni... 8O
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda yinyang » lun ott 25, 2004 15:04 pm

fab ha scritto:
PIU' FORTE!!! :twisted: 8)

DI PIU'! :twisted: 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda cvigna » lun ott 25, 2004 15:34 pm

Ragazzi.......siete FANTASTICI!!!!!
E' pazzesco, sono riuscita a collegarmi solo ora e con la connessione lenta di casa (eggià, oggi niente lavoro...questa notte non sono stata molto bene - mi mancavate troppo :wink: - e quindi mi godo un giorno di tranquillità a casina...) ci ho messo un'ora a leggere le 7 - dico 7 8O - pagine che avete riempito da ieri sera ad oggi!!!!
Beh....adesso tocca a me.......
Sarò costretta a ripetermi ed essere molto poco originale, ma questo è quanto.......è stato un raduno MERAVIGLIOSO.
E'stato bellissimo poter dare un volto a molti di voi che ancora non conoscevo di persona (io sono una novellina....in tutti i sensi :oops: )
E'stato bellissimo scoprire un luogo magico come La Pietra, una vera folgorazione!!!
E'stato bellissimo sabato sera ritrovarci finalmente tutti intorno alle tavole imbandite, festeggiare il nostro mitico Spider (appro, appro....ti è piaciuta la VENDETTA :twisted: ...così impari a non dirmi quand'è il tuo compleanno...), trascorrere la notte nel mitico Camp 4um allestito nei pressi della foresteria (voi che dite tanto di me......la mia tenda era proprio vicina a quella di Montre e Red.....ebbene, dopo aver sentito strani mugolii provenire da quelle parti, ho anche udito distintamente il Montre sussurrare tenere ed inequivocabili parole al suo fedele Red.....quindi vedete bene che IO SONO SOLO UN DEPISTAGGIO :idea: :wink: ).
E'stato bellissimo arrampicare.....(e io che,come al mio solito, ero partita all'insegna del fankazzismo assoluto :oops: :lol: ) e fare la mia prima via lunga (un GRAZIE immenso a Stefano_M che mi ha fatto davvero un regalo enorme, e grazie anche a Gladia per esserci sostenute a vicenda e a Montre ed Aiò per la pazienza dimostrata nell'aspettare in nostri tempi di salita, anche se, a onor del vero, il loro tornaconto lo hanno pur avuto :wink: 8) ).
E un SUPERGRAZIE a TUTTI voi che, con la vostra presenza, avete reso così SPECIALE questo raduno!!!!

p.s. non date retta alle maldicenze del Michelazzi....io mangio come un cardellino........sì tenuto a stecco da un mese :lol: 8O
Per Cat......mi spiace.....anche questa volta non siamo riuscite a parlarci più di tanto :( , ma rimedieremo...eccome se rimedieremo......e faremo vedere a questi maschietti che li battiamo anche nello sport che si fa con le gambe sotto il tavolo :D :wink:
Un grosso a BACIO proprio a TUTTI!!!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni